Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Mores

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autodromo di Mores

E' l'unico autodromo presente in sardegna, ed ? quindi il luogo principale nel quale si allenano gli aspiranti piloti sardi.
    La pista ? lunga attualmente 1650m ma sono in corso dei lavori he la dovrebbero portare a circa 3km.
    E' 1pista ricca di accelerazioni e solo 1curva dove si possa sfruttare 1minimo di percorrenza, quindi sembrerebbe pi? adatta alle grosse 1000.
    Il record ? di 51s e appartiene a Franco Carta, che corre nell'r6 cup.
    Il sito ?:
    L'autodromo nazionale Franco di Suni è il primo ed unico impianto presente in Sardegna, in grado di ospitare gare automobilistiche e motociclistiche

• Font Size
    Ne ho gi? sentito parlare....domani sera parto per la Sardegna e penso di farci un salto giusto per vederlo

Comment

• Font Size
      Ciao ho visto l'home page..il circuito almeno dal sito sembra bellino...ma posso dire la mia..secondo me un circuito di 1.650 metri 30 eurino x un turno da 25min ? un po troppo..poi ? una mia opinione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Ciao ho visto l'home page..il circuito almeno dal sito sembra bellino...ma posso dire la mia..secondo me un circuito di 1.650 metri 30 eurino x un turno da 25min ? un po troppo..poi ? una mia opinione...
        Trova un autodromo non caro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR
          Trova un autodromo non caro...
          vabb? dai ma un autodrono da un kilometro e 650 non ? troppo...??...secondo me si..? vero gli autodromi sono cari..ma parliamo di autodromi veri..non piccole piste..dai siamo seri..fatti un po il calcolo..Misano 200 euri..pista internazionale..sembra tanto..ma ci giri x otto ore....!

Comment

• Font Size
            Hai ragione ma pensa ad adria...che ? lunga 2702m e un turno di 20 minuti costa 35?....con questo non dico che Morres costi poco ma si allinei allo standard italiano...
            Perdipi? conta che ? l'unico impianto in sardegna e ci speculano sopra a manetta...

Comment

• Font Size
              Hai ragione ma pensa ad adria...che ? lunga 2702m e un turno di 20 minuti costa 35?....con questo non dico che Morres costi poco ma si allinei allo standard italiano...
              Perdipi? conta che ? l'unico impianto in sardegna e ci speculano sopra a manetta...
              Azz tutti questi soldi x Adria??... ...si per? penso che l'autodromo posso essere usato solo da sardi..perch? pensa cosa ti costa arrivarci fino in Sardegna..mettici la difficolt? economica che uno ci metterebbe ad arrivarci..da qualsiasi parte dell'italia..a parit? di costi x raggiungere la sardegna io me ne vado a Misano o vallelunga ancora meglio che sono 250 km da Napoli. (anche se vallelunga 42 eurini ogni 25 minuti di turno).. .comunque a parte le opinioni nostre..penso che in Italia un po tutti si debbano dare una regolata sui prezzi..

Comment

• Font Size
                Per andare in sardegna con un furgone e due posti con camera sul traghetto spendi pi? o meno 6/700?...quindi ? da escludere...

Comment

• Font Size
                  Per andare in sardegna con un furgone e due posti con camera sul traghetto spendi pi? o meno 6/700?...quindi ? da escludere...
                  azz... ..pensa che io ci dovrei mettere anche il costo del noleggio del furgone..che sono circa 80 euri al giorno...noooo..vado a vallelunga..

Comment

• Font Size
                    azz... ..pensa che io ci dovrei mettere anche il costo del noleggio del furgone..che sono circa 80 euri al giorno...noooo..vado a vallelunga..
                    E te credo!

Comment

• Font Size
                      I prezzi che ci sono li non sono mai stati applicati.
                      Solitamente costa 120€tutto il giorno e 70€ mezza giornata, ma ? facile trattare e scendere a 100€ x tutta la giornata.
                      Poi si possono trattare sconti x pi? giornte consecutive. Basta parlare con il proprietario.

Comment

X
                      Working...
                      X