tu ci vai su prima di me vero??? quindi mi sai dire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno 22-23-24 agosto con jura...chi c'??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postenry che gomme montavi???
Originally posted by feperis View PostBOTTANA MISERIA LADRA
pensavo mooooolto meno
abb?...ho 2-3 treni di kr da portarmi dietro
visto che li hai te li porti dietro, alla peggio li porti indietro...ops alla meglio
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpenso ci sar? poco da dire...enry mi sembra una persona affidabile...purtroppo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
nn voglio mettervi ansia ma io sono stato come sapete a brno ospite della kawa... e girando nel paddocke parlando con vari piloti e sentendo le voci in giro a brno con l'asfalto appena rifatto prima della gara sbk si lamentavano dell'anteriore che nn ha grip.. questo un po tutti dando colpa al nuovo asfalto..
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postnn voglio mettervi ansia ma io sono stato come sapete a brno ospite della kawa... e girando nel paddocke parlando con vari piloti e sentendo le voci in giro a brno con l'asfalto appena rifatto prima della gara sbk si lamentavano dell'anteriore che nn ha grip.. questo un po tutti dando colpa al nuovo asfalto..
o meglio, essendoci parecchie frenate in discesa e molte curve di percorrenza l'anteriore ? molto stressato...ma la pista ? sempre quella e non aveva mai dato questi problemi...evidentemente il nuovo asfalto ? una bomba
la SSTK ha tirato gi? quasi 3 secondi dall'anno scorso
(la sbk solo 1...in media con gli altri anni insomma), segno che il grip c'? eccome
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postbo fepe... sinceramente nn ti so dire.... quel che mi han detto e' che hanno avuto problemi di grip con l'anteriore... sopratutto noi della kawa... problemi in staccata piu che altro..
per? io parlo da profano...c? anche da dire che nel weekend che ha corso la sbk faceva un caldo boia, forse avevano problemi di grip per quello...bho...
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postbo fepe... sinceramente nn ti so dire.... quel che mi han detto e' che hanno avuto problemi di grip con l'anteriore... sopratutto noi della kawa... problemi in staccata piu che altro..Originally posted by Enry9 View Postmmm..ha me non ? parso che ci fossero problemi di grip, anzi...la moto non ? mai stata cos? ferma...
per? io parlo da profano...c? anche da dire che nel weekend che ha corso la sbk faceva un caldo boia, forse avevano problemi di grip per quello...bho...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by feperis View Postse mi avanzassero delle 209 o ancor di pi? delle 211 non ne sarei dispiaciuto in effetti
naaaa.....costa troppo quella roba l?...troppo buona
Comment
X
Comment