Originally posted by sery79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sesso e pista !
Collapse
X
-
io se posso e quando posso cerco di farlo di mattina .ho una carica addosso che se non mi sfogo finisco per bugnare il serbatoio della moto .....come di solito
mi chiedevo .ma sti organizzatori di prove libere oltre alla presenza del gommista ,fotografo sospensioni e che altro non potrebbero coinvolgere un po di ragazze (a pagamento )per soddisfare i bisogni dei piloti ? ci guadagniamo tutti non credete ?
Comment
-
comunque fate come ve pare ma io se devo barattare un secondo a trombata giro pure in 15.00.999 oh!
Comment
-
Originally posted by rocklento View Postio se posso e quando posso cerco di farlo di mattina .ho una carica addosso che se non mi sfogo finisco per bugnare il serbatoio della moto .....come di solito
mi chiedevo .ma sti organizzatori di prove libere oltre alla presenza del gommista ,fotografo sospensioni e che altro non potrebbero coinvolgere un po di ragazze (a pagamento )per soddisfare i bisogni dei piloti ? ci guadagniamo tutti non credete ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Ivan79 View PostCiao a tutti,
Onde evitare che ti mi stanchi prematuramente, normalmente qualche sera prima di andare in pista evito di fare sesso.
Voi ?
Normalmente negli uomini il testosterone incide molto sulle prestazioni fisiche.
Inoltre, a voi femmine del forum, vale anche per voi ? oppure se fate sesso persino la sera prima non vi incide sulla prestazione fisica ?
Ciao
Ivan
Io personalmente cerco di fare sesso tutti i giorni, chi se ne frega se giro un secondo pi? lento.....
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostIn genere la mia ragazza mi accompagna in pista, e se ci scappa ci faccio una sveltina anche nel furgone......ma che razzo di domande sono?
Io personalmente cerco di fare sesso tutti i giorni, chi se ne frega se giro un secondo pi? lento.....
Comment
X
Comment