Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banco prova Dynojet al Mugello 1/2/3 Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Banco prova Dynojet al Mugello 1/2/3 Agosto

Per chi avesse bisogno sar? presente al Mugello il 1/2/3 Agosto con il mio bilico attrezzato con banco prova Dynojet per rimappature centraline o prove varie.....

• Font Size
    ..interessante....mi dici qualcosa in pi?.....interventi..costi......anche in pm..

tnx

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuminomoto View Post
      Per chi avesse bisogno sar? presente al Mugello il 1/2/3 Agosto con il mio bilico attrezzato con banco prova Dynojet per rimappature centraline o prove varie.....
      avevo letto da qualche parte il prezzo se ? quello volentieri... ho montato modulo d'anticipo e cambio elettronico ovviamente power commander vorrei guardare come siamo messi... tiemmi un posto x il venerdi.... magari anche finite le prove.,...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..interessante....mi dici qualcosa in pi?.....interventi..costi......anche in pm..

tnx
        Tu hai una centralina aggiuntiva?? e di che marca?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post
          avevo letto da qualche parte il prezzo se ? quello volentieri... ho montato modulo d'anticipo e cambio elettronico ovviamente power commander vorrei guardare come siamo messi... tiemmi un posto x il venerdi.... magari anche finite le prove.,...
          Ti consiglio di prenotarti li stesso la mattina......

Comment

X
          Working...
          X