Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi in pista come fate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    e questo sarebbe un problema?anche io me la faccio addosso
    ma se ti scappa da cagare?quello allora e' un problema per te e per gli altri che seguono
    A ecco cos? quella puzza che ogni tanto si sente per i box e in pista, non si finisce mai di imparare

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavelox View Post
      se le gare di ciclismo durassero 20 minuti nessun ciclista si sognerebbe mai di pisciarsi addosso...vedi gare su pista..
      magari in pista son fighetti e non vogliono rovinare il parquet ... ma su strada se scappa la si f? ... capitato anche a me 1 volta

Comment

• Font Size
        credo che tu stia giocando...comunque, i motocinglisti non lo so...non mi ? mai capitato fortunatamente perche come qualcun altro svuoto prima anche se non necessario...comunque, i ciclisti durante le tappe se la fanno addosso sul serio e non ci provano neanche a tenersela perch? gli farebbe perdere concentrazione...SONO SERIO...

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          credo che tu stia giocando...comunque, i motocinglisti non lo so...non mi ? mai capitato fortunatamente perche come qualcun altro svuoto prima anche se non necessario...comunque, i ciclisti durante le tappe se la fanno addosso sul serio e non ci provano neanche a tenersela perch? gli farebbe perdere concentrazione...SONO SERIO...
          Questo ? vero, la fanno in sacchetti che poi chiudono ed ? capitato che lancino nel gruppo di inseguitori! non ? uno scherzo!

Comment

• Font Size
            anke al tt se la fanno addosso.. ma qui si parla di gare..nn d prove libere.. per quelle i bagni van benissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cinghi View Post
              anke al tt se la fanno addosso.. ma qui si parla di gare..nn d prove libere.. per quelle i bagni van benissimo
              Eh no! Io pago tanto quanto gli altri per fare le mie prove libere ed ho il diritto sacrosanto di cagarmi e pisciarmi addosso tra i cordoli!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chobin73 View Post
                Eh no! Io pago tanto quanto gli altri per fare le mie prove libere ed ho il diritto sacrosanto di cagarmi e pisciarmi addosso tra i cordoli!
                eheh hai ragione!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  magari in pista son fighetti e non vogliono rovinare il parquet ... ma su strada se scappa la si f? ... capitato anche a me 1 volta
                  ma quale fighetti....ci manca solo che si mettono a pisciare sul parquet perch? non riescono a trattenerla per mezz'oretta!!!!

Comment

• Font Size
                    ...io chiuderei il topic!..non avete altro da dire??

Comment

• Font Size
                      Caro Marco636, da quello che scrivi si capisce subito che non fai quello che dici, insomma sei solo chiacchiere e distintivo. Ne sono certo perchè se veramente lo facessi, come faccio io, sapresti che l'urina non va sulla ruota posteriore ... va negli stivali, al limite fai 'cià cià' con i piedini quando rinetri al box, ma niente più. ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Caro Marco636, da quello che scrivi si capisce subito che non fai quello che dici, insomma sei solo chiacchiere e distintivo. Ne sono certo perch? se veramente lo facessi, come faccio io, sapresti che l'urina non va sulla ruota posteriore ... va negli stivali, al limite fai 'ci? ci?' con i piedini quando rinetri al box, ma niente pi?. ...
                        lui ha la tuta che va' fuori dai stivali

Comment

• Font Size
                          volevo ringraziarVi tutti per gli interventi costruttivi, spiace leggere che tal'uno non crede o dubita sulla seriat? del post, pensavo fosse importante affrontare tutte le problematiche e di poterne parlare liberamente con gli amici del forum, evidentemente il discorso puzza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            volevo ringraziarVi tutti per gli interventi costruttivi, spiace leggere che tal'uno non crede o dubita sulla seriat? del post, pensavo fosse importante affrontare tutte le problematiche e di poterne parlare liberamente con gli amici del forum, evidentemente il discorso puzza
                            ? solamente un discorso che fa acqua da tutte le parti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              'a marco! ci sei o ci fai???
                              vorrei vederti in faccia per capirlo!
                              perch? da come scrivi, sinceramente, non si vede ombra di ironia...

? fisiolofico che dal momento che pisci, 30 minuti l? reggi senza che ti scoppi la vescica! scusa ma se sei sul pullman che caxxo fai pisci in mezzo alla gente??? e che se animalo???
                              Poi con tutto quello che sudi nella tutozza di pelle ? assurdo avere questi problemi, proprio considerando che i turn sono di 20 minuti!

cmq vab?...ammettiamo che sei un p? troppo incontinente....vuoi un consiglio "vero"? oltre a bere come un cammello, mangia!!! se bevi 1 litro di acqua e basta la pisci velocemente, se la bevi mangiando la espelli molto pi? lentamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavelox View Post
                                'a marco! ci sei o ci fai???
                                vorrei vederti in faccia per capirlo!
                                perch? da come scrivi, sinceramente, non si vede ombra di ironia...

? fisiolofico che dal momento che pisci, 30 minuti l? reggi senza che ti scoppi la vescica! scusa ma se sei sul pullman che caxxo fai pisci in mezzo alla gente??? e che se animalo???
                                Poi con tutto quello che sudi nella tutozza di pelle ? assurdo avere questi problemi, proprio considerando che i turn sono di 20 minuti!

cmq vab?...ammettiamo che sei un p? troppo incontinente....vuoi un consiglio "vero"? oltre a bere come un cammello, mangia!!! se bevi 1 litro di acqua e basta la pisci velocemente, se la bevi mangiando la espelli molto pi? lentamente
                                grazie del consiglio, prover? a mangiare di pi?, l'unico appunto ? che alcuni simpaticoni gi? mi scherzano perch? dicono che ho la pancia, non vorrei rendermi del tutto inguardabile

Comment

X
                                Working...
                                X