Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la migliore 1000 jap 2008 in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marco636 View Post
    votato Honda sulla fiducia, anche senza averla mai provata (mui profescional )

    aahhhh beh

    ma da te cosa ci si poteva aspettare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by feperis View Post
      aahhhh beh

      ma da te cosa ci si poteva aspettare

      il mio ego ? ferito passer?

      votato cos? (un p? come la maggior parte) pensando a quale prenderei

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io nelle ultime settimane ho girato col nuovo CBR a le castellet e col k6 al mugello!

        Se devo dire la mia il k6 mi ha impressionato.... mi è piaciuta l'erogazione, stupenda anche sul cbr, ma ho avuto subito feeling conla posizione di guida, cosa che non mi è piaciuta sul cbr!

        Quel che ho notato è che con le japp vai forte e ti sembra di andare ancora più forte, col ducazzi vai forte e ti sembra di andare piano

        Comment


        • Font Size
          #34
          Nell'amatori domenica al mugello delle prime 12 moto, 11 erano suzuki

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jasper99 View Post

            Quel che ho notato ? che con le japp vai forte e ti sembra di andare ancora pi? forte, col ducazzi vai forte e ti sembra di andare piano

            forse ? "l'urlo" del 4?

            Comment


            • Font Size
              #36
              ZX10! Nessuna come lei!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marco636 View Post
                forse ? "l'urlo" del 4?
                sembrava di avere sempre uno attaccato al culo, infatti mi continuavo a girare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  nelle garette amatoriali -rhem e co. - si vedono suzuki - yamaha - e ducati -
                  kawa e honda si contano sulle dita della mano l'efficenza e la supremazia dell'honda rr sono per il momento solo teoriche

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ZX10! Nessuna come lei!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by valgio57 View Post
                      nelle garette amatoriali -rhem e co. - si vedono suzuki - yamaha - e ducati -
                      kawa e honda si contano sulle dita della mano l'efficenza e la supremazia dell'honda rr sono per il momento solo teoriche
                      Nelle gare di secondo livello, trofei per intenderci, le honda che stanno vincendo sono guidate da piloti di tutt'altro livello rispetto alla concorrenza... vedi Traversaro, Pedersoli e Caselli nel Motoestate tanto per intenderci

                      Impressionante ? vedere come son competitive le k3/4 e addirittura qualche k1

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io ho lavorato sulle giap honda yamaha e suzzu degli unltimi 3 anni e garantisco che per chi guida la yamaha è la piu facile da sfruttare per chi ci lavora la piu semplice , e alla fine è anche la piu veloce , sia per bilanciatura , motore , ciclistica ecc. ecc per cui yamaha



                        lamsp sgassssssssssss
                        Last edited by sgasata; 29-07-08, 12:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by sgasata View Post
                          io ho lavorato sulle giap honda yamaha e suzzu degli unltimi 3 anni e garantisco che per chi guida la yamaha ? la piu facile da sfruttare per chi ci lavora la piu semplice , e alla fine ? anche la piu veloce , sia per bilanciatura , motore , ciclistica ecc. ecc per cui yamaha



                          lamsp sgassssssssssss

                          sul pi? facile da sfruttare, sentendo e non provando, non sarei tanto d'accordo...a quanto pare tutti quelli (bravi) che hanno preso una suzu dopo una yama sono andati DECISAMENTE pi? forti e con minor fatica

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by feperis View Post
                            incredibile cmq che la honda abbia pi? voti della yamaha

                            ma su che basi? quante ne avete viste girare in pista? e a buoni livelli?

                            sulla carta la vedevo anch'io stratosferica quest'anno...tanti kg in meno, tanti cavalli in pi?, solita schiena e facilit?....ma poi? mi sembra che in sstk siano sempre yama e suzu che se la giocano
                            a rijeka ne ho visti parecchi di cbr 2008 e viaggiano e anche tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              a rijeka ne ho visti parecchi di cbr 2008 e viaggiano e anche tanto

                              forse cominciano a venire fuori
                              Last edited by feperis; 29-07-08, 14:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                guarda io tra le jap ho provato:

                                R1 05
                                K5
                                SchifoRR 1000 sia 06 che 08

                                e lo schifoRR viaggia abbestia (lo 08, il 06 è un catenaccio)
                                Last edited by benjofactory; 29-07-08, 14:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X