Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi in pista come fate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    dici che sia sufficiente?

il catetere non infastdisce nei movimenti sulla sella? non vorrei peggiorare i tempi sul giro
    no anzi nelle staccate piu' violente proteggi anche le palle da eventuali pressioni sul serbatoio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat View Post
      prova con il pannolone

fatto....ma poi nel paddock mi vergogno

Comment

• Font Size
        Originally posted by CHIODO_BS View Post
        monta una rain al posteriore
        come fai a mettere rain con pista asciutta?

Originally posted by Bemat View Post
        prova con il pannolone
        io l'ho provato,quello degli anziani,perche' e' piu' piccolo ma e' ugualmete
        troppo ingombrante sotto la tuta
        l'ideale sarebbe una tuta un po' larghina

Comment

• Font Size
          allora attendo foto per lunedì

Comment

• Font Size
            dai è uno scherzo! ma non riuscite a reggere per 15 minuti senza farla? io andrei da un medico

Comment

• Font Size
              Originally posted by pesie View Post
              dai ? uno scherzo! ma non riuscite a reggere per 15 minuti senza farla? io andrei da un medico
              ma quale scherzo?non ti e' capitato mai che mentre giri e vai bene,pista libera ti prende quel dolorino alla vescica molto fastidioso che passa solo quando la fai,le prime volte ho perso minuti nei turni ma da quest'anno ho risolto e via senza piu' fermarmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                dai ? uno scherzo! ma non riuscite a reggere per 15 minuti senza farla? io andrei da un medico

20 minuti + la coda precedente+ giro di rientro , se scappa...scappa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  na be io per quello cerco di andare in pista gi? svuotato dicesi anche gi? cagato....ma ? tutto il bere che si f? che mi crea problemi con la piscia
                  facendo finta ke sia un discorso serio...io in pista bevo come una Viper ma piscio ben poco...e un po' denso....piscio un concentrato.... visto ke i liquidi mi van tutti in una cosa ke si kiama SUDORE ...a litri

Comment

• Font Size
                    io invece la mia pipi la sfrutto........ho fatto un piccolo catetere che a sua volta ? collegato a una vaschetta che 1 la depura 2 gli toglie l'odore 3 una volta te la fa liscia, la seconda volta e cosi via alternata te la fa gassata con piu o meno bollicine, quello dipende dalla temperatura della stessa....automaticamente a questa vaschetta c? collegata un altra cannuccia ovviamenta che arriva alla mia bocca!!!! il tutto dentro la gobba..........x la popo ci sto lavorando.....con una sacca bilaterale che raccogliendola non solo puoi cacare mentre guidi in piu questa sacca si sposta e ti avvantaggia nei cambi di direzione molto veloci.....pero ci sto ancora lavorando

a marco se vuoi te la vendo!!!!!!
                    Last edited by SPINORR; 19-07-08, 17:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      io invece la mia pipi la sfrutto........ho fatto un piccolo catetere che a sua volta ? collegato a una vaschetta che 1 la depura 2 gli toglie l'odore 3 una volta te la fa liscia, la seconda volta e cosi via alternata te la fa gassata con piu o meno bollicine, quello dipende dalla temperatura della stessa....automaticamente a questa vaschetta c? collegata un altra cannuccia ovviamenta che arriva alla mia bocca!!!! il tutto dentro la gobba..........x la popo ci sto lavorando.....con una sacca bilaterale che raccogliendola non solo puoi cacare mentre guidi in piu questa sacca si sposta e ti avvantaggia nei cambi di direzione molto veloci.....pero ci sto ancora lavorando

a marco se vuoi te la vendo!!!!!!
                      lo step successivo sarebbe imbottigliarla direttamente e venderla come energy drink! ....azz t ripaghi i turni!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        ma quale scherzo?non ti e' capitato mai che mentre giri e vai bene,pista libera ti prende quel dolorino alla vescica molto fastidioso che passa solo quando la fai,le prime volte ho perso minuti nei turni ma da quest'anno ho risolto e via senza piu' fermarmi
                        no, non mi ? mai capitato

Comment

• Font Size
                          ahahahahahah siete fuori ragazzi

Comment

• Font Size
                            ma che fai come i cagnolini che si emozionano e fanno la pipi??:-)))))))))))))))))))))))
                            falla prima,se no vai di catetere:-))))))))))))))))))))

Comment

• Font Size
                              io piscio e mi cago addosso, l'ultima volta mi son levato la tuta a fine turno e dentro avevo creato un mostro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                io piscio e mi cago addosso, l'ultima volta mi son levato la tuta a fine turno e dentro avevo creato un mostro

ah anke tu soffri di cacchering !!!

Comment

X
                                Working...
                                X