Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso e pista !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sesso e pista !

    Ciao a tutti,

    Onde evitare che ti mi stanchi prematuramente, normalmente qualche sera prima di andare in pista evito di fare sesso.

    Voi ?

    Normalmente negli uomini il testosterone incide molto sulle prestazioni fisiche.

    Inoltre, a voi femmine del forum, vale anche per voi ? oppure se fate sesso persino la sera prima non vi incide sulla prestazione fisica ?

    Ciao
    Ivan
    Last edited by Ivan79; 25-07-08, 06:22.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ivan79 View Post
    Ciao a tutti,

    onde evitare che ti mi stanchi prematuramente, normalmente qualche sera prima di andare in pista evito di fare sesso.

    Voi ?

    Ciao
    Ivan
    Guarda, io normalmente lo faccio la sera PRIMA, e se l' interessata non ha seghe mentali x la testa anke la mattina stessa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BO View Post
      Guarda, io normalmente lo faccio la sera PRIMA, e se l' interessata non ha seghe mentali x la testa anke la mattina stessa
      Spesso la sera prima , oltre che piacevole mi concilia il sonno ke talvolta risulta disturbato dai pensieri pre-pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BO View Post
        Guarda, io normalmente lo faccio la sera PRIMA, e se l' interessata non ha seghe mentali x la testa anke la mattina stessa
        se va bene all'interessata... anche un blow-job in pausa pranzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nik74 View Post
          se va bene all'interessata... anche un blow-job in pausa pranzo
          no, non esagerare... poi in pausa pranzo son troppo sudato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ivan79 View Post
            Ciao a tutti,

            Onde evitare che ti mi stanchi prematuramente, normalmente qualche sera prima di andare in pista evito di fare sesso.

            Voi ?

            Normalmente negli uomini il testosterone incide molto sulle prestazioni fisiche.

            Inoltre, a voi femmine del forum, vale anche per voi ? oppure se fate sesso persino la sera prima non vi incide sulla prestazione fisica ?

            Ciao
            Ivan



            Sei un gLande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

            Comment


            • Font Size
              #7
              bbuahhahah

              a me è capitato la sera prima...però non ero io a girare

              Comment


              • Font Size
                #8
                la sera prima secondo me ci sta da d|o...dormi tranquillo e rilassato poi senza tanti pensieri...

                la mattina stessa ti sveglia bene ma forse un po' incide se vai a cercare il tempo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  noi donne siamo il contrario di voi uomini.

                  Voi col sesso vi "scaricate" e quindi non ? indicato vicino alle gare...
                  noi invece ci "carichiamo" e possiamo farlo anche prima di entrare in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    argomento interessante.....

                    pur non avendo mai girato in pista......ci sono diversi studi, fatti per le varie discipline sportive...in materia di sesso/prestazioni sportive...

                    Ma anche qui dipende dal tipo di sport.....se si tratta di qualcosa che predilige l'attenzione alla sforzo....per i maschi non ci sono controindicazioni.....ma se la competizione richiede un massiccio uso dei muscoli....l'aver fatto l'eroe sotto le lenzuola la sera prima non aiuta di certo.......

                    Ma non penso sia il caso della nostra amata moto.....dopotutto io mi riferisco a sport esplosivi quali i 100m di atletica o robe simili.....

                    nel caso della moto penso proprio che non vi siano controindicazioni ad una sana nottata di sesso...se poi seguita da una bella razione di sonno (eheheh se passi tutta la notte a fare sesso....be'..la mattina dopo e' meglio se dormi..altro che pista...)

                    per le donne invece sembra che faccia bene sia nel caso di sport impegnativi che non.....dove dagli studi sono emersi perfino dei miglioramenti nelle prestazioni sportive in quelle atlete che avevano fatto sesso la notte prima...

                    pensa te.....



                    (fonte....superquark di qualche anno fa'...mica la storia di rocco e i suoi fratelli!!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me non cambia nulla....TANTO SO' CHIODO COMUNQUE!!!

                      E almeno ho la scusa: "eh no è che ho fatto doppietta proprio prima di accendere la moto!!!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by laroch View Post
                        noi donne siamo il contrario di voi uomini.

                        Voi col sesso vi "scaricate" e quindi non ? indicato vicino alle gare...
                        noi invece ci "carichiamo" e possiamo farlo anche prima di entrare in pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dex View Post


                          Sei un gLande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

                          Thanks !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            argomento interessante.....

                            pur non avendo mai girato in pista......ci sono diversi studi, fatti per le varie discipline sportive...in materia di sesso/prestazioni sportive...

                            Ma anche qui dipende dal tipo di sport.....se si tratta di qualcosa che predilige l'attenzione alla sforzo....per i maschi non ci sono controindicazioni.....ma se la competizione richiede un massiccio uso dei muscoli....l'aver fatto l'eroe sotto le lenzuola la sera prima non aiuta di certo.......

                            Ma non penso sia il caso della nostra amata moto.....dopotutto io mi riferisco a sport esplosivi quali i 100m di atletica o robe simili.....

                            nel caso della moto penso proprio che non vi siano controindicazioni ad una sana nottata di sesso...se poi seguita da una bella razione di sonno (eheheh se passi tutta la notte a fare sesso....be'..la mattina dopo e' meglio se dormi..altro che pista...)

                            per le donne invece sembra che faccia bene sia nel caso di sport impegnativi che non.....dove dagli studi sono emersi perfino dei miglioramenti nelle prestazioni sportive in quelle atlete che avevano fatto sesso la notte prima...

                            pensa te.....



                            (fonte....superquark di qualche anno fa'...mica la storia di rocco e i suoi fratelli!!)


                            Pure io avevo visto la puntata in oggetto
                            Sempre fortunate queste donne

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              la sera prima secondo me ci sta da d|o...dormi tranquillo e rilassato poi senza tanti pensieri...

                              la mattina stessa ti sveglia bene ma forse un po' incide se vai a cercare il tempo
                              no, credimi, i tempi scendono, giuro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X