Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tendinite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tendinite

    Sono alle prese con una tendinite dolorosissima al braccio destro , dopo un pomeriggio di prove libere in pista a misano dove ho girato 4 ore quasi tutte di filata giusto il tempo di interrompere per far benza. Premetto che nell'occasione mi son fatto anche il viaggio Bologna/Misano A/R in moto.
    Qualcuno ha consigli da darmi su come risolvere questo dannato dolore (pomate .fasciature o che so...)

  • Font Size
    #2
    magari con una polsiera?? tipo quelle che si mettono per slogature & co.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz! View Post
      magari con una polsiera?? tipo quelle che si mettono per slogature & co.
      Ma non ? al polso ? proprio a tutto il braccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sarebbe meglio un medico o meglio ancora una lastra giusto per star tranquilli?

        Comment


        • Font Size
          #5
          la sindrome compartimentale??, mi sembra strano che sia solo per un braccio, senti un medico e se il problema persiste di solito fanno delle punture... molti piloti si operano alla guaina del muscolo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jerry80 View Post
            non sarebbe meglio un medico o meglio ancora una lastra giusto per star tranquilli?
            Si bisogna che mi decida ad andare dal doc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dancan View Post
              Si bisogna che mi decida ad andare dal doc.
              pure io devo andarci mi sa. Sta sdraiata stupida di frakkia settimana scorsa mi sta lasciano un dolorino all'altezza del deltoide sinistro, in realt? proprio dove ci son le protezioni nella giacca della tuta. bahhh
              cmq non ci vado ancora perch? so gi? che se vado non mi fa girare sabato ad adria

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io arrampico e purtroppo so bene di cosa parli... Il dolore ? dovuto all'eccessivo sforzo nel chiudere le dita (attorno alle manopole e per schiacciare frizione e freno.
                Quello che ti consiglio e di usare crema all'arnica (o anche voltaren gel e quel tipo di pomatte antifiammatore, ma l'arnica ? natuarale e cmq male non fa)tutte le sere per un po' di tempo (tipo una settimana) e la prossima volta che devi entrare in pista prima scalda un po' il muscolo, io di solito uso una pallina di spugna morbida e la schiaccio ripetutamente (non pallina da tennis, troppo dura e aggravi la situazione).

                Ocio che se non fai niente tra un paio di giorni ti passa tutto senza problemi, per? al primo sforzo il dolore ti torna fuori pi? di prima.

                Ovviamente: se il sintomo persiste consultare il medico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  premettendo il massimo rispetto per il tuo dolore e l'augurio che ti passi in fretta ti direi che se ? vero quello che hai scritto, fatti vedere anche un po' da uno psichiatra perch? non ? normale quello che hai fatto.
                  come si fa a spararsi quasi 8 ore di moto (la maggior parte ad altissimo stress) e pensare di passarla liscia??
                  Per non parlare poi della concentrazione che si dovrebbe avere ma che se non si prende un po' di fiato se ne va a puttane
                  va bene ammortizzare la spesa ma ammazzarsi.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by barbiere View Post
                    premettendo il massimo rispetto per il tuo dolore e l'augurio che ti passi in fretta ti direi che se è vero quello che hai scritto, fatti vedere anche un po' da uno psichiatra perchè non è normale quello che hai fatto.
                    come si fa a spararsi quasi 8 ore di moto (la maggior parte ad altissimo stress) e pensare di passarla liscia??
                    Per non parlare poi della concentrazione che si dovrebbe avere ma che se non si prende un po' di fiato se ne va a puttane
                    va bene ammortizzare la spesa ma ammazzarsi.......
                    Grazie x la perizia psichiatrica...ma il tempo ed il lavoro non mi permettono più di tanto e l'importante è rendersi conto quando è il momento di fermarsi per non recare danno o pericolo agli altri , inoltre questo dolore non si presenta al momento ma il giorno dopo ...e quindi finchè ne ho sul momento vado quando giravo stavo bene...anzi benisssssimo.
                    Last edited by Dancan; 29-07-08, 13:48.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X