Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista pi? bella dove avete girato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista pi? bella dove avete girato?

    Ciao ragazzi,

    non avendo un kazzo da fare al lavoro, mi sono fatto trasportare dalla fantasia...

    Qual'è la pista più bella dove avete girato?

    Io finora ho solo girato a Franciacorta che non fa testo, ma vorrei girare su tanti circuiti da qui in avanti.

    Se potessi scegliere 3 circuiti dove andare a girare, senza limiti geografici o quant'altro, sarebbero:

    Laguna Seca
    Suzuka
    Spa Francorchamps

    Volendo essere un pò più realistici l'unico che potrei raggiungere è Spa. Ci ho già girato in macchina (da passeggero, ma in macchine serie) e la pista FA PAURA. Incredibile.

    In Italia, l'unica pista che mi attira davvero è il Mugello. Al limite Misano, ma ho l'impressione che a parte i due curvoni veloci tra l'ex-Tramonto e l'ex-Carro, il resto della pista sia un pò da topo Gigio...

    Allora? Quali sono le vostre piste preferite? Punti salienti dei tracciati da voi scelti?
    Last edited by fets; 23-07-08, 13:26.

  • Font Size
    #2
    brno
    mugello
    pannonia
    in ordine di preferenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai a lendelon e ti diverti un zacco,custa poc ed è gran gas

      Comment


      • Font Size
        #4
        la più bella dove ho girato è il mugello.. cmq se potessi opterei laguna seca e poi basta... tanto rimarrei secco al kawatappi e finirebbe tutto lì..

        scherzo è!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bè la nuova misano è veramente molto tecnica... non è piu la vecchia misano che aveva le 3 del carro e la misano 1 dove facevi il tempo... cmq io saro contro corrente... ma io tra mugello e misano preferisco misano... solo xke l'asfalto del mugello fa skifo ci sono buche , dossi , e scalini... che mi mettono un po paura...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ledenon è incredibile, ma girare al Mugello mi ha dato sensazioni ancora superiori: il fascino che trasuda, lo svolgimento della pista, il contesto, il colpo d'occhio...
            Il Mugello, per me.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La gran bella e mitica IMOLA al 1? posto
              come Giampi anche io controcorrente, 2? posto MISANO
              3? posto ZELTWEG (quando ancora c'era).
              All'estero a parte Rekkia e Zeltweg(A1 ring) non ho mai girato, troppo tempo e soldi in totale con le spese, e mi s? che non ci andr? mai.
              la moto ? una passione, pur sempre costosa e ci vuole gi? molto tempo disponibile per girare in italia, figuriamoci all'estero.
              Mi accontento cos?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io dico imola e valencia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pannonia e Ledenon non le conoscevo come piste, sembrando davvero divertenti, soprattutto Ledenon Ma in che senso si gira l?? Sospetto orario anche se sarebbe 3 volte pi? bella antiorario...

                  Riguardo Misano, da quello che ho sentito, il curvone veloce ? diventato ancora pi? da pelo rispetto alla vecchia perch? si arriva a velocit? maggiore... che ne pensi giampy?

                  Io personalmente avrei preferito comunque la vecchia visto che preferisco le curve a sinistra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mugello
                    Imola
                    Ledenon

                    da provare in futuro ... Brno prima di tutto, a seguire Spa, Catalunya e Pannonia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      premesso che la piu' bella e' quella dove vinci,
                      direi per aspetti diversi:

                      1) la vecchia assen (ante 1988)
                      2) suzuka
                      3) laguna seca
                      4) spa
                      5)hockenheimring
                      6) salzburgring

                      100) mugello

                      5677) misano,brno,o quelle che preferite voi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mugello, si commenta da sola...
                          Imola, per ora viene al secondo posto, ma solo perch? ho potuto girarci col 125(maledetti lavori )
                          Misano, non ? quella pista che ti fa rimanere a bocca aperta la prima volta che ci vai, ma cmq non ? certo semplice da interpretare al meglio lo stesso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Adesso mi manderete al diavolo..e direte che una fermona come me non se lo merita..ma io ho girato a Phillip Island..e per me è stata la piu' bella in assoluto!!

                            Dopo viene misano :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per dare un parere dovrei averne viste di più delle 5 su cui ho girato.. Ma in ordine sicuramente :il Mugello sopra tutto e poi Misano..a dir poco FANTASTICA!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X