Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi in pista come fate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi in pista come fate?

mi chiedo se è normale, perchè a me capita sempre

sappiamo benissimo che quando si gira in pista si fà molta fatica e bisogna bere tanto, ma se vi viene quella voglia lì mentre siete dentro che fate? insomma se vi scappa da pisciare che fate? io generalmente la faccio addosso, ma l'ultima volta m'è finito il liquido (si insomma la piscia) sulla ruota posteriore e ho preso una bella imbarcata, voi vi fermate? il problema è che si perde quasi tutto il turno, ho già provato, mentre se la fate addosso può finire sulla ruota, ci sono soluzioni? grazie
    Last edited by marco636; 19-07-08, 16:21.

• Font Size
    ...........................................

Te prego dimme che scherzi......

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      ...........................................

Te prego dimme che scherzi......

mai stato pi? serio

s? che il discorso pu? sembrare un p? frivolo, ma credo che il problema sia reale e perch? non affrontarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        mi chiedo se ? normale, perch? a me capita sempre

sappiamo benissimo che quando si gira in pista si f? molta fatica e bisogna bere tanto, ma se vi viene quella voglia l? mentre siete dentro che fate? insoma se vi scappa da pisciare che fate? io generalmente la faccio addosso, ma l'ultima volta m'? finito il liquido (si insomma la piscia) sulla ruota posteriore e ho preso una bella imbarcata, voi vi fermate? il problema ? che si perde quasi tutto il turno, ho gi? provato, mentre se la fate addosso pu? finire sulla ruota, ci sono soluzioni? grazie
        e questo sarebbe un problema?anche io me la faccio addosso
        ma se ti scappa da cagare?quello allora e' un problema per te e per gli altri che seguono

Comment

• Font Size
          comunque io ho risolto il problema di farla sulla ruota mettendo un tubicino(tipo catedere) che va nella vaschetta raccolta liquidi

Comment

• Font Size
            mai stato pi? serio

s? che il discorso pu? sembrare un p? frivolo, ma credo che il problema sia reale e perch? non affrontarlo

Ok, io prima di entrare vado al bagno anche se non devo, mi concentro e svuoto per quel poco la vescica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              ma se ti scappa da cagare?quello allora e' un problema per te e per gli altri che seguono

na be io per quello cerco di andare in pista gi? svuotato dicesi anche gi? cagato....ma ? tutto il bere che si f? che mi crea problemi con la piscia

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                comunque io ho risolto il problema di farla sulla ruota mettendo un tubicino(tipo catedere) che va nella vaschetta raccolta liquidi

questa mi sembra gi? una soluzione intelligente, foto dell'apparato?

Comment

• Font Size
                  na be io per quello cerco di andare in pista gi? svuotato dicesi anche gi? cagato....ma ? tutto il bere che si f? che mi crea problemi con la piscia
                  sopra ti ho detto come risolvere per la gomma posteriore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Ok, io prima di entrare vado al bagno anche se non devo, mi concentro e svuoto per quel poco la vescica...

e vabb?, ma se poi ti viene voglia lo stesso?

Comment

• Font Size
                      questa mi sembra gi? una soluzione intelligente, foto dell'apparato?
                      foto non ne ho,anche se domani vado a valle cerco di fartele,pero' e' una stupidata.
                      in commercio c'e' un kit gia pronto ma costa troppo io me lo sono autocostruito

e' un semplice tubicino che parte dalla vaschetta raccolta liquidi e l'ho fatto uscire tra serbatoio e sella,quando salgo in moto lo infilo nella zip dei pantaloni.
                      sotto le mutande ho tipo una conchiglia forata che quando la pipi esce va direttamente nel tubicino che infilo nel buchino della conchiglia
                      e' piu' semplice a farsi che a dirsi

Comment

• Font Size
                        e vabb?, ma se poi ti viene voglia lo stesso?
                        Self control

Comment

• Font Size
                          monta una rain al posteriore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CHIODO_BS View Post
                            monta una rain al posteriore
                            dici che sia sufficiente?

il catetere non infastdisce nei movimenti sulla sella? non vorrei peggiorare i tempi sul giro

Comment

• Font Size
                              prova con il pannolone

Comment

X
                              Working...
                              X