Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria & Daidegas (ritentiamo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Grazie delle info raga

Mav...? dal 9 che ho sto tutore, dolori francamente non ne sento, solo un po' di fastidio....
    ora il 5 ho la risonanza per vedere come son messi tendini e muscoli.....e speriamo bene
    sicuramente ? tutto perfetto una roccia come te niente e nessuno la scalfisce

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav View Post
      sicuramente ? tutto perfetto una roccia come te niente e nessuno la scalfisce

si' apparte l'asfalto della pista

Comment

• Font Size

si' apparte l'asfalto della pista

siiii mi piacerebbe vedere il buho che hai fatto all'asfalto con le tua spalla bionica

Comment

• Font Size
          Grazie delle info raga

Mav...? dal 9 che ho sto tutore, dolori francamente non ne sento, solo un po' di fastidio....
          ora il 5 ho la risonanza per vedere come son messi tendini e muscoli.....e speriamo bene
          se ti esce una volta stai pur sicuro che ti uscira' nuovamente prima o poi basta un movimento sbagliato con i muscoli nn in tensione. l unica soluzione e' l operazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            se ti esce una volta stai pur sicuro che ti uscira' nuovamente prima o poi basta un movimento sbagliato con i muscoli nn in tensione. l unica soluzione e' l operazione
            naaaaa niente di piu' falso

Comment

• Font Size
              quando esce la spalla e tendini vengono stirati e nn saranno piu come prima

Comment

• Font Size

Alex....io al momento sono "monobraccio"(mi sono lussato la spalla a magione) non so quando ritornero' a girare
                Oh, scusa, me l'ero persa! Ti auguro di guarire in fretta!

(beh, se sei "monobraccio"...forse riusciamo a girare alla pari! )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Oh, scusa, me l'ero persa! Ti auguro di guarire in fretta!

(beh, se sei "monobraccio"...forse riusciamo a girare alla pari! )
                  Grazie Comanda'

Comment

• Font Size
                    Allora mito hai chiamato adria?

Comment

• Font Size
                      quando esce la spalla e tendini vengono stirati e nn saranno piu come prima
                      ma chi te l'ha detto quello .... tutto dipende dal trauma che subisce la spalla ... comunque i legamenti stirati con la giusta terapia tornano nuovi nuovi

fidati ...se hai letto io la spalla dx l'ho lussata 8 volte e non sono mai stato operato... anzi quando mi ero deciso sono stato 3gg al cto di torino e loro mi hanno consigliato di non operarmi xche' non era necessario..... vero ? che io ho una massa ossea al disopra della media.... xo' una lussazzione non vuol dire operazione sicura dipende da tanti fattori
                      io ho addirittura giocato a calcio ancora 6 anni con il crociato anteriore del ginocchio rotto ? bastato rinforzare la muscolatura in maniera adatta e voila'

Comment

• Font Size
                        si beh puoi stare tranquillamente senza operarti ma nn e' una buona cosa. ogni volta che esce i tendini ne risentono e si lesionano e questo nn va bene soprattutto un domani quando magari hai 70 anni e ti esce la spalla.
                        e nn so chi ti ha detto che i tendini non si lesionano. ti fanno fare palestra perche' rinforzando la muscolatura aiuti un po la funzione del tendine.

Comment

• Font Size
                          si beh puoi stare tranquillamente senza operarti ma nn e' una buona cosa. ogni volta che esce i tendini ne risentono e si lesionano e questo nn va bene soprattutto un domani quando magari hai 70 anni e ti esce la spalla.
                          e nn so chi ti ha detto che i tendini non si lesionano. ti fanno fare palestra perche' rinforzando la muscolatura aiuti un po la funzione del tendine.
                          ma chi ha detto che i tendini non si lesionano? ....tu hai detto che non tornano come prima se non li operi ..... e questo non ? vero
                          ma tu sai in cosa consiste una operazione alla clavicola?
                          a... cucitura della capsula (quella si lesiona e se non la ricuci rimane cosi)
                          b..... inserimento di un perno in titanio tra clavicola e omero che eviti la fuoriuscita della stessa con limitazione del movimento del braccio quindi se proprio non hai una fuoriuscita cronica della spalla ...che so a starnutire a girarti nel letto .... l'operazione va' sicuramente evitata

Comment

• Font Size
                            pensavo di essere nella discussione sulla data della pistata ddg...probabilmente devo aver cliccato male e sono finito su ""MEDICI IN PRIMA LINEA""... comunque ? interessante anche questo post, adesso prendo appunti, si sa mai!!!

Comment

• Font Size
                              ahahahhaha vero siamo un po ot

come operazione intendevo la b fasciatura dei legamenti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manu27 View Post
                                pensavo di essere nella discussione sulla data della pistata ddg...probabilmente devo aver cliccato male e sono finito su ""MEDICI IN PRIMA LINEA""... comunque ? interessante anche questo post, adesso prendo appunti, si sa mai!!!
                                ciao manu tutto bene?

nu nu non prendere appunti ed evita di lussarti qualsiasi parte corporea che ? meglio

Comment

X
                                Working...
                                X