Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi in pista come fate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by CHIODO_BS View Postmonta una rain al posteriore
Originally posted by Bemat View Postprova con il pannolone
troppo ingombrante sotto la tuta
l'ideale sarebbe una tuta un po' larghina
Comment
-
Originally posted by pesie View Postdai ? uno scherzo! ma non riuscite a reggere per 15 minuti senza farla? io andrei da un medico
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postna be io per quello cerco di andare in pista gi? svuotato dicesi anche gi? cagato....ma ? tutto il bere che si f? che mi crea problemi con la piscia
Comment
-
io invece la mia pipi la sfrutto........ho fatto un piccolo catetere che a sua volta ? collegato a una vaschetta che 1 la depura 2 gli toglie l'odore 3 una volta te la fa liscia, la seconda volta e cosi via alternata te la fa gassata con piu o meno bollicine, quello dipende dalla temperatura della stessa....automaticamente a questa vaschetta c? collegata un altra cannuccia ovviamenta che arriva alla mia bocca!!!! il tutto dentro la gobba..........x la popo ci sto lavorando.....con una sacca bilaterale che raccogliendola non solo puoi cacare mentre guidi in piu questa sacca si sposta e ti avvantaggia nei cambi di direzione molto veloci.....pero ci sto ancora lavorando
a marco se vuoi te la vendo!!!!!!Last edited by SPINORR; 19-07-08, 17:10.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postio invece la mia pipi la sfrutto........ho fatto un piccolo catetere che a sua volta ? collegato a una vaschetta che 1 la depura 2 gli toglie l'odore 3 una volta te la fa liscia, la seconda volta e cosi via alternata te la fa gassata con piu o meno bollicine, quello dipende dalla temperatura della stessa....automaticamente a questa vaschetta c? collegata un altra cannuccia ovviamenta che arriva alla mia bocca!!!! il tutto dentro la gobba..........x la popo ci sto lavorando.....con una sacca bilaterale che raccogliendola non solo puoi cacare mentre guidi in piu questa sacca si sposta e ti avvantaggia nei cambi di direzione molto veloci.....pero ci sto ancora lavorando
a marco se vuoi te la vendo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postma quale scherzo?non ti e' capitato mai che mentre giri e vai bene,pista libera ti prende quel dolorino alla vescica molto fastidioso che passa solo quando la fai,le prime volte ho perso minuti nei turni ma da quest'anno ho risolto e via senza piu' fermarmi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM