Al 99% è solo questione di esperienza... io ho cominciato in pista con Vallelunga (tutte curve a dx) e Isam (tutte curve a sx)e ho dovuto da subito imparare entrambe le direzioni di curva.
Ho detto al 99% perché esiste anche una remota possibilità di ordine "tecnico" che suona come allineamento ruota posteriore. Controlla che sia in ordine (quello che fai quando smonti la ruota posteriore) e per scrupolo oltre a verificare i "segnetti" sul forcellone, misura anche la distanza pedana pilota--> perno posteriore.
Ultima possibilità recondita è che la moto che guidi sia storta (di forcelle o telaio) e ti renda difficile piegare da un lato...
Ho detto al 99% perché esiste anche una remota possibilità di ordine "tecnico" che suona come allineamento ruota posteriore. Controlla che sia in ordine (quello che fai quando smonti la ruota posteriore) e per scrupolo oltre a verificare i "segnetti" sul forcellone, misura anche la distanza pedana pilota--> perno posteriore.
Ultima possibilità recondita è che la moto che guidi sia storta (di forcelle o telaio) e ti renda difficile piegare da un lato...
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