Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quello che ho capito, la sua moto prima in officina a monselice andava, è venuto a provarla ad Adria, andava, poi si è aggregato al gruppo mio, ha pagato e la moto non andava più.
Ma la storia dei 5€ per entrare proprio mi è nuova.
Per Dindirindina Faggia, potevi dirlo a me, no????????????????????????
Nessuno del mio gruppo paga ne l'entrata ne tanto meno altre cosette, cavoli sarei andato subito a riprenderti i 5€ e me li sarei rifatti dare.
Mi dispiace tu la metta così, come pistina ci si diverte sempre. basta saperla prendere.
Da quello che ho capito, la sua moto prima in officina a monselice andava, ? venuto a provarla ad Adria, andava, poi si ? aggregato al gruppo mio, ha pagato e la moto non andava pi?.
Ma la storia dei 5? per entrare proprio mi ? nuova.
Per Dindirindina Faggia, potevi dirlo a me, no????????????????????????
Nessuno del mio gruppo paga ne l'entrata ne tanto meno altre cosette, cavoli sarei andato subito a riprenderti i 5? e me li sarei rifatti dare.
Mi dispiace tu la metta cos?, come pistina ci si diverte sempre. basta saperla prendere.
ancora rogne sulla moto?
ma che sfiga gabri...ma hai provato a cambiare mecca?
ma che sfiga gabri...ma hai provato a cambiare mecca?
Infatti io volevo dirgli di provare con Gianesin, che lui sistema tutto e lavora benissimo, ma sai magari lui ha un'ottimo rapporto con quelli di Monselice e a me non piace demigrare le officine di altri.
Ad ogni modo se per te ? pi? vicino ad Abano c'? un'ottima officina per Ducati che ? quella di sette, del Team Speed Shadow, se pu? interessare al Fagiano.
Ciao.
Comment