Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che tu stia giocando...comunque, i motocinglisti non lo so...non mi ? mai capitato fortunatamente perche come qualcun altro svuoto prima anche se non necessario...comunque, i ciclisti durante le tappe se la fanno addosso sul serio e non ci provano neanche a tenersela perch? gli farebbe perdere concentrazione...SONO SERIO...
credo che tu stia giocando...comunque, i motocinglisti non lo so...non mi ? mai capitato fortunatamente perche come qualcun altro svuoto prima anche se non necessario...comunque, i ciclisti durante le tappe se la fanno addosso sul serio e non ci provano neanche a tenersela perch? gli farebbe perdere concentrazione...SONO SERIO...
Questo ? vero, la fanno in sacchetti che poi chiudono ed ? capitato che lancino nel gruppo di inseguitori! non ? uno scherzo!
Caro Marco636, da quello che scrivi si capisce subito che non fai quello che dici, insomma sei solo chiacchiere e distintivo. Ne sono certo perchè se veramente lo facessi, come faccio io, sapresti che l'urina non va sulla ruota posteriore ... va negli stivali, al limite fai 'cià cià' con i piedini quando rinetri al box, ma niente più. ...
Caro Marco636, da quello che scrivi si capisce subito che non fai quello che dici, insomma sei solo chiacchiere e distintivo. Ne sono certo perch? se veramente lo facessi, come faccio io, sapresti che l'urina non va sulla ruota posteriore ... va negli stivali, al limite fai 'ci? ci?' con i piedini quando rinetri al box, ma niente pi?. ...
volevo ringraziarVi tutti per gli interventi costruttivi, spiace leggere che tal'uno non crede o dubita sulla seriat? del post, pensavo fosse importante affrontare tutte le problematiche e di poterne parlare liberamente con gli amici del forum, evidentemente il discorso puzza
volevo ringraziarVi tutti per gli interventi costruttivi, spiace leggere che tal'uno non crede o dubita sulla seriat? del post, pensavo fosse importante affrontare tutte le problematiche e di poterne parlare liberamente con gli amici del forum, evidentemente il discorso puzza
? solamente un discorso che fa acqua da tutte le parti
'a marco! ci sei o ci fai???
vorrei vederti in faccia per capirlo!
perch? da come scrivi, sinceramente, non si vede ombra di ironia...
? fisiolofico che dal momento che pisci, 30 minuti l? reggi senza che ti scoppi la vescica! scusa ma se sei sul pullman che caxxo fai pisci in mezzo alla gente??? e che se animalo???
Poi con tutto quello che sudi nella tutozza di pelle ? assurdo avere questi problemi, proprio considerando che i turn sono di 20 minuti!
cmq vab?...ammettiamo che sei un p? troppo incontinente....vuoi un consiglio "vero"? oltre a bere come un cammello, mangia!!! se bevi 1 litro di acqua e basta la pisci velocemente, se la bevi mangiando la espelli molto pi? lentamente
'a marco! ci sei o ci fai???
vorrei vederti in faccia per capirlo!
perch? da come scrivi, sinceramente, non si vede ombra di ironia...
? fisiolofico che dal momento che pisci, 30 minuti l? reggi senza che ti scoppi la vescica! scusa ma se sei sul pullman che caxxo fai pisci in mezzo alla gente??? e che se animalo???
Poi con tutto quello che sudi nella tutozza di pelle ? assurdo avere questi problemi, proprio considerando che i turn sono di 20 minuti!
cmq vab?...ammettiamo che sei un p? troppo incontinente....vuoi un consiglio "vero"? oltre a bere come un cammello, mangia!!! se bevi 1 litro di acqua e basta la pisci velocemente, se la bevi mangiando la espelli molto pi? lentamente
grazie del consiglio, prover? a mangiare di pi?, l'unico appunto ? che alcuni simpaticoni gi? mi scherzano perch? dicono che ho la pancia, non vorrei rendermi del tutto inguardabile
Comment