Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola a settembre... help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola a settembre... help!

Raga vorrei fare un giro a Imola, sapete se qualche team organizza a settembre? Grazie

• Font Size
    Guarda sul sito del motoclub santerno,al limite telefona e chiedi di Michele.

Comment

• Font Size
      Non ho visto date, eventualmente telefoner?...
      ma nessun altro motoclub organizza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hiaggy View Post
        Non ho visto date, eventualmente telefoner?...
        ma nessun altro motoclub organizza?
        Per quest'anno non si gira a IMOLA, e non ? detto che sia cos? anche per l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
          Azz... e a Misano chi organizza???

Comment

• Font Size
            ma imola ha l'omologazione per le moto?

Comment

• Font Size
              ma siete stati rapiti dagli ufo in questo periodo?

Imola ? chiusa dall'anno scorso per rinnovo.
              Attualmente il lavori sono finiti ma non ? omologata per le moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by laroch View Post
                ? quello che volevo sapere

cmq a settembre ottobre dovrebbe esserci il wtcc, e l'a1gp c'ha gi? girato

x? moto nada

Comment

• Font Size
                  quindi ci girano solo quelle cose con 2 ruote di troppo????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    quindi ci girano solo quelle cose con 2 ruote di troppo????

penso che il problema sia che quel geniale architetto krukko, cio? Tilke, ha s? eliminato la variante bassa, ma poi non ha previsto che per le moto ci voleva la via di fuga per la leggera piega che c'? sul rettilineo.....indi la paura ? che Imola non riceva (a meno di altri lavori) l'omologazione x le moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laroch View Post
                      ma siete stati rapiti dagli ufo in questo periodo?

Imola ? chiusa dall'anno scorso per rinnovo.
                      Mi spiace smentire, ma i lavori non sono affatto finiti! Cio? lo erano, almeno quelli previsti da quell'idiota di Tilke, ma quando ? venuto il commissario FIA per l'omologazione T1(che comprende anche l'F1) si ? appurato che bisogna modificare l'ingresso box(appena fatto) e la Piratella(che va benissimo ed era cos? da anni), mentre la curva nuova(senza vie di fuga) per lui va benissimo...Robe da matti...

Cmq entro settembre lo omologheranno per le auto, almeno spero perch? senn? ciao ciao WTCC...Per le moto se va bene se ne parla l'anno prossimo porca miseria...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        Mi spiace smentire, ma i lavori non sono affatto finiti! Cio? lo erano, almeno quelli previsti da quell'idiota di Tilke, ma quando ? venuto il commissario FIA per l'omologazione T1(che comprende anche l'F1) si ? appurato che bisogna modificare l'ingresso box(appena fatto) e la Piratella(che va benissimo ed era cos? da anni), mentre la curva nuova(senza vie di fuga) per lui va benissimo...Robe da matti...

Cmq entro settembre lo omologheranno per le auto, almeno spero perch? senn? ciao ciao WTCC...Per le moto se va bene se ne parla l'anno prossimo porca miseria...
                        aspettavo un tuo intervento xch? noto che sei ferrato sull'argomento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CapIReX-65 View Post

Da voce certa, sono stato informato, che se viene omologato per le auto, non ? detto che venga omologato per le moto, e il posto in cusa ? proprio quella curvetta davanti al rettilineo.
                          Per le auto non ? un grosso prbb. ma per le moto anche se mettono gli air defence, rimane sempre un punto molto pericoloso.
                          Vedremo come andr? a finire quasta storia infinita.

Comment

• Font Size
                            ? la mia pista preferita

st? testa di caxxo c'hanno mangiato dentro na marea di soldi per rovinarla e creare un aborto dove non potr? mai pi? girare,
                            tra l'altro giustificando il tutto per il tentato ritorno della F1, ma chi ci crede? siamo mica scemi
                            la F1 non ci verr? mai pi? a Imola, vanno dove ci sono i soldi e in Italia ora c'? ne sono in giro pochi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              ? la mia pista preferita

st? testa di caxxo c'hanno mangiato dentro na marea di soldi per rovinarla e creare un aborto dove non potr? mai pi? girare,
                              tra l'altro giustificando il tutto per il tentato ritorno della F1, ma chi ci crede? siamo mica scemi
                              la F1 non ci verr? mai pi? a Imola, vanno dove ci sono i soldi e in Italia ora c'? ne sono in giro pochi!
                              A mio DISPIACERE, far? la fine della mia amata A1-Ring Zeltweg
                              comperata dalla Red-Bull per farci il Gran premio D'austria, e poi ridotta in macerie ed erba, e lasciata li allo sfacello.
                              La F1 andr? in Russia (dove di soldi ne stanno uscendo tanti) e in India.
                              Dunque addio (secondo me) sia Imola che A1-ring e tutte le cazzate che dicono che la faranno tornare io ci credo poco.
                              Anche perch? in provincia di Verona stanno costruendo un mega impianto motoristico con all'interno un circuito lungo come il Mugello.
                              E penso stanno costruendo un mega impianto proprio con l'intento di fare gare di alto livello, che senso ha investire altri soldi su IMOLA ???

Comment

X
                              Working...
                              X