se fosse di sabato o domenica sarebbe il massimo(per il lavoro), pero' al limite anche venerdi sera forse riuscirei a farcela...fate sapere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria & Daidegas (ritentiamo)
Collapse
X
-
io ci verrei problema ho termi aperto di sera col cavolo che mi fanno girare ......
nn potremo organizzare un uscita ad adria e una in franciacorta?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by suzugianni View PostHo notato che sono in tanti che propongono anche Franciacorta..................si potrebbe prendere in considerazione o la pistata di Adria fa parte ormai di una tradizione?
Comment
-
io l'anno scorso c'ero, nessuno mi ricorda ( tantomeno Cimo, ed ? strano visto che mi aveva sempre davanti ) e mi sono quasi divertito
( fatta eccezione per un paio di mosse gaye di qualcuno )
quest'anno giro in macchina
anzi, io non vengo, troppa strada
ricordatemi cos?:
ma anche cos?:
ed infine il mio saluto:
Comment
-
Originally posted by feperis View Postai primi di ottobre le 3 ore serali sono improponibili perch? diventa buoi troppo presto...l'anno scorso quando l'abbiamo fatta? eravamo a pelo con la luce...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostAllora mi sa che mi tocca saltare, anche perch? il 15 e 16 sono a Rijeka a recuperare una data saltata per bora!.... Per? mi dispiace tanto perch? ci avrei tenuto molto a stare un p? con tutti voi e magari imparare qualcosa da te e da Cimo....
Alex....io al momento sono "monobraccio"(mi sono lussato la spalla a magione) non so quando ritornero' a girare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by Cimo77 View Post
Alex....io al momento sono "monobraccio"(mi sono lussato la spalla a magione) non so quando ritornero' a girare
il mio consiglio ? tieni duro e guarisci bene . prima di rischiare che esca dinuovo
rimettiti presto
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postazzzz ti capisco brutta roba io l ho gia lussata 3 volteOriginally posted by mav View Postciao giorgio guarda io le spalle le ho lussate ...la dx circa 8 volte con testa dell'omero rotta e 3 volte la sx
il mio consiglio ? tieni duro e guarisci bene . prima di rischiare che esca dinuovo
rimettiti presto
Mav...? dal 9 che ho sto tutore, dolori francamente non ne sento, solo un po' di fastidio....
ora il 5 ho la risonanza per vedere come son messi tendini e muscoli.....e speriamo bene
Comment
X
Comment