Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso e pista !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by sery79 View Post
    ...adesso ho capito dove sbaglio......

    basta..... il 2 devo andare ad adria e ho deciso di migliorare i tempi...... cominciano i 7 giorni e 7 notti .lol: non ce la faro' maiiiii

    poi vi sapro' dire se le prestazioni migliorano...
    Vaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeee amore, proviamo e vediamo se funziona

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by luca99 View Post
      Vaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeee amore, proviamo e vediamo se funziona
      Eccoli qu?....
      adesso vedremo l'arte del conigliare prima di una pistata

      Comment


      • Font Size
        #108
        io se posso e quando posso cerco di farlo di mattina .ho una carica addosso che se non mi sfogo finisco per bugnare il serbatoio della moto .....come di solito
        mi chiedevo .ma sti organizzatori di prove libere oltre alla presenza del gommista ,fotografo sospensioni e che altro non potrebbero coinvolgere un po di ragazze (a pagamento )per soddisfare i bisogni dei piloti ? ci guadagniamo tutti non credete ?

        Comment


        • Font Size
          #109
          comunque fate come ve pare ma io se devo barattare un secondo a trombata giro pure in 15.00.999 oh!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by rocklento View Post
            io se posso e quando posso cerco di farlo di mattina .ho una carica addosso che se non mi sfogo finisco per bugnare il serbatoio della moto .....come di solito
            mi chiedevo .ma sti organizzatori di prove libere oltre alla presenza del gommista ,fotografo sospensioni e che altro non potrebbero coinvolgere un po di ragazze (a pagamento )per soddisfare i bisogni dei piloti ? ci guadagniamo tutti non credete ?
            Ma poi aumenterebbero i costi!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Ivan79 View Post
              Ciao a tutti,

              Onde evitare che ti mi stanchi prematuramente, normalmente qualche sera prima di andare in pista evito di fare sesso.

              Voi ?

              Normalmente negli uomini il testosterone incide molto sulle prestazioni fisiche.

              Inoltre, a voi femmine del forum, vale anche per voi ? oppure se fate sesso persino la sera prima non vi incide sulla prestazione fisica ?

              Ciao
              Ivan
              In genere la mia ragazza mi accompagna in pista, e se ci scappa ci faccio una sveltina anche nel furgone......ma che razzo di domande sono?
              Io personalmente cerco di fare sesso tutti i giorni, chi se ne frega se giro un secondo pi? lento.....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                In genere la mia ragazza mi accompagna in pista, e se ci scappa ci faccio una sveltina anche nel furgone......ma che razzo di domande sono?
                Io personalmente cerco di fare sesso tutti i giorni, chi se ne frega se giro un secondo pi? lento.....
                Quotisssssiiiiiiimmmmmooooo mica son pagato per girare pagoo per farlo

                Comment

                X
                Working...
                X