Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola a settembre... help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DobroDan View Post
    A mio DISPIACERE, far? la fine della mia amata A1-Ring Zeltweg
    comperata dalla Red-Bull per farci il Gran premio D'austria, e poi ridotta in macerie ed erba, e lasciata li allo sfacello.
    La F1 andr? in Russia (dove di soldi ne stanno uscendo tanti) e in India.
    Dunque addio (secondo me) sia Imola che A1-ring e tutte le cazzate che dicono che la faranno tornare io ci credo poco.
    Anche perch? in provincia di Verona stanno costruendo un mega impianto motoristico con all'interno un circuito lungo come il Mugello.
    E penso stanno costruendo un mega impianto proprio con l'intento di fare gare di alto livello, che senso ha investire altri soldi su IMOLA ???


    qu? ora il discorso volge un p? al politichese, ma ? il classico magna magna italiano

    che schifo

    p.s. ho presente l'A1 ring, non c'ho mai girato, ma mi babbo mi ci porto a vedere un GP da bambino

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco636 View Post
      qu? ora il discorso volge un p? al politichese, ma ? il classico magna magna italiano

      che schifo

      p.s. ho presente l'A1 ring, non c'ho mai girato, ma mi babbo mi ci porto a vedere un GP da bambino


      Era veramente un Figata, io ci ho girato sia con lo Srad 600- che con il GSX-R K1, nel sett. del 2002, era un circuito fichissimo, un p? a rischio Pioggia, ma veramente fico, se era bello.
      Peccato abbia fatto la fine di un cumulodi macerie, la Famosa tribuna nella curva Bosh, se la vedi ora e sembra un ferro vecchio.

      Comment

      X
      Working...
      X