Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Tempi Misano Aprilia RSV 2003 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by DobroDan View Post
    La mia passione per la Palestra arriva da quando giocavo a Rugby, ora faccio solo palestra per probb, di tempo, ma ricordati che quando vai a far pesi, anche da li si parte con pesi piccoli fino ad arrivare a pesi grandi e pesanti, ma il tutto ? proporzionato alla forza che aumenta e l'intensita.
    Non si cerca mai di fare 100kg di panca se si ? intrigati a fare 20kg di spinte con manubri, se no si rischia solo di farsi male e si finisce nel non allenarsi pi?.
    Uguale ? andare in moto, i progressi vanno fatti passo alla volta senza mai strafare, se no si rischia di cadere e trovarsi come ho visto fare in molti, basta moto e basta pista.
    Dunque... io credo che tu di panca 100 Kg non li vedi nemmeno

    Anke a me piace fare palestra, vado 3 volte a sett , mi alleno bene, ma ho smesso di prendere le proteine e non riesco a crescere piu'

    Posso sapere quanto pesi?

    Hai davvero un fisicaccio da paura

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ivan79 View Post
      ..
      Sarei curioso di capire quale possa essere il limite per una moto come la mia a Misano, originale !

      Uhmmm pur considerando che le variabili oramai sono troppe (senso pista, modello moto, ultima variante modificata) mi verrebbe da dire che il Pilota pi? veloce in sella ad un RSV/R'03 originale possa fare tra il 1'42" e il 1'44"..




      PS qualcuno mi riesce a fare la media di quei due tempi?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Uhmmm pur considerando che le variabili oramai sono troppe (senso pista, modello moto, ultima variante modificata) mi verrebbe da dire che il Pilota più veloce in sella ad un RSV/R'03 originale possa fare tra il 1'42" e il 1'44"..




        PS qualcuno mi riesce a fare la media di quei due tempi?

        io ci posso provare ...43?? indovinato??
        seriamente comunque la media dei piloti veloci vanno sù i 1.58-2.00, sotto credo non sia possibile sull'ultima edizione del misano world circuit
        Last edited by marco636; 22-07-08, 08:37.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Uhmmm pur considerando che le variabili oramai sono troppe (senso pista, modello moto, ultima variante modificata) mi verrebbe da dire che il Pilota pi? veloce in sella ad un RSV/R'03 originale possa fare tra il 1'42" e il 1'44"..




          PS qualcuno mi riesce a fare la media di quei due tempi?
          1'43 Minghia, che spettacolo!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by BO View Post
            Dunque... io credo che tu di panca 100 Kg non li vedi nemmeno

            Anke a me piace fare palestra, vado 3 volte a sett , mi alleno bene, ma ho smesso di prendere le proteine e non riesco a crescere piu'

            Posso sapere quanto pesi?

            Hai davvero un fisicaccio da paura
            Vario dai 99 ai 102 Kg, in base a quanto mangio, vado 5 volte alla settimana ad allenarmi, e non servono solo le Proteine, ma tutto, il mangiare bene e tanto serve tantissimo al metabolismo, 8ma ricordati che sarai svantaggiato in pista).
            Diciamo che la panca non mi piace molto, ma come pesi di solito faccio 4x8 colpi a 124kg, adoro le spinte con manubri ( 45kg l'uno)
            Poi ad ogni modo tra sport e palestra varia sono 15 anni che mi alleno, per quello.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by marco636 View Post
              seriamente comunque la media dei piloti veloci vanno s? i 1.58-2.00, sotto credo non sia possibile sull'ultima edizione del misano world circuit
              No Marco, perch? dici cos?. sono tempi troppo alti !

              Secondo me visti e considerati e vari pareri e misurandomi personalmente con tale moto presumo che i tempi in questione per Misano con RSV'03R originale siamo i seguenti:

              Intorno al 1'55 Amatore Principiante
              Fino a poco sopra 1'50 Un Buon Amatore
              Sotto 1'50 Amatore Esperto
              Tempi intorno al 1'45 Pilota Esperto, dichisi anche supermanico !

              Parlo di tempi di passo, non di best LAP.

              Attendo vostre considerazioni !

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by DobroDan View Post
                Vario dai 99 ai 102 Kg, in base a quanto mangio, vado 5 volte alla settimana ad allenarmi, e non servono solo le Proteine, ma tutto, il mangiare bene e tanto serve tantissimo al metabolismo, 8ma ricordati che sarai svantaggiato in pista).
                Diciamo che la panca non mi piace molto, ma come pesi di solito faccio 4x8 colpi a 124kg, adoro le spinte con manubri ( 45kg l'uno)
                Poi ad ogni modo tra sport e palestra varia sono 15 anni che mi alleno, per quello.
                Ma sei uno Schwarzenegger !

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Ivan79 View Post

                  Attendo vostre considerazioni !

                  non ci capisco pi? un caxxo tra steroidi da 1.45 e 2.00 di panca , ma che pista ??
                  vado a mangiare un gelato

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by marco636 View Post
                    non ci capisco pi? un caxxo tra steroidi da 1.45 e 2.00 di panca , ma che pista ??
                    vado a mangiare un gelato
                    E' Misano versione "nuova" con la variante del parco modificata, panca e ca@@i vari ? solo un p? di sano OFF TOPIC.

                    Salut'

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ivan79 View Post

                      Salut'

                      panna e cioccolato, ottimo

                      ma dici che mi roviner? il pranzo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Vario dai 99 ai 102 Kg, in base a quanto mangio, vado 5 volte alla settimana ad allenarmi, e non servono solo le Proteine, ma tutto, il mangiare bene e tanto serve tantissimo al metabolismo, 8ma ricordati che sarai svantaggiato in pista).
                        Diciamo che la panca non mi piace molto, ma come pesi di solito faccio 4x8 colpi a 124kg, adoro le spinte con manubri ( 45kg l'uno)
                        Poi ad ogni modo tra sport e palestra varia sono 15 anni che mi alleno, per quello.
                        io purtroppo come metabolismo sono uno che assimila molto poco. Mangio abbastanza e bene, ma se voglio crescere ancora un po' mi sa che devo spingermi un po' di piu'...

                        Azzo 45 kg a manubrio le spinte!?!?!? Io non riesco ad andare oltre ai 32...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by marco636 View Post
                          panna e cioccolato, ottimo

                          ma dici che mi roviner? il pranzo?
                          Se sei un porco come me, non avrai problemi, I' ME' MAGN' PUR' LA' SANT' CAS', altro che palestra e manubri sono un porchetto DOC abruzzese 85-90 Kg. di sana panza Teramana.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Ivan79 View Post
                            Se sei un porco come me, non avrai problemi, I' ME' MAGN' PUR' LA' SANT' CAS', altro che palestra e manubri sono un porchetto DOC abruzzese 85-90 Kg. di sana panza Teramana.
                            mi viene poi sol'ora in mente che oggi ho risotto salamella e funghi + sangiovese evvvvvaiiiii

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              io con la ciccietta che ho messo su in questi ultimi tempi riesco a pinnare in 4?!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Laroch

                                _ Un pilota scarso sopra i 2 minuti
                                _ Un pilota medio sopra l'1:50
                                _ Un pilota bravo sotto l'1:50
                                _ un pilota vero sotto l'1:40

                                Originally posted by Ivan79 View Post
                                Dallo scarso al bravo Lara ti appoggio , dopo per? al VERO PILOTA (taa' st?' - si dice dalle mie parti) fare un 1'40 oppure addiritura andare sotto con una RSV originale ? fantascienza !

                                Ma fantascienza ai liveli di Spielberg !

                                Complimenti per il sito !
                                ok dai, valutando la moto (RSV 2003) gli abbono 2/3 secondi al pilota vero.

                                quindi riassumo con:
                                _ Un pilota scarso sopra i 2 minuti
                                _ Un pilota medio sopra l'1:50
                                _ Un pilota bravo sotto l'1:50
                                _ un pilota vero sotto l'1:43

                                accendo e confermo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X