Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi infilare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    e non tutti hanno passato l'esame su storia dell'arte!
    ti quoto nn tanto x' chi ? neofita non capisca da se(? neofita ma mica scemo..su dai ? lampante che alcuni post siano davvero ridicoli ) ma quanto perch? lo scherzo ? bello fatto una due o tre volte poi..boh...si arrotola un po' su se stesso..

va beh che detto dalla regina dello spam lascia il tempo che trova..

credo pagher? a vita la mia ignoranza in campo artisico
    cmq non do certamente dello stupido a nessuno, ma dato che ognuno ha esperienze differenti non si pu? escludere che questo qualcuno prenda lo scerzo per realt?....e poi finisca male ( vedi il fenomeno phishing, tutti sanno cos'? eppure migliaia di persone al mondo ancora chi piombano )

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      appena senti che ti sta infilando alzi la mano e torni nei box, dicendo che dovevi andare al cesso!!!!!

Questa me la segno.......

Cosi' quando questa domenica ti infiler? continuamente a Le Luc, e ti vedro fare una cosa simile, non ci cascher?.......

Per tornare seri, l'infilata piu' bella che ho ricevuto io, ? stata al Mugello, a novembre dell'anno scorso, da un tipo........un certo Gary McCoy, in sella alla sua bella Daytona 675......

Vi giuro che ? stato BELLISSSIMO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Buongiorno a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy View Post
          credo tu sia gi? abbastanza esperto da saperlo da solo
          .....ma per chiunque non lo sappia e si trovi a leggere questo post : fai la tua strada, se ti sta sorpassando ? perch? sa come fare

mi permetto di riallacciarmi un secondo ad i post fatti recentemente per semplice goliardia : ragazzi non date per scontato che tutti sappiano come ci si comporta in pista, vedo un immane proliferare di post in cui i vari membri di una cricca organizzano una mega presa per il culo nei confronti di tutto il forum, ricordatevi che comunque su daidegas ci sono migliaia di utenti e presumibilmente non tutti hanno l'esperienza necessaria per scovare la battuta o prenderne spunto per un comportamento da tenere in autodromo, non continuate a disorientare chi magari ? un neofita e come si suol dire pende dalle labbra di chi ritiene pi? esperto ed affidabile, la cosa potrebbe essere molto pericolosa, le moto non sono dei giocattoli.

tenetelo a mente se potete
          Ciao Nemexy, lungi da me l' idea di dar cattivi consigli
          Io credo che un principiante della pista non debba per forza essere anke un principiante del buon senso.
          E' vero ci sono parecchi post goliardici, ma li reputo comunque abbastanza innoqui, ben distanti dal potersi confondere con argomentazioni serie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            Buongiorno a tutti
            Buon giorno anche a voi,vado al lavoro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fierlor6 View Post
              allora, e' un bel po' che manco dal forum ma per motivi di salute...premetto che non ho letto le pagine precedenti ma appena ho visto INFILARE, beh eccomi qua, non ho potuto resistere. Per colpa di un gran fijo de na baldracca (spero che more presto) ero in pista a valle il 15/06 a fare un turnetto tranquillo tranquillo con i miei amici; ebbene sto idiota si pensava di essere Valentino Rossi e nel punto piu' veloce del circuito (il curvone) ha tentato di infilarmi all'interno fottendosene del fatto che io ero gia' in traiettoria. Morale? mi tocca con la sua anteriore la mia posteriore e in due andiamo a cicoria a circa 200 Km. Epilogo: tralasciando i danni alla moto, piatto tibiale fratturato, legamento collaterale stirato, forte contusione alla spalle, tre dita insaccate!...fate vobis!!!
              caxxo non lo sapevo, mi spiace un sacco Andrea

guarisci presto

Comment

• Font Size
                tornando in topic.....x me' e' abbastanza naturale.....mi passano quasi tutti .....ma un po' con raziocinio si tenta sempre di resistere all' infilata e' piu' facile resistere un po' a uno veloce che buttarsi a testa bassa nel passare uno lento che non sai cosa fa'....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gt98 View Post
                  tornando in topic.....x me' e' abbastanza naturale.....mi passano quasi tutti .....ma un po' con raziocinio si tenta sempre di resistere all' infilata e' piu' facile resistere un po' a uno veloce che buttarsi a testa bassa nel passare uno lento che non sai cosa fa'....
                  con la moto che hai non va affatto bene farsi passare da tutti

Comment

• Font Size
                    con la moto che hai non va affatto bene farsi passare da tutti
                    beh alla mia eta' dopo 15 anni senza moto...10 di gare di bodybuilding ( che x l'agilita' e' il massimo....) e' dal 2004 che ho ripreso la moto...pista dall'anno scorso...6 pistate in totale...le ultime 2 , Rijeka 1.45 e spicci....Adria 1.27.5 con ancora le gomme di Rijeka....non mi passano proprio tuti dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt98 View Post
                      beh alla mia eta' dopo 15 anni senza moto...10 di gare di bodybuilding ( che x l'agilita' e' il massimo....) e' dal 2004 che ho ripreso la moto...pista dall'anno scorso...6 pistate in totale...le ultime 2 , Rijeka 1.45 e spicci....Adria 1.27.5 con ancora le gomme di Rijeka....non mi passano proprio tuti dai
                      COSI' VA MOLTO MEGLIO

Comment

• Font Size
                        anche a me non passano tutti, e consideriamo l'infanzia difficile, il riformatorio, la tossicodipendenza,la masturbazione, il recupero alcolisti anonimi (quello non ha funzionato), le cavallette, le cicale,gli struzzi, l'asfalto freddo, la birra calda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          anche a me non passano tutti, e consideriamo l'infanzia difficile, il riformatorio, la tossicodipendenza,la masturbazione, il recupero alcolisti anonimi (quello non ha funzionato), le cavallette, le cicale,gli struzzi, l'asfalto freddo, la birra calda
                          le sette piaghe di Bozzolo insomma

Comment

• Font Size
                            Si disolito fanno fatica pure con me a passarmi, ma forse perch? occupo tutta la carreggiata.

Comment

• Font Size
                              le sette pieghe di Bozzolo insomma

esatto

Comment

• Font Size
                                Vedi BO, se fosse la sery ad anfilarmi ne sarei veramente felice, ma quando lo fanno gli altri un po di delusione c'è.

Comment

X
                                Working...
                                X