Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn potremo organizzare un uscita ad adria e una in franciacorta?
Ho notato che sono in tanti che propongono anche Franciacorta..................si potrebbe prendere in considerazione o la pistata di Adria fa parte ormai di una tradizione?
Ho notato che sono in tanti che propongono anche Franciacorta..................si potrebbe prendere in considerazione o la pistata di Adria fa parte ormai di una tradizione?
Evidentemente si sono accorti che la pista ? pi? bella (almeno secondo me) di quella ciofeca di ADRIA...
ai primi di ottobre le 3 ore serali sono improponibili perch? diventa buoi troppo presto...l'anno scorso quando l'abbiamo fatta? eravamo a pelo con la luce...
Allora mi sa che mi tocca saltare, anche perch? il 15 e 16 sono a Rijeka a recuperare una data saltata per bora!.... Per? mi dispiace tanto perch? ci avrei tenuto molto a stare un p? con tutti voi e magari imparare qualcosa da te e da Cimo....
Allora mi sa che mi tocca saltare, anche perch? il 15 e 16 sono a Rijeka a recuperare una data saltata per bora!.... Per? mi dispiace tanto perch? ci avrei tenuto molto a stare un p? con tutti voi e magari imparare qualcosa da te e da Cimo....
Alex....io al momento sono "monobraccio"(mi sono lussato la spalla a magione) non so quando ritornero' a girare
ciao giorgio guarda io le spalle le ho lussate ...la dx circa 8 volte con testa dell'omero rotta e 3 volte la sx
il mio consiglio ? tieni duro e guarisci bene . prima di rischiare che esca dinuovo
rimettiti presto
Grazie delle info raga
Mav...? dal 9 che ho sto tutore, dolori francamente non ne sento, solo un po' di fastidio....
ora il 5 ho la risonanza per vedere come son messi tendini e muscoli.....e speriamo bene
Comment