Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 20-21 Agosto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 20-21 Agosto...

    ..chi c'? con Seven Eventi?

    Noi saremo in 4....

  • Font Size
    #2
    noi vorremmo esserci, ma sarà dura. Ad ogni modo giovedì scorso non c'era nessuna, pista libera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by baccospeed View Post
      ..chi c'è con Seven Eventi?

      Noi saremo in 4....
      Grazie della info

      io c'è il 21!

      P.S. Secondo me ci saranno tanta tante ducati, e molte femminucce
      Last edited by jasper99; 28-07-08, 12:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene, facciamo magari in modo di conoscerci allora, ok?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by baccospeed View Post
          Bene, facciamo magari in modo di conoscerci allora, ok?
          Ovvio ...ti farei vedere la mia moto, per riconoscermi, ma dopo il volo all'arrabbiata di sabato la carena ? da rifare

          Cmq ho un 1098S bianco rosso #77

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jasper99 View Post
            Grazie della info

            io c'? il 21!

            P.S. Secondo me ci saranno tanta tante ducati, e molte femminucce
            nessuna femminuccia.

            ? vietato da regolamento girare nella stessa pista della gara la settimana in corso o precedente alla gara stessa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by laroch View Post
              nessuna femminuccia.

              è vietato da regolamento girare nella stessa pista della gara la settimana in corso o precedente alla gara stessa.
              Ecco perchè una mia amica mi diceva di non poter venire!
              Non lo sapevo.... visto che la domenica c'è il femminile pensavo che molte di voi si sarebbero allenate

              Scusa ma è proprio una regola che non capisco
              Last edited by jasper99; 29-07-08, 11:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ci sono solo il 21 pomeriggio...
                r6 2008 blu n?6

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  Ecco perch? una mia amica mi diceva di non poter venire!
                  Non lo sapevo.... visto che la domenica c'? il femminile pensavo che molte di voi si sarebbero allenate

                  Scusa ma ? proprio una regola che non capisco

                  e chiss? chi ? la tua amica... hehe

                  guarda che questa regola vale per tutti i campionati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by laroch View Post
                    e chiss? chi ? la tua amica... hehe

                    guarda che questa regola vale per tutti i campionati
                    Lara....


                    Certo CAMPIONATI... ma io che ne so di Campionati, a malapena mi qualifico per i trofei
                    Per? non capisco il perch? ...sicuramente c'?, ma non ci arrivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      Lara....


                      Certo CAMPIONATI... ma io che ne so di Campionati, a malapena mi qualifico per i trofei
                      Per? non capisco il perch? ...sicuramente c'?, ma non ci arrivo
                      anche per i trofei vige la stessa regola.
                      per tutte le competizioni che seguono il regolamento FIM.
                      occhio che ti possono squalificare!

                      la regola ? nata per dare la possibilit? a tutti di stare sullo stesso piano.

                      del tipo: io sono un team con tanti soldi e mi prendo in esclusiva la pista la settimana a ridosso della gara (quindi con condizioni simili alla gara) per i miei test.
                      oppure sono l'amico dell'organizzatore e gli dico di non far girare gli altri che fanno le mie stesse gare.
                      in questo modo si limitano delle possibilit? ad alcuni piloti rispetto agli avversari e non ? giusto.

                      quidni per essere sicuri che non sia qualcuno che li fa e altri no,vietano i test a tutti e si tolgono il pensiero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by laroch View Post
                        anche per i trofei vige la stessa regola.
                        per tutte le competizioni che seguono il regolamento FIM.
                        occhio che ti possono squalificare!


                        la regola è nata per dare la possibilità a tutti di stare sullo stesso piano.

                        del tipo: io sono un team con tanti soldi e mi prendo in esclusiva la pista la settimana a ridosso della gara (quindi con condizioni simili alla gara) per i miei test.
                        oppure sono l'amico dell'organizzatore e gli dico di non far girare gli altri che fanno le mie stesse gare.
                        in questo modo si limitano delle possibilità ad alcuni piloti rispetto agli avversari e non è giusto.

                        quidni per essere sicuri che non sia qualcuno che li fa e altri no,vietano i test a tutti e si tolgono il pensiero.

                        Ok, chiaro

                        Allora faccio cosi.... io non giro, ma vado e controllo... poi la domenica porto i filmati in direzione gara e giro da solo e forse, perchè conoscendomi potrei buttarmi per terra anche gareggiando solo , VINCO!

                        Lara quat'anno ho fatto gare in Ducati Challenge, Italiano Amatori e Motoestate.... e quasi tutti corrono nelle giornate precedenti la gara


                        E come mai spesso il giovedi è solo per licenziati?
                        Last edited by jasper99; 30-07-08, 08:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          Ok, chiaro

                          Allora faccio cosi.... io non giro, ma vado e controllo... poi la domenica porto i filmati in direzione gara e giro da solo e forse, perch? conoscendomi potrei buttarmi per terra anche gareggiando solo , VINCO!

                          Lara quat'anno ho fatto gare in Ducati Challenge, Italiano Amatori e Motoestate.... e quasi tutti corrono nelle giornate precedenti la gara


                          E come mai spesso il giovedi ? solo per licenziati?
                          per girare i giorni prima della gara deve essere l'organizzatore del trofeo ad organizzare le prove libere. Infatti se guardi il venerdi organizzano gli stessi motoclub della gara.
                          Nel civ, che ? un attimo sopra la media, la sport promotion prende anche il gioved?.

                          gli altri giorni non si pu? girare.

                          ci sono gi? state squalifiche a riguardo.

                          come del resto, e in pochi lo sanno, la licenza pilota pu? essere revocata a chi fa gare che non siano ufficiali (tipo rehm e similari)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io c'è......il 21............devo raggiungere quota 5 cadute in 6 pistate annuali....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by laroch View Post
                              per girare i giorni prima della gara deve essere l'organizzatore del trofeo ad organizzare le prove libere. Infatti se guardi il venerdi organizzano gli stessi motoclub della gara.
                              Nel civ, che ? un attimo sopra la media, la sport promotion prende anche il gioved?.

                              gli altri giorni non si pu? girare.

                              ci sono gi? state squalifiche a riguardo.

                              come del resto, e in pochi lo sanno, la licenza pilota pu? essere revocata a chi fa gare che non siano ufficiali (tipo rehm e similari)
                              Lara le sai tutte

                              Grazie delle info

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X