Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria & Daidegas
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by tales5 View Postva beh ma nun lo sai ke a a dai de gas land io sono gi? trisnonna ed ho sette mariti nel mio harem a valencia?!?
Originally posted by tales5 View Postnun t'allarg? se no robb? non mi regala pi? i botzer con le rose!
Comment
-
Originally posted by BO View Postve lo faccio pure io un bel regalo di nozze che rispecchi il vostro andare in moto...
Paracarrus Penis Powerrobb? ma tu li capisci sti gianduiotti?!?
bah!!
presto ti inoltro la scheda da compilare x entrare nell'harem caro futuro marito #8..s? s? questo numero ? dato dal sistema, poi lo si pu? cambiare!eheheh...
Comment
-
gabri...io andrei dal tuo meccanico, gli chiederei indietro i soldi pagati per adria, quelli pagati per NON averti sistemato la moto e li manderei bellamente A CAGARE
poi fai tu
tales....ti basta poco per detronizzarmi eh
Comment
-
Originally posted by feperis View Postgabri...io andrei dal tuo meccanico, gli chiederei indietro i soldi pagati per adria, quelli pagati per NON averti sistemato la moto e li manderei bellamente A CAGARE
poi fai tu
tales....ti basta poco per detronizzarmi eh
..che ruffiana...
fep......impoZZibbble detronizzarti :giulius:..sabato nn ce n'era uno ke potesse reggere il confronto!!!
però un bel contestino lo farei...dopo kartatina!ehehehhe......
..che ruffiana...reprise!Last edited by tales5; 22-07-08, 09:05.
Comment
X
Comment