Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proprio una bella trasferta a Rijeka...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proprio una bella trasferta a Rijeka...

    Com'era l'annuncio del Generale Diaz dopo la vittoria?
    "le truppe che con fiera baldanza scesero le valli, mestamente sconfitte ora le risalgono..."

    Io ero partito ieri per Rijeka con una voglia abbestia di darci del gran gas... e son tornato oggi scornato: pista chiusa per BORA!!!
    14?, cielo coperto, qlc goccia d'acqua...ma soprattutto una zima della Mad****!!! Che sfiga. E' gi? la seconda volta che mi salta una Riekka (la prima per pioggia).

    Ciliegina sulla torta: ho perso da qualche parte sul piazzale davanti ai box un telefono Palm one treo. Fanculo il tel (era della societ?), ma avevo s? tutti i numeri... e ora finch? non mi ridanno la scheda non posso pi? chiamare gratis.

    Andr? meglio la prox volta!

  • Font Size
    #2
    anche io lo scorso anno ho saltato na volta rekkia per troppo vento...purtroppo lì ne tira parecchia...

    mi dispiace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz,che sfiga ...Mi spiace...Comunque la giornata la recuperi no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Azz,che sfiga ...Mi spiace...Comunque la giornata la recuperi no?
        bh? se la pista ? chiusa la giornata o ti tornano i soldi o un buono per un'altra uscita...solo che la rotta di palle e le spese per andare gi? non te le tornano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          bh? se la pista ? chiusa la giornata o ti tornano i soldi o un buono per un'altra uscita...solo che la rotta di palle e le spese per andare gi? non te le tornano
          Esatto: si recupera il 16 settembre, ma la marmellata di maroni, quella ormai ? fatta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace comandante

            Comment


            • Font Size
              #7
              col vento che tira, e soprattutto se era chiusa proprio per il vento... il telefono come minimo è volato fino a zagabria!
              Last edited by AndreaRS250; 22-07-08, 18:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                bh? se la pista ? chiusa la giornata o ti tornano i soldi o un buono per un'altra uscita...solo che la rotta di palle e le spese per andare gi? non te le tornano
                Lo so si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  col vento che tira, e soprattutto se era chiusa proprio per il vento... il telefono come minimo ? volato fino a zagabria!
                  forse prima di volare alla zagabria ? "volato" in tasca a qlc indigeno locale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se c'è volato di proposito, tranquillo... in certi posti la vita si riprende tutto con gli interessi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      se c'? volato di proposito, tranquillo... in certi posti la vita si riprende tutto con gli interessi.
                      hai propio ragione tante volte lo vedo io coi miei occhi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi unisco allo smaronamento...

                        Ero la anche io per? per i 2 giorni. Morale: Ieri ci hanno fatto girare ma il tempo era brutto e la bora tirava comunque, meno potente ma c'era. Avr? fatto in tutto 30 giri perch? continuava a spiovacciare ed essendo la prima volta non volevo sdraiarmi fiducioso del giorno seguente. Non vi dico che brutto percorrere la seconda parte della pista (dalla curva Rijeka) con le folate di vento che ti prendevano la moto da sotto e ti facevano rischiare di brutto, di fatti ci sono stati molti voli. E per non parlare del rettilineo dopo la salita... la moto pareva non prendere mai giri e se facevi l'errore di non stare nel cupolino il vento ti portava via.
                        Oggi vabb?... la bora ? peggiorata ma per lo meno la giornata ? recuperabile.
                        Pero, dulcis in fundo, verso le 3 quando dopo un bel pranzettino ci siamo messi a caricare la Bora di M... ? scesa ed ? pure uscito il sole

                        Questo ? il mio secondo abbandono in 2 uscite a Rijeka. Se anche il 16 sar? brutto giuro che non ci andr? pi?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          carbo non ti smoralizzare...devi trovare un organizzatore che fa uscire il sole

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X