Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Tempi Misano Aprilia RSV 2003 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    _ Un pilota scarso sopra i 2 minuti
    _ Un pilota medio sopra l'1:50
    _ Un pilota bravo sotto l'1:50
    _ un pilota vero sotto l'1:40

naturalmente ho dato un peso reale alle parole scarso, medio e bravo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kenfalco View Post
      Avendo una moto del 2003, nata quando c'era ancora la vecchia misano...devi girarci in senso antiorario per fare il miglior tempo....
      Non fare caso a quelli che incrocerai...
      In bocca al lupo!!!!

Appoggio pienamente !

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        e quindi? 10 secondi sono 10 secondi...non ho capito cosa c'entra...

se il limite dell'rsv è 1:40 non puoi dirmi che uno che gira in 1:50 è scarso.
        Le persone comuni vanno talmente poco in pista che le differenze di capacità sono enormi!

Faccio un esempio....se in una manche di slalom speciale di 45 secondi prendi 5 secondi da giorgio rocca...ti ritieni scarso??? no, direi che sei uno sciatore di ottimo livello!
        tu ti stavi riferendo al fatto che 10 secondi ti sembravano un pò pochini tra un tempo scarco e un super tempo, io invece ti stavo dicendo che non è questione che siano pochini o no il discorso e che una RSV originale non girerà mai sotto 1'40 oppure a 1'40 !
        Last edited by Ivan79; 21-07-08, 20:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DobroDan View Post
          Ci mancherebbe, migliorarsi serve, ma senza mai mettere in secondo piano i propri limiti, se no ? proprio l? che succede il Patatrac.
          Ad ogni modo a mio avviso con quella moto gi? girare sul 55 ? un buon tempo da amatore, ma ovviamente per me che sono un fermone, per molti altri qui dentro ti diranno che sei un fermo.
          Dipende sempre dallo spirito con cui prendi la pista.
          Appoggio Dobro a tremila , non bisogna mai avere fretta di arrivare agli obiettivi senza le giuste fondamenta, un bravo sportivo per prima cosa deve capire quale ? il proprio limite, imparare a conoscersi e man mano con la passione, la concentrazione e l'allenamento cercare di migliorarsi.

Dobro ho letto dal tuo profilo che sei un appassionato di pesi, per fare un esempio ? un p? come la palestra, per capire con quali pesi lavorare per raggiungere determinati obiettivi fai prima una bella seduta con personal trainer di massimali e da l? di calcolano i pesi adatti alla tua muscolatura

Per quanto riguarda l? sbruffoni che sfondono i novellini come me, no problem, ? solo un p? di gogliardico nonnismo da forum di smanettoni pistaioli, bisogna saperci ridere sopra.

Comment

• Font Size
            Originally posted by spino46 View Post
            dai fets i ragassi scherzano....... qui ? cosi prendi le info che ti interessano e lascia perdere le altre....sai son dei burloni
            Quoto spino46

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch View Post
              _ Un pilota scarso sopra i 2 minuti
              _ Un pilota medio sopra l'1:50
              _ Un pilota bravo sotto l'1:50
              _ un pilota vero sotto l'1:40

naturalmente ho dato un peso reale alle parole scarso, medio e bravo.
              Dallo scarso al bravo Lara ti appoggio , dopo però al VERO PILOTA (taa' stà' - si dice dalle mie parti) fare un 1'40 oppure addiritura andare sotto con una RSV originale è fantascienza !

Ma fantascienza ai liveli di Spielberg !

Complimenti per il sito !
              Last edited by Ivan79; 21-07-08, 21:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ivan79 View Post
                Dallo scarso al bravo Lara ti appoggio , dopo però al VERO PILOTA (taa' stà' - si dice dalle mie parti) fare un 1'40 oppure addiritura andare sotto con una RSV originale è fantascienza !

Ma fantascienza ai liveli di Spielberg !

Complimenti per il sito !
                e lo so che la moto conta ma quando si fanno "discorsi da bar" non vale nulla... io prima avevo un 1000 e i tempi in pista (sempre rispetto al mio livello che cresceva di volta in volta) erano "brillanti"...
                sono passato al 600, guido molto meglio, sto imparando davvero tante cose i tempi scendono un pò alla volta ma..... con il 1000 era molto più facile!!!
                quando si fanno i discorsi tra amici, si fa tutto un unico brodo: chi ha super1000, chi il 600 sgangherato, chi il 750...
                Io credo che in una pista come Vallelunga o Misano (molto simili), tra una 1000 ed un 600 (o la tua bicilindrica) ci passino 2 secondi a parità di pilota "amatoriale"...

Dunque sono arrivato alla conclusione che per fare il "prestazionale", la cosa migliore e prendersi una bel millone 4 cilindri dell'ultima generazione e via, meno problemi e giri più "altisonanti"...

Però, quando uno dei tuoi amici con il millone, lo sorpassi con una moto di 60 cv inferiore... quelle si che sono soddisfazioni, altro che tempi!!!
                Last edited by xsandrox; 21-07-08, 22:43.

Comment

• Font Size
                  tu ti stavi riferendo al fatto che 10 secondi ti sembravano un p? pochini tra un tempo scarco e un super tempo, io invece ti stavo dicendo che non ? questione che siano pochini o no il discorso e che una RSV originale non girer? mai sotto 1'40 oppure a 1'40 !
                  ma che c'entra....
                  vab? ribadisco: con l'rsv 1000 (o qualsiasi altra moto, che c'entra?!) se un pilota di ottimo livello gira intorno all'1:40 non puoi dirmi che se uno gira in 1:50 ? scarso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post

Sei un idiota

_ Un pilota scarso sotto 1.50
                    _ Un pilota medio sotto 1.45
                    _ Un pilota bravo sotto 1.40
                    appunto

Originally posted by spino46 View Post
                    io aspetto i commenti di wolf-mario il polso-Hsg-nik74-claudio34
                    Non hai la liBBeratoria per fare nomi cos?...

Originally posted by nik74 View Post
                    Rehm Maggio 2008 - garetta amatoriale 750 4 cil. + 1000 2 cil.

1 Bettinzana, Dario Aprilia RSV 1:47.996
                    2 Grazioli, Davide Suzuki GSXR 1:48.061
                    3 Martinazzi, Cristian Aprilia RSV 1:48.847
                    4 Sunier, Maarten Suzuki GSXR 1:48.549
                    5 Cardarelli, Fabio Ducati 1:48.984
                    6 Vaia, Marco Suzuki GSXR 1:49.231
                    7 Consenti, Marco Suzuki GSXR 1:49.401
                    8 Vietti Niclot, Giuliano Aprilia RSV 1:49.403
                    9 Francica, Ivan Suzuki GSXR 1:50.729
                    10 113 Barattieri, Giovanni Ducati 1:50.391
                    Caxxo Nik, metti i primi 15 che mi rileggo il mio esordio a Misano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavelox View Post
                      ma che c'entra....
                      vabè ribadisco: con l'rsv 1000 (o qualsiasi altra moto, che c'entra?!) se un pilota di ottimo livello gira intorno all'1:40 non puoi dirmi che se uno gira in 1:50 è scarso!
                      Punto primo non ho mai detto che chi gira in 1'50 è scarso (per me girare in quel tempo sarebbe un trionfo) è poi Lucavelox, abbandono non riusciamo a capirci io e te, sicuramente sono io che non mi so spiegare !

Nci' capit' nint' !
                      Last edited by Ivan79; 22-07-08, 06:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Per?, quando uno dei tuoi amici con il millone, lo sorpassi con una moto di 60 cv inferiore... quelle si che sono soddisfazioni, altro che tempi!!!
                        Mai parole furono pi? vere, che spettacolo!

Comment

• Font Size
                          ringrazio per le citazioni, quando i sentimenti sono profondi le emozioni colpiscono al cuore.
                          comunque sabato avevo girato pi? forte

e comunque 49 e un tempo di cacca pi? o meno, ma c'? di peggio, considerate solo il disagio sociale che devo sopportare, la pressione degli sponsor, una famiglia a casa che spera che non torni, le infradito, la panza e il TC....

Comment

• Font Size
                            Appoggio Dobro a tremila , non bisogna mai avere fretta di arrivare agli obiettivi senza le giuste fondamenta, un bravo sportivo per prima cosa deve capire quale ? il proprio limite, imparare a conoscersi e man mano con la passione, la concentrazione e l'allenamento cercare di migliorarsi.

Dobro ho letto dal tuo profilo che sei un appassionato di pesi, per fare un esempio ? un p? come la palestra, per capire con quali pesi lavorare per raggiungere determinati obiettivi fai prima una bella seduta con personal trainer di massimali e da l? di calcolano i pesi adatti alla tua muscolatura

Per quanto riguarda l? sbruffoni che sfondono i novellini come me, no problem, ? solo un p? di gogliardico nonnismo da forum di smanettoni pistaioli, bisogna saperci ridere sopra.
                            La mia passione per la Palestra arriva da quando giocavo a Rugby, ora faccio solo palestra per probb, di tempo, ma ricordati che quando vai a far pesi, anche da li si parte con pesi piccoli fino ad arrivare a pesi grandi e pesanti, ma il tutto ? proporzionato alla forza che aumenta e l'intensita.
                            Non si cerca mai di fare 100kg di panca se si ? intrigati a fare 20kg di spinte con manubri, se no si rischia solo di farsi male e si finisce nel non allenarsi pi?.
                            Uguale ? andare in moto, i progressi vanno fatti passo alla volta senza mai strafare, se no si rischia di cadere e trovarsi come ho visto fare in molti, basta moto e basta pista.

Comment

• Font Size
                              ringrazio per le citazioni, quando i sentimenti sono profondi le emozioni colpiscono al cuore.
                              comunque sabato avevo girato pi? forte

e comunque 49 e un tempo di cacca pi? o meno, ma c'? di peggio, considerate solo il disagio sociale che devo sopportare, la pressione degli sponsor, una famiglia a casa che spera che non torni, le infradito, la panza e il TC....
                              io giro in 55-56, quando torno a casa mi aspettano con uova ed ortaggi vari, quando dico il tempo inizia la "peperonata",fortuna che tengo il casco.....................a parte gli scherzi..se andate alle giornate libere come molti di voi fanno , di gente che gira sotto i 50 li contate sulle dita di una e dico "una" mano............................smettiamola di andare in pista e rallentare i piloti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bronzo63 View Post
                                a parte gli scherzi..se andate alle giornate libere come molti di voi fanno , di gente che gira sotto i 50 li contate sulle dita di una e dico "una" mano............................smettiamola di andare in pista e rallentare i piloti

io non conto, ma st? eliminando giornate di prove libere in pista, mi dedico di pi? alle tre giorni, propio x non rallentare i piloti che fanno i 2.00 a misano

Comment

X
                                Working...
                                X