Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi faccio esporre dal muretto dei box il cartellone dei tempi con scritto "blow-job after race"... ...Mi han detto che ? la stessa tecnica che usa Suppo(e Adriana) con Stoner...
Infatti, fino a 8 anni facevo arti marziali a livello agonistico e vi posso assicurare che il sesso incideva pesantemente sulle prestazioni fisiche, lo verificato personalmente.
Poi c'? un'altro discorso, almeno per me, che se non faccio sesso dopo due / tre giorni ho un aggressivit? ed un energia a dosso che fa paura !
Vuoi dire che trombavi prima gi? prima dell'ottavo compleanno?
Se poi aveste delle amiche che richiedono prestazioni PROPRIO DURANTE LE VOSTRE GIORNATE PISTAIOLE, beh, non sono bravo in moto, ma a quello ci posso tranquillamente pensare io! Faccio manutenzione alle ragazze ombrello!!!
Se poi aveste delle amiche che richiedono prestazioni PROPRIO DURANTE LE VOSTRE GIORNATE PISTAIOLE, beh, non sono bravo in moto, ma a quello ci posso tranquillamente pensare io! Faccio manutenzione alle ragazze ombrello!!!
Comment