Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi infilare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post
    io non mi faccio infilare!!!!!!

x BO: Ma almeno ti ? piaciuto!!!!
    leggere bene tutto x favore

Io forse saro' infilato, ancora non e' successo

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      leggere bene tutto x favore

Io forse saro' infilato, ancora non e' successo
      ho letto bene!!!!! e o capito che......:giulius:

Comment

• Font Size
        no scherzi a parte se mi infilano in staccata lo faccio passare e a quella dopo mi infilo io ma senza veselina!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          ho letto bene!!!!! e o capito che......:giulius:

ma no ma cosa, il post ? lampamente chiaro in questo senso!

io dico che se LUI, ha deciso di infilarti......lo far?, in qualche modo ci riuscir?, e solo allora tuoni e fulmini dall'alto del cielo sventreranno le papere e donne nude invarranno la pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post

io dico che se LUI, ha deciso di infilarti......lo far?, in qualche modo ci riuscir?, e solo allora tuoni e fulmini dall'alto del cielo sventreranno le papere e donne nude invarranno la pista
            quoto!!!

Comment

• Font Size

...dal libro dell' apocalisse...

Comment

• Font Size
                Comunque mai....quando sei in pista non devi mai rendere la manovra di sorpasso nei tuoi confronti facile a nessuno, ovvio che senza esagerare.
                Tutto questo per abituarti allo "stess" della gara.
                ciao

Comment

• Font Size
                  ...l'Apocalisse secondo Marco636!

(fosse così l'Apocalisse!!!!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    a parole promette di s? ... poi invece ? un po' brusco
                    bastard inside

Comment

• Font Size
                      io generalmente preferisco infilare a aspettare che sia lei o lui o qualsiasi cosa infilata che cominci a muoversi,
                      l'uso della lavatrice durante la fase di risciacuo ? molto utile ad assolvere compiti d'esercizio fisico, ? preferibile caricarla poco in modo che la vibrazione sia accentuata
                      non s? come infili Mario, ultimamente c'ha un sottilissimo filino di sfiga quando ci becchiamo
                      grande infilatore ? tale Brusca, chiedere a Mario x conferma
                      ed eccone un altro

Comment

• Font Size
                        O rientro ai box, o faccio finta di avere avuto un problema tecnico!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          Riallacciandomi al fatto che molto probabilmente Mario quando ci si trovera' in pista , mi infilera', volevo sapere , secondo voi qual'e' il comportamento migliore da tenere per facilitare le cose.

1- Rilassarsi e allargare lentamente( la traiettoria), facendo si che la manovra risulti come dire ...oliata

2- Ribellarsi e stringere forte(la traiettoria) cercando di impedire a tutti i costi che l' avversario entri dentro.

Voi che dite

credo tu sia già abbastanza esperto da saperlo da solo
                          .....ma per chiunque non lo sappia e si trovi a leggere questo post : fai la tua strada, se ti sta sorpassando é perché sa come fare

mi permetto di riallacciarmi un secondo ad i post fatti recentemente per semplice goliardia : ragazzi non date per scontato che tutti sappiano come ci si comporta in pista, vedo un immane proliferare di post in cui i vari membri di una cricca organizzano una mega presa per il culo nei confronti di tutto il forum, ricordatevi che comunque su daidegas ci sono migliaia di utenti e presumibilmente non tutti hanno l'esperienza necessaria per scovare la battuta o prenderne spunto per un comportamento da tenere in autodromo, non continuate a disorientare chi magari é un neofita e come si suol dire pende dalle labbra di chi ritiene più esperto ed affidabile, la cosa potrebbe essere molto pericolosa, le moto non sono dei giocattoli.

tenetelo a mente se potete
                          Last edited by Nemexy; 25-07-08, 17:49. Reason: errore sintattico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nemexy View Post
                            credo tu sia gi? abbastanza esperto da saperlo da solo
                            .....ma per chiunque non lo sappia e si trovi a leggere questo post : fai la tua strada, se ti sta sorpassando ? perch? sa come fare

mi permetto di riallacciarmi un secondo ad i post fatti recentemente per semplice goliardia : ragazzi non date per scontato che tutti sappiano come ci si comporta in pista, vedo un immane proliferare di post in cui i vari membri di una cricca organizzano una mega presa per il culo nei confronti di tutto il forum, ricordatevi che comunque su daidegas ci sono migliaia di utenti e presumibilmente non tutti hanno l'esperienza necessaria per scovare la battuta o prenderne spunto per un comportamento da tenere in autodromo, non continuate a disorientare chi magari ? un neofita e come si suol dire pende dalle labbra di chi ritiene pi? esperto ed affidabile, la cosa potrebbe essere molto pericolosa, le moto non sono dei giocattoli.

tenetelo a mente se potete
                            e non tutti hanno passato l'esame su storia dell'arte!
                            ti quoto nn tanto x' chi ? neofita non capisca da se(? neofita ma mica scemo..su dai ? lampante che alcuni post siano davvero ridicoli ) ma quanto perch? lo scherzo ? bello fatto una due o tre volte poi..boh...si arrotola un po' su se stesso..

va beh che detto dalla regina dello spam lascia il tempo che trova..

Comment

• Font Size
                              a me ? capitato gi? 2 volte che mentre stantuffo la tipa mi tocca il culo e poi mi chiede se mi pu? infilzare il culo con un dito, vi ? gi? successo?
                              Solo quando mi faceva un chinotto

Comment

• Font Size
                                allora, e' un bel po' che manco dal forum ma per motivi di salute...premetto che non ho letto le pagine precedenti ma appena ho visto INFILARE, beh eccomi qua, non ho potuto resistere. Per colpa di un gran fijo de na baldracca (spero che more presto) ero in pista a valle il 15/06 a fare un turnetto tranquillo tranquillo con i miei amici; ebbene sto idiota si pensava di essere Valentino Rossi e nel punto piu' veloce del circuito (il curvone) ha tentato di infilarmi all'interno fottendosene del fatto che io ero gia' in traiettoria. Morale? mi tocca con la sua anteriore la mia posteriore e in due andiamo a cicoria a circa 200 Km. Epilogo: tralasciando i danni alla moto, piatto tibiale fratturato, legamento collaterale stirato, forte contusione alla spalle, tre dita insaccate!...fate vobis!!!

Comment

X
                                Working...
                                X