Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 22-23-24 agosto con jura...chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tu ci vai su prima di me vero??? quindi mi sai dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      enry che gomme montavi???
      venerd? e sabato D209GP ant e D211 7483 post, domenica in gara D211 ant e post mescole 6136-7483
      Originally posted by feperis View Post
      BOTTANA MISERIA LADRA
      pensavo mooooolto meno
      abb?...ho 2-3 treni di kr da portarmi dietro
      per quello che insistevo, te capit!
      visto che li hai te li porti dietro, alla peggio li porti indietro...ops alla meglio

Comment

• Font Size
        tu ci vai su prima di me vero??? quindi mi sai dire

penso ci sar? poco da dire...enry mi sembra una persona affidabile...purtroppo

Comment

• Font Size
          penso ci sar? poco da dire...enry mi sembra una persona affidabile...purtroppo
          l'80% delle persone che c'era su strappava le anteriori: pirelli, metzeler, dunlop, slick o intagliate...anche il posteriore soffre un p? ma giocando un p? col mono si risolve alla svelta...poi certo, come detto prima, se si gira in 2.23/2.25 lavorano perfettamente e con un treno ti fai 3 giorni...

Comment

• Font Size
            bene provvederò a far scorta allora...fep te ne avanzano???

Comment

• Font Size
              bene provveder? a far scorta allora...fep te ne avanzano???
              D208 gpracer se hai bisogno

cmq stanotte ho finalmente guardato la sbk di brno
              in effetti ogni 2x2 dicevano che la gomma anteriore soffriva a bestia

Comment

• Font Size
                nn voglio mettervi ansia ma io sono stato come sapete a brno ospite della kawa... e girando nel paddocke parlando con vari piloti e sentendo le voci in giro a brno con l'asfalto appena rifatto prima della gara sbk si lamentavano dell'anteriore che nn ha grip.. questo un po tutti dando colpa al nuovo asfalto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  nn voglio mettervi ansia ma io sono stato come sapete a brno ospite della kawa... e girando nel paddocke parlando con vari piloti e sentendo le voci in giro a brno con l'asfalto appena rifatto prima della gara sbk si lamentavano dell'anteriore che nn ha grip.. questo un po tutti dando colpa al nuovo asfalto..
                  da quello che ho capito io ha TROPPO grip
                  o meglio, essendoci parecchie frenate in discesa e molte curve di percorrenza l'anteriore ? molto stressato...ma la pista ? sempre quella e non aveva mai dato questi problemi...evidentemente il nuovo asfalto ? una bomba
                  la SSTK ha tirato gi? quasi 3 secondi dall'anno scorso
                  (la sbk solo 1...in media con gli altri anni insomma), segno che il grip c'? eccome

Comment

• Font Size
                    bo fepe... sinceramente nn ti so dire.... quel che mi han detto e' che hanno avuto problemi di grip con l'anteriore... sopratutto noi della kawa... problemi in staccata piu che altro..

Comment

• Font Size
                      bo fepe... sinceramente nn ti so dire.... quel che mi han detto e' che hanno avuto problemi di grip con l'anteriore... sopratutto noi della kawa... problemi in staccata piu che altro..
                      mmm..ha me non ? parso che ci fossero problemi di grip, anzi...la moto non ? mai stata cos? ferma...
                      per? io parlo da profano...c? anche da dire che nel weekend che ha corso la sbk faceva un caldo boia, forse avevano problemi di grip per quello...bho...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        mmm..ha me non ? parso che ci fossero problemi di grip, anzi...la moto non ? mai stata cos? ferma...
                        per? io parlo da profano...c? anche da dire che nel weekend che ha corso la sbk faceva un caldo boia, forse avevano problemi di grip per quello...bho...
                        boh....io so che con poco grip la gomma non si consuma...ergo....ci dev'essere troppo grip

Comment

• Font Size
                          boh....io so che con poco grip la gomma non si consuma...ergo....ci dev'essere troppo grip
                          cio? han fatto na rijeka a brno???

cmq fep speravo avessi 209 o meglio 211 che ti avanzavano

Comment

• Font Size

nuuuuu, l'asfalto ora ? tipo quello di misano, una cosa del genere...

Comment

• Font Size

se mi avanzassero delle 209 o ancor di pi? delle 211 non ne sarei dispiaciuto in effetti
                              naaaa.....costa troppo quella roba l?...troppo buona

Comment

• Font Size
                                se mi avanzassero delle 209 o ancor di pi? delle 211 non ne sarei dispiaciuto in effetti
                                naaaa.....costa troppo quella roba l?...troppo buona
                                tu sai e hai visto che quella roba li si trova a ottimi prezzi a pannonia dove andremo x una 3 gg. il 15-16-17 agosto

Comment

X
                                Working...
                                X