Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq...credo che dipenda dalla situazione e dall'infilamento.
sarebbe meglio evitare di ingarellarsi e di lasciar passare... tanto alla fine non stai facendo alcuna gara e non ti pagano se fai qualche cappellata
io generalmente preferisco infilare a aspettare che sia lei o lui o qualsiasi cosa infilata che cominci a muoversi,
l'uso della lavatrice durante la fase di risciacuo ? molto utile ad assolvere compiti d'esercizio fisico, ? preferibile caricarla poco in modo che la vibrazione sia accentuata
non s? come infili Mario, ultimamente c'ha un sottilissimo filino di sfiga quando ci becchiamo
grande infilatore ? tale Brusca, chiedere a Mario x conferma
a me è capitato già 2 volte che mentre stantuffo la tipa mi tocca il culo e poi mi chiede se mi può infilzare il culo con un dito, vi è già successo?
Riallacciandomi al fatto che molto probabilmente Mario quando ci si trovera' in pista , mi infilera', volevo sapere , secondo voi qual'e' il comportamento migliore da tenere per facilitare le cose.
1- Rilassarsi e allargare lentamente( la traiettoria), facendo si che la manovra risulti come dire ...oliata
2- Ribellarsi e stringere forte(la traiettoria) cercando di impedire a tutti i costi che l' avversario entri dentro.
Voi che dite
io sarei per l'opzione 2
x?, dato e considerata: la stima, la gentilezza,la disponibilit? e soprattutto le dimensioni del soggetto,
opterei per l'opzione 1,
una bella sottomissione mesta e priva di stima in se stessi potrebbe portare a sveltire il momento e a procurare meno danni psicologici nel proseguio (se ci sar?) della propia esistenza
Comment