Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria & Daidegas (ritentiamo)
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ad ADRIA non ci metterò più piede/ruote dopo sabato pomeriggio,e credo che non mi vedrà più nemmeno come spettatore,visto che bisogna pagare 5 euro per entrare
Se si farà a FRANCIACORTA verrò più che volentieri,anche se è molto meno comoda,ma quei pagliacci ed approfittatori (rivolto ad ADRIA) da me non vedranno più un centesimo!!!
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostAd ADRIA non ci metter? pi? piede/ruote dopo sabato pomeriggio,e credo che non mi vedr? pi? nemmeno come spettatore,visto che bisogna pagare 5 euro per entrare
Se si far? a FRANCIACORTA verr? pi? che volentieri,anche se ? molto meno comoda,ma quei pagliacci ed approfittatori (rivolto ad ADRIA) da me non vedranno pi? un centesimo!!!
Comment
-
-
Originally posted by fajan 999s View PostAd ADRIA non ci metterò più piede/ruote dopo sabato pomeriggio,e credo che non mi vedrà più nemmeno come spettatore,visto che bisogna pagare 5 euro per entrare
Se si farà a FRANCIACORTA verrò più che volentieri,anche se è molto meno comoda,ma quei pagliacci ed approfittatori (rivolto ad ADRIA) da me non vedranno più un centesimo!!!
che è successo?
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostAd ADRIA non ci metter? pi? piede/ruote dopo sabato pomeriggio,e credo che non mi vedr? pi? nemmeno come spettatore,visto che bisogna pagare 5 euro per entrare
cosa facciamo Fagi?, andiamo a Laguna Seca il prossimo fine settimana ? ....mi pare non si paghi un centesimo
Comment
X
Comment