Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi infilare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    anche a me non passano tutti, e consideriamo l'infanzia difficile, il riformatorio, la tossicodipendenza,la masturbazione, il recupero alcolisti anonimi (quello non ha funzionato), le cavallette, le cicale,gli struzzi, l'asfalto freddo, la birra calda
    anche se sfotti e' cosi'....come dicono al sud.....siete tutti nati imparati nee.....

Comment

• Font Size
      se ? molto pi? veloce lo faccio passare, se no cerco di rimanere davanti...o se no lo lo faccio passare e lo ripasso

Comment

• Font Size
        Originally posted by fierlor6 View Post
        allora, e' un bel po' che manco dal forum ma per motivi di salute...premetto che non ho letto le pagine precedenti ma appena ho visto INFILARE, beh eccomi qua, non ho potuto resistere. Per colpa di un gran fijo de na baldracca (spero che more presto) ero in pista a valle il 15/06 a fare un turnetto tranquillo tranquillo con i miei amici; ebbene sto idiota si pensava di essere Valentino Rossi e nel punto piu' veloce del circuito (il curvone) ha tentato di infilarmi all'interno fottendosene del fatto che io ero gia' in traiettoria. Morale? mi tocca con la sua anteriore la mia posteriore e in due andiamo a cicoria a circa 200 Km. Epilogo: tralasciando i danni alla moto, piatto tibiale fratturato, legamento collaterale stirato, forte contusione alla spalle, tre dita insaccate!...fate vobis!!!
        Mi spiace!!!! Cerca solo di rimetterti in fretta...

SALUTI!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          anche se sfotti e' cosi'....come dicono al sud.....siete tutti nati imparati nee.....

la mia ? in parte una cosa vera

e poi magari te sei tra quelli che mi infila (in pista)

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca99 View Post
            Vedi BO, se fosse la sery ad anfilarmi ne sarei veramente felice, ma quando lo fanno gli altri un po di delusione c'?.
            sono piu' pratica ad essere infilata che ad infilarmi...

in ogni caso aspetto che mi si affianchi, gli do' una scarpata nella carena e poi gli dico che mi ? venuto un crampo!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sery79 View Post
              in ogni caso aspetto che mi si affianchi, gli do' una scarpata nella carena e poi gli dico che mi ? venuto un crampo!!!!!!!

bella questa del crampo non ci avevo pensato

Comment

• Font Size
                Originally posted by fierlor6 View Post
                allora, e' un bel po' che manco dal forum ma per motivi di salute...premetto che non ho letto le pagine precedenti ma appena ho visto INFILARE, beh eccomi qua, non ho potuto resistere. Per colpa di un gran fijo de na baldracca (spero che more presto) ero in pista a valle il 15/06 a fare un turnetto tranquillo tranquillo con i miei amici; ebbene sto idiota si pensava di essere Valentino Rossi e nel punto piu' veloce del circuito (il curvone) ha tentato di infilarmi all'interno fottendosene del fatto che io ero gia' in traiettoria. Morale? mi tocca con la sua anteriore la mia posteriore e in due andiamo a cicoria a circa 200 Km. Epilogo: tralasciando i danni alla moto, piatto tibiale fratturato, legamento collaterale stirato, forte contusione alla spalle, tre dita insaccate!...fate vobis!!!
                Cavolo!...ma li si cammina!...non pensavo che ti avessero buttato giu li...Mammamia........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  Riallacciandomi al fatto che molto probabilmente Mario quando ci si trovera' in pista , mi infilera', volevo sapere , secondo voi qual'e' il comportamento migliore da tenere per facilitare le cose.

1- Rilassarsi e allargare lentamente( la traiettoria), facendo si che la manovra risulti come dire ...oliata

2- Ribellarsi e stringere forte(la traiettoria) cercando di impedire a tutti i costi che l' avversario entri dentro.

Voi che dite

Altro modo per evitarla ? di lasciare lui (davanti) tu dietro, e cerca tu di infilare lui nel modo che credi pi? opportuno

Comment

• Font Size
                    Ciao rgazzi, ringrazio tutti dei consigli e Marco 636 di partecipare ai miei post ( ti voglio bbbbeneee )

Sono solo profondamente deluso dell' assenza di Mario il Polzo, io lo aspettavo con tutto il cuore

In tutti i modi...buona settimana a tutti, vi auguro di infilare anke un po' per me , ma mi raccomando infilate sempre e solo l' avversario giusto/a .

Io, se non e' l' avversario/a giusto/a , giro per le mie traiettorie e non ci provo nemmeno ad infilare

Comment

• Font Size
                      Ciao rgazzi, ringrazio tutti dei consigli e Marco 636 di partecipare ai miei post ( ti voglio bbbbeneee )

Sono solo profondamente deluso dell' assenza di Mario il Polzo, io lo aspettavo con tutto il cuore

In tutti i modi...buona settimana a tutti, vi auguro di infilare anke un po' per me , ma mi raccomando infilate sempre e solo l' avversario giusto/a .

Io, se non e' l' avversario/a giusto/a , giro per le mie traiettorie e non ci provo nemmeno ad infilare

buongiorno carissimo

? stato un buon week end infilatorio e oggi sono felice

Comment

• Font Size
                        buongiorno carissimo

? stato un buon week end infilatorio e oggi sono felice
                        Buondeyyyy, sono felice x te

Che hai mangiato di buono domenica? e bevuto?

Comment

• Font Size
                          Buondeyyyy, sono felice x te

Che hai mangiato di buono domenica? e bevuto?
                          bevuto bevuto, eccome

1?tagliatelle col rag? di fagiano, 2? tagliata, gelatino. vinello:sangiovese

fatto un buon fine settimana?

Comment

• Font Size
                            bevuto bevuto, eccome

1?tagliatelle col rag? di fagiano, 2? tagliata, gelatino. vinello:sangiovese

fatto un buon fine settimana?
                            porca vacca il ragu' di fagiano deve essere qualcosa di sublime

Io sabato son stato al matrimonio di un mio amico e son rincasato alle 2 e mezza di notte bello alticcio, quindi domenica zombie

Comment

• Font Size
                              Una cosa che ho imparato da neofita ? il non modificare repentinamente la propria traiettoria dato che nessuno pu? escludere che oltre al sorpasso all'interno vi possa essere qualcuno che ci stia provando esternamente. Se ? pi? veloce mi passa se non lo ? sta dietro...

Comment

• Font Size
                                porca vacca il ragu' di fagiano deve essere qualcosa di sublime

Io sabato son stato al matrimonio di un mio amico e son rincasato alle 2 e mezza di notte bello alticcio, quindi domenica zombie

???h i matrimoni sono pratica molto molto impegnativa

gli avrete fatto l'addio al celibato..................bella maialata?

Comment

X
                                Working...
                                X