Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso e pista !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    argomento interessante.....

pur non avendo mai girato in pista......ci sono diversi studi, fatti per le varie discipline sportive...in materia di sesso/prestazioni sportive...

Ma anche qui dipende dal tipo di sport.....se si tratta di qualcosa che predilige l'attenzione alla sforzo....per i maschi non ci sono controindicazioni.....ma se la competizione richiede un massiccio uso dei muscoli....l'aver fatto l'eroe sotto le lenzuola la sera prima non aiuta di certo.......

Ma non penso sia il caso della nostra amata moto.....dopotutto io mi riferisco a sport esplosivi quali i 100m di atletica o robe simili.....

nel caso della moto penso proprio che non vi siano controindicazioni ad una sana nottata di sesso...se poi seguita da una bella razione di sonno (eheheh se passi tutta la notte a fare sesso....be'..la mattina dopo e' meglio se dormi..altro che pista...)

per le donne invece sembra che faccia bene sia nel caso di sport impegnativi che non.....dove dagli studi sono emersi perfino dei miglioramenti nelle prestazioni sportive in quelle atlete che avevano fatto sesso la notte prima...

pensa te.....

(fonte....superquark di qualche anno fa'...mica la storia di rocco e i suoi fratelli!!)

Infatti, fino a fà anni facevo arti marziali a livello agonistico e vi posso assicurare che il sesso incideva pesantemente sulle prestazioni fisiche, lo verificato personalmente.

Poi c'è un'altro discorso, almeno per me, che se non faccio sesso dopo due / tre giorni ho un aggressività ed un energia a dosso che fa paura !
    Last edited by Ivan79; 25-07-08, 11:07.

Comment

• Font Size
      Da recenti indagini si dice che nel caso uno fosse gay, dopo una notte sfrenata potrebbe poi avere problemi a stare bene sul sellino.....soprattutto avrebbe difficolta' nelle esse veloci.....

Ovviamente sono solo studi aspettiamo pareri pi? autorevoli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JMMY View Post
        Da recenti indagini si dice che nel caso uno fosse gay, dopo una notte sfrenata potrebbe poi avere problemi a stare bene sul sellino.....soprattutto avrebbe difficolta' nelle esse veloci.....

Ovviamente sono solo studi aspettiamo pareri pi? autorevoli!

Comment

• Font Size
          non s? se faccia bene o no, ma io mi masturbo in continuazione, anche tra un turno e l'altro, oppure in coda prima d'entrare, e per ora i fatti mi cosano

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            non s? se faccia bene o no, ma io mi masturbo in continuazione, anche tra un turno e l'altro, oppure in coda prima d'entrare, e per ora i fatti mi cosano
            mi dai l' indirizzo della sarta che ti ha modificato la cerniera della tuta x favore?
            Devo assolutamente provare anke io

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              mi dai l' indirizzo della sarta che ti ha modificato la cerniera della tuta x favore?
              Devo assolutamente provare anke io
              volentieri; sartoria dellecazzatevarie via del petomane n?69 Trepalle

ho anche una foto mentre mi aggiusta la gobba aereodinamica propio prima di entrare

Comment

• Font Size
                prima delle gare vietatissimo..

Comment

• Font Size
                  solo ciucciotti semmai che non stancano

Comment

• Font Size

Grazie caro, spedisco subito la tuta

Comment

• Font Size
                      BO ... ocio a mandarla all'indirizzo giusto!

Trepalle ? frazione di Livigno (So)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        BO ... ocio a mandarla all'indirizzo giusto!

Trepalle ? frazione di Livigno (So)
                        Azz Livigno allora vengo a comprarne una gia' fatta, tanto li costa poco

Comunque un avvertimento a tutti quelli che per paura di stancarsi non fanno sesso completo prima della pistata: Attenzione la fellatio se ben fatta provoca depressione midollare con annessi problemi di stanchezza cronica.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ivan79 View Post
                          Infatti, fino a 8 anni facevo arti marziali a livello agonistico e vi posso assicurare che il sesso incideva pesantemente sulle prestazioni fisiche, lo verificato personalmente.

Poi c'? un'altro discorso, almeno per me, che se non faccio sesso dopo due / tre giorni ho un aggressivit? ed un energia a dosso che fa paura !
                          quello e' accumulo di testosterone......che facendo sesso si abbassa.....abbassando l'aggressivita'.....

Comment

• Font Size
                            ma tromba se ce da trumbaaaaaaaaaaaa!!! secondo voi con tutta la roba che ce in giro nei paddock i piloti nn trombano??????? massu' via...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              ma tromba se ce da trumbaaaaaaaaaaaa!!! secondo voi con tutta la roba che ce in giro nei paddock i piloti nn trombano??????? massu' via...
                              Secondo me tutti cercano di vincere solo perch? si scelgono le girls in base all'ordine di arrivo!

Comment

• Font Size
                                discussione interessante ..............
                                rispondo piu tardi.....

Comment

X
                                Working...
                                X