Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria & Daidegas (ritentiamo)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostGrazie delle info raga
Mav...? dal 9 che ho sto tutore, dolori francamente non ne sento, solo un po' di fastidio....
ora il 5 ho la risonanza per vedere come son messi tendini e muscoli.....e speriamo bene
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
-
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postquando esce la spalla e tendini vengono stirati e nn saranno piu come prima
fidati ...se hai letto io la spalla dx l'ho lussata 8 volte e non sono mai stato operato... anzi quando mi ero deciso sono stato 3gg al cto di torino e loro mi hanno consigliato di non operarmi xche' non era necessario..... vero ? che io ho una massa ossea al disopra della media.... xo' una lussazzione non vuol dire operazione sicura dipende da tanti fattori
io ho addirittura giocato a calcio ancora 6 anni con il crociato anteriore del ginocchio rotto ? bastato rinforzare la muscolatura in maniera adatta e voila'
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
si beh puoi stare tranquillamente senza operarti ma nn e' una buona cosa. ogni volta che esce i tendini ne risentono e si lesionano e questo nn va bene soprattutto un domani quando magari hai 70 anni e ti esce la spalla.
e nn so chi ti ha detto che i tendini non si lesionano. ti fanno fare palestra perche' rinforzando la muscolatura aiuti un po la funzione del tendine.
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postsi beh puoi stare tranquillamente senza operarti ma nn e' una buona cosa. ogni volta che esce i tendini ne risentono e si lesionano e questo nn va bene soprattutto un domani quando magari hai 70 anni e ti esce la spalla.
e nn so chi ti ha detto che i tendini non si lesionano. ti fanno fare palestra perche' rinforzando la muscolatura aiuti un po la funzione del tendine.
ma tu sai in cosa consiste una operazione alla clavicola?
a... cucitura della capsula (quella si lesiona e se non la ricuci rimane cosi)
b..... inserimento di un perno in titanio tra clavicola e omero che eviti la fuoriuscita della stessa con limitazione del movimento del braccio quindi se proprio non hai una fuoriuscita cronica della spalla ...che so a starnutire a girarti nel letto .... l'operazione va' sicuramente evitata
Comment
-
pensavo di essere nella discussione sulla data della pistata ddg...probabilmente devo aver cliccato male e sono finito su ""MEDICI IN PRIMA LINEA""... comunque ? interessante anche questo post, adesso prendo appunti, si sa mai!!!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postpensavo di essere nella discussione sulla data della pistata ddg...probabilmente devo aver cliccato male e sono finito su ""MEDICI IN PRIMA LINEA""... comunque ? interessante anche questo post, adesso prendo appunti, si sa mai!!!
nu nu non prendere appunti ed evita di lussarti qualsiasi parte corporea che ? meglio
Comment
X
Comment