Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Tempi Misano Aprilia RSV 2003 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ivan79 View Post
    chi ? ?

O' RE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavelox View Post
      10 secondi di scarto fra uno scarso e uno bravo sono un p? pochini...
      Non ? questione che 10 secondi sono un p? pochini, la questione ? che un RSV originale non girer? mai a/o sotto l'1'40.

C' vo' li' cavall' !!! ........ E' lu' manec' !!! comba' !!!

Tsch?ss !

Comment

• Font Size
        Ivan,
        se vuoi una risposta "seria", devi considerare che un "ideal lap" è soggetto a tanti altri fattori, oltre la moto che possono influire pesantemente.

Se in una Rehm hanno girato in 47'' con la tua moto, significa che verosimilmente un tempo "limite" con pilota in attività vincente e setup perfetto sarà di '''43,''44
        E che, considerando che in pista di solito noi (comuni mortali) usiamo gomme per una giornata intera, non abbiamo un sospensionista e non pesiamo 50 KG come Pedrosa, è ragionevole pensare che già un 47/48 sia un tempo eccellente.
        Last edited by xsandrox; 21-07-08, 11:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          O' RE!!!

se uno che gira in 49 e' O' RE, allora i vari daidegassini che fanno 46 o 45 chi sono

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Ivan,
            se vuoi una risposta "seria", devi considerare che un "ideal lap" ? soggetto a tanti altri fattori, oltre la moto che possono influire pesantemente.

Se in una Rehm hanno girato in 47'' con la tua moto, significa che verosimilmente un tempo "limite" con pilota in attivit? vincente e setup perfetto sar? di '''43,''44
            E che, considerando che in pista di solito noi (comuni mortali) usiamo gomme per una giornata intera, non abbiamo un sospensionista e non pesiamo 50 KG come Pedrosa, ? ragionevole pensare che gi? un 47/48 sia un tempo eccellente.

Sono della tua stessa opinione !

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              se uno che gira in 49 e' O' RE, allora i vari daidegassini che fanno 46 o 45 chi sono
              Considera che stiamo parlando di RSV originale !

Comment

• Font Size
                Io dico, gira, fai il tuo passo, divertiti e poi vedi.
                Secondo me non si pu? dire che tempi o come, o con che moto ecc.
                Poi quando hai girato e vedi di passo o il tuo miglior giro, senti i commenti, secondo me questo e il miglior modo per andare in pista a girare senza essere condizzionati troppo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  O' Re ? O' re...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DobroDan View Post
                    Io dico, gira, fai il tuo passo, divertiti e poi vedi.
                    Secondo me non si pu? dire che tempi o come, o con che moto ecc.
                    Poi quando hai girato e vedi di passo o il tuo miglior giro, senti i commenti, secondo me questo e il miglior modo per andare in pista a girare senza essere condizzionati troppo.
                    Io ho girato di passo a 1'55 e mezzo con un best 1'54'88, mi sono divertito tantissimo, ma penso che il confronto ? il paragone sia fondamentale per darsi nuovi obiettivi e capire quali potrebbero essere i limiti e paragonarsi in riferimento a questi.
                    Non ? questione di condizionarsi, mi piace capire quanto valgo rispetto agli altri amatori e confrontarmi, mi d? stimoli per cercare di migliorare.

Comment

• Font Size
                      Avendo una moto del 2003, nata quando c'era ancora la vecchia misano...devi girarci in senso antiorario per fare il miglior tempo....
                      Non fare caso a quelli che incrocerai...
                      In bocca al lupo!!!!
                      Last edited by Kenfalco; 21-07-08, 16:21.

Comment

• Font Size
                        Io ho girato di passo a 1'55 e mezzo con un best 1'54'88, mi sono divertito tantissimo, ma penso che il confronto ? il paragone sia fondamentale per darsi nuovi obiettivi e capire quali potrebbero essere i limiti e paragonarsi in riferimento a questi.
                        Non ? questione di condizionarsi, mi piace capire quanto valgo rispetto agli altri amatori e confrontarmi, mi d? stimoli per cercare di migliorare.
                        Ci mancherebbe, migliorarsi serve, ma senza mai mettere in secondo piano i propri limiti, se no ? proprio l? che succede il Patatrac.
                        Ad ogni modo a mio avviso con quella moto gi? girare sul 55 ? un buon tempo da amatore, ma ovviamente per me che sono un fermone, per molti altri qui dentro ti diranno che sei un fermo.
                        Dipende sempre dallo spirito con cui prendi la pista.

Comment

• Font Size
                          Non è questione che 10 secondi sono un pò pochini, la questione è che un RSV originale non girerà mai a/o sotto l'1'40.

C' vo' li' cavall' !!! ........ E' lu' manec' !!! comba' !!!

Tschüss !

e quindi? 10 secondi sono 10 secondi...non ho capito cosa c'entra...

se il limite dell'rsv è 1:40 non puoi dirmi che uno che gira in 1:50 è scarso.
                          Le persone comuni vanno talmente poco in pista che le differenze di capacità sono enormi!

Faccio un esempio....se in una manche di slalom speciale di 45 secondi prendi 5 secondi da giorgio rocca...ti ritieni scarso??? no, direi che sei uno sciatore di ottimo livello!
                          Last edited by lucavelox; 21-07-08, 17:07.

Comment

• Font Size
                            Ciao Ivan,

io dei tempi a Misano non ne so una cippa lippa, per?, da neofita del forum come te, ti sarai reso conto che bisogna prendere le indicazioni sui tempi in questo forum con le pinze

Io ho aperto una discussione simile sui tempi a Franciacorta... pare che qui la maggioranza giri ad un paio di secondi dal record della pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fets View Post
                              Ciao Ivan,

io dei tempi a Misano non ne so una cippa lippa, per?, da neofita del forum come te, ti sarai reso conto che bisogna prendere le indicazioni sui tempi in questo forum con le pinze

Io ho aperto una discussione simile sui tempi a Franciacorta... pare che qui la maggioranza giri ad un paio di secondi dal record della pista
                              dai fets i ragassi scherzano....... qui ? cosi prendi le info che ti interessano e lascia perdere le altre....sai son dei burloni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spino46 View Post
                                dai fets i ragassi scherzano....... qui ? cosi prendi le info che ti interessano e lascia perdere le altre....sai son dei burloni
                                Tranqui, spino, lo so ? sto facendo esattamente come dici tu

Per? secondo me, di quelli che proclamano tempi che li qualificherebbero a met? griglia per una gara di SBK, 1 su 10 lo fa scherzando e gli altri 9 pensano che qualcuno ci creda veramente

Ma come dicono gli americani... it's all good

Comment

X
                                Working...
                                X