Originally posted by trottalemme
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista pi? bella dove avete girato?
Collapse
X
-
parlo solo di quelle in cui ho girato.
barcellona, brno e mugello
poi ledenon (per il divertimento) e pannonia x la varietà di curve (si gira in 2 sensi)
le altre vengono dopo.
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postpremesso che la piu' bella e' quella dove vinci,
direi per aspetti diversi:
1) la vecchia assen (ante 1988)
2) suzuka
3) laguna seca
4) spa
5)hockenheimring
6) salzburgring
100) mugello
5677) misano,brno,o quelle che preferite voi...
Mi soprende un p? Hockenheim al quinto posto - parli di vecchia o nuova? Se vecchia... vabb? che era una pista superveloce (l'unica rimasta, assieme a Monza) ma alla fine erano 2 rettilinei mega lunghi spezzati da varianti insulse e l'unico tratto "guidato" il Motodrom...
Magari guidarla veramente ti da delle sensazioni pi? forti... A naso, e da persona che ha solo girato a Franciacorta, preferirei 1.000 volte di pi? una Mugello che una Hockenheim...
Se parli di quella nuova rimango molto ma molto perplesso della tua scelta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Io ho potuto provare Magione,Misano (vecchia) Mugello, Rijeka, Cartagena, Valencia, la pi? bella (per me ovviamente) ? Valencia forse perch? ? una di quelle poche che girano a sinistra
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 514
- 49
- Maschio
- 0
- Milano
- I'M A PIMP
- R1 2008 anniversary red&withepearl
- Send PM
le pi? bella pista in cui ho girato e ci ho lasciato il cuore e anche qualcos'altro a mio parere ?
1 Jerez de la Frontera !
poi direi Imola
e Mugello
Misano vecchia
Rijeka
Monza perch? ? di casa e mi ci trovo di gran gusto....
bye bye
Comment
-
Originally posted by fets View PostTu hai avuto la possibilit? di girare su tutti questi circuiti? Beato te...
Mi soprende un p? Hockenheim al quinto posto - parli di vecchia o nuova? Se vecchia... vabb? che era una pista superveloce (l'unica rimasta, assieme a Monza) ma alla fine erano 2 rettilinei mega lunghi spezzati da varianti insulse e l'unico tratto "guidato" il Motodrom...
Magari guidarla veramente ti da delle sensazioni pi? forti... A naso, e da persona che ha solo girato a Franciacorta, preferirei 1.000 volte di pi? una Mugello che una Hockenheim...
Se parli di quella nuova rimango molto ma molto perplesso della tua scelta
le varianti che tu definisci "insulse" erano poi tre curve di terza da 160/170 all'ora in cui era facile perdere in un batter d'occhio 6/7 decimi,ergo la scia,ergo la gara...
vedi,la differenza sostanziale sta nel girarci da soli a passeggio oppure in gara.
le piste veloci sono quelle in cui ,per vincere,ci vuole una buona dose di cervello.solitamente all'ultimo giro si arriva in un gruppone di 10 o 12 e tu devi cercare di metterli nel sacco tutti,cercando di essere al posto giusto nel momento giusto.
quando ci riesci,credi a me,ti da un gusto...
P.S: e' vero mi ero dimenticato phillip island,altra pista al livello di laguna seca.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
io ne ho fatte solo 3 mugello magione adria, ovviamente non importa dirlo mugello la + bella, magione divertente, adria che poi non andai nemmeno male, pero' non mi ? piaciuta molto l'ho trovato dispersiva pista lenta e troppo larga non trovavo mai i riferimanti giusti.
Comment
-
1? Mugello ...la pista pi? bella del mondo
2? Rijeka ...non si frena quasi mai ...e tutto il contorno ? fantastico!
3? Ledenon ...meglio delle montagne russe!!
4? Monza ...ma quanto ca22o ? veloce?!
...la vecchia Misano era veramente bella! ...nella versione nuova ci ho girato solamente una volta... ma nn c ho capito niente! ...
Comment
X
Comment