come da titolo, c'? qualcuno a brno in quel fine settimana a girare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno 22-23-24 agosto con jura...chi c'??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
divertiti
jura è uno spettacolo ... l'organizzazione è eccellente
unico problema... quelli che fanno il trofeo jura camminano come degli alieni...
nella categiaria open vanno a pochi secondi dalle SBK...
dievrtiti, io l'ho fatto lo scorso anno ed è stata la pistata + bella che abbia mai fatto... con grgliate offerte con birra a fiuni ... e divertimento assicurato!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postminchia enry mi stai mettendo addosso delle paranoie
mi porterò dietro 5 anteriori
no dai non voglio "paranoiare" nessuno, è che ci sono rimasto davvero male da come strappa le anteriori, mai successo così...
questa è l'ultima volta che lo dico, promessoLast edited by Enry9; 29-07-08, 09:40.
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Post5 no...3 per?...
no dai non voglio "paranoiare" nessuno, ? che ci sono rimasto davvero male da come strappa le anteriori, mai successo cos?...
questa ? l'ultima volta che lo dico, promesso
azzarola....3
a parte gli scherzi, quanti km hai fatto e quante gomme hai bruciato?
Comment
-
15 giri venerdì mattina perchè pomeriggio ha piovuto, sabato mattina 7/8 giri poi cambiata perchè distrutta.Monto quella nuova ci faccio garetta 8 giri del sabato pome + 16/17 giri di endurance poi cambio perchè distrutta.Altra gomma nuova per la gara della domenica, 2 giri la mattina per testare i freni (cambiate le pastiglie) + 12 giri di gara e non è messa benissimo...se giravo anche venerdì pomeriggio (che erano prove libere) garantito che avrei dovuto cambiarne un altra...vedi tu...
oh se a te va meglio al massimo le riproti a casa e le usi un'altra voltaLast edited by Enry9; 29-07-08, 10:09.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Enry9 View Post15 giri venerd? mattina perch? pomeriggio ha piovuto, sabato mattina 7/8 giri poi cambiata perch? distrutta.Monto quella nuova ci faccio garetta 8 giri del sabato pome + 16/17 giri di endurance poi cambio perch? distrutta.Altra gomma nuova per la gara della domenica, 2 giri la mattina per testare i freni (cambiate le pastiglie) + 12 giri di gara e non ? messa benissimo...se giravo anche venerd? pomeriggio (che erano prove libere) garantito che avrei dovuto cambiarne un altra...vedi tu...
oh se a te va meglio al massimo le riproti a casa e le usi un'altra volta
BOTTANA MISERIA LADRA
pensavo mooooolto meno
abb?...ho 2-3 treni di kr da portarmi dietro
Comment
X
Comment