Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sul sito dell autodromo vai su prove libere moto e segui le indicazioni
scorpion quando hai prenotato dimmelo cosi prenoto pure io.
allora il giorno e' il 14/08 mezza giornata la mattina, dai ragazzi unitevi che facciamo un bel gruppo
scorpion e aleksorriso facciamo il 14 mattina? cosi non c' e' il caldo del pomeriggio e giriamo assieme. che dite?
Insieme ai miei amici, pensavamo di fare il pomeriggio, visto che volevamo arrivare li con calma, e seppur pochi, dobbiam farci 140 km, e con il carrello vuol dire cmq 1 ora e mezzo di strada.......
SE si facesse la mattina, vorrebbe dire per noi partire alle 6:30 da casa, per essere sicuri e per non arrivar li e far le cose di fretta.........cosa che non vorrei assolutamente fare.........
NOi siamo in 4, e pensavamo di fare il pomeriggio....
beh dai io devo farne 100 di km. se ti stampi lo scarico di responsabilita' e lo compili, una volta che arrivi in autodromo devi solo consegnarlo.
di sicuro devi partire presto, pero' alla mattina nn c e quel caldo assurdo del pomeriggio.
scorpion che dici?
Comment