Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi ad Adria
Collapse
X
-
leggendo a spizzichi e mozzici tralasciando le millemila amenit? dello spam :
con un 1000 un buon tempo ? intorno al 20, con un 750 un secondo/2" dal 1000 con il 600 intorno al 22"/23".
per buon tempo intendo girare piuttosto sopra la media, i tempi ovviamente sono espressi sulla base dei limiti di una moto praticamente originale, una moto da trofeo o comunque con ciclistica e motore preparati deve stare sotto quei tempi di almeno 2" circa
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postleggendo a spizzichi e mozzici tralasciando le millemila amenit? dello spam :
con un 1000 un buon tempo ? intorno al 20, con un 750 un secondo/2" dal 1000 con il 600 intorno al 22"/23".
per buon tempo intendo girare piuttosto sopra la media, i tempi ovviamente sono espressi sulla base dei limiti di una moto praticamente originale, una moto da trofeo o comunque con ciclistica e motore preparati deve stare sotto quei tempi di almeno 2" circa
Praticamente sono tutti dei fermoni, anche perch? la moto completamente originale sono in pochi ad averla.
Comment
-
Originally posted by BO View PostVabene Teils, ora non mi resta che farti vedere come si gira ad adria
eccheccazzo, quando ci vuole ci vuole
Poi ognuno e' libero di curvare come meglio crede
vabbeh! sopra ho scritto 20.0...con tutte le spammate di mario mi ero perso!Last edited by mirs76; 23-07-08, 10:14.
Comment
-
Adria è sempre oggetto di discussione con i tempi, perchè non ci sono gare e quindi nessuna "carta canta"
dico la mia: se ci dovessero fare un trofeo R6+civ la pole del trofeo sarebbe attorno all' 1.18 alto, io ho fatto 19.8 con una gomma da 30 giri e 50 pincipianti in pista e dato che non sono mai partito in pole in nessuna pista credo non lo farei nemmeno ad adria
Con le 600 ss credo si vedrebbero dei 1.16 bassi per i primi così come per le 100 stk...
Comment
-
Originally posted by Nexz View PostAdria ? sempre oggetto di discussione con i tempi, perch? non ci sono gare e quindi nessuna "carta canta"
dico la mia: se ci dovessero fare un trofeo R6+civ la pole del trofeo sarebbe attorno all' 1.18 alto, io ho fatto 19.8 con una gomma da 30 giri e 50 pincipianti in pista e dato che non sono mai partito in pole in nessuna pista credo non lo farei nemmeno ad adria
Con le 600 ss credo si vedrebbero dei 1.16 bassi per i primi cos? come per le 100 stk...
se fai quei tempi l?...nn romper i coglioni a noi principianti e vai a far l'itagliano nelle piste pitonate
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Nexz View PostAdria ? sempre oggetto di discussione con i tempi, perch? non ci sono gare e quindi nessuna "carta canta"
Con le 600 ss credo si vedrebbero dei 1.16 bassi per i primi cos? come per le 100 stk...
Se non ricordo male, Aaron Slight ha girato in 16 basso con un 600 SuperSport, qualche anno fa........
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostSe non ricordo male, Aaron Slight ha girato in 16 basso con un 600 SuperSport, qualche anno fa........
@arabiccola infatti lo faccio, ma ogni tanto mi piace mischiarmi con voi cancelli per sentirmi forte (era questo che volevi sentirti dire no? )
Comment
-
X
Comment