Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io se posso e quando posso cerco di farlo di mattina .ho una carica addosso che se non mi sfogo finisco per bugnare il serbatoio della moto .....come di solito
mi chiedevo .ma sti organizzatori di prove libere oltre alla presenza del gommista ,fotografo sospensioni e che altro non potrebbero coinvolgere un po di ragazze (a pagamento )per soddisfare i bisogni dei piloti ? ci guadagniamo tutti non credete ?
io se posso e quando posso cerco di farlo di mattina .ho una carica addosso che se non mi sfogo finisco per bugnare il serbatoio della moto .....come di solito
mi chiedevo .ma sti organizzatori di prove libere oltre alla presenza del gommista ,fotografo sospensioni e che altro non potrebbero coinvolgere un po di ragazze (a pagamento )per soddisfare i bisogni dei piloti ? ci guadagniamo tutti non credete ?
Onde evitare che ti mi stanchi prematuramente, normalmente qualche sera prima di andare in pista evito di fare sesso.
Voi ?
Normalmente negli uomini il testosterone incide molto sulle prestazioni fisiche.
Inoltre, a voi femmine del forum, vale anche per voi ? oppure se fate sesso persino la sera prima non vi incide sulla prestazione fisica ?
Ciao
Ivan
In genere la mia ragazza mi accompagna in pista, e se ci scappa ci faccio una sveltina anche nel furgone......ma che razzo di domande sono?
Io personalmente cerco di fare sesso tutti i giorni, chi se ne frega se giro un secondo pi? lento.....
In genere la mia ragazza mi accompagna in pista, e se ci scappa ci faccio una sveltina anche nel furgone......ma che razzo di domande sono?
Io personalmente cerco di fare sesso tutti i giorni, chi se ne frega se giro un secondo pi? lento.....
Quotisssssiiiiiiimmmmmooooo mica son pagato per girare pagoo per farlo
Comment