Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi ad Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quante idiozie ho letto....
    Se ad Adria non giri sotto al 20 è meglio se ti dai alle piste polistil.

    Comment


    • Font Size
      #32
      diu bun...ragazzi io sono andato 5 volte ad Adria e tutti sti missili da 23 e meno nn li ho visti,io fate conto ke son riuscito a fare un 27 alto,dietro a un amico,ma di passo ero sul 28 alto,adria nn c'è molta gente veloce ma in compenso è pieno di neofiti.io sposterei un pokino i range di valutazione...io giro poco in pista ma vi dico solo ke l'ultima volta ke sono andato al Muggio nel turno degli esperti benchè neanke arrivo a fare 2.15 ne ho passati diversi che dichiaravano di stare dentro quel tempo. Ci si vede li cosi vediamo un po tutti sti missili

      Comment


      • Font Size
        #33
        Il congiuntivo e il condizionale sarebbero i migliori tempi e modi. Data la media nazionale consiglierei sempre l'imperfetto, di sicuro non sbaglieresti.

        Per conferme chiedere a Fassino e Veltroni sulla discussione della legge elettorale.

        Potrebbe essere interessanete anche legare il "gente" all'utilizzo del plurale:
        "La gente sanno" è un ottimo tempo.
        Sempre a prescindere chiaramente.

        -------

        Parimenti data l'elevata percentuale di umidità e ristangno d'aria creata dalle vicinanze del delta del Po, soprattutto nei mesi estivi, molto elevata la possibilità di temporali improvvisi in tempi brevi nel caso un fronte freddo proveniente da nord si scontrasse con la massa sopracitata.

        In condizioni stabili il tasso di umidità piuttosto elevato potrebbe portare alla formazione di cirri stratiformi soprattutto nelle ore pomeridiane.

        Tempi lunghi per il recupero dei liquidi persi durante la giornata.

        -------

        Eviterei la solita musica dozzinale basata su tempi legati a giri di Sol o giri di Do tipo Rossi o Ligabue. Per carità potrebbero anche piacere a qualcuno, d'altronde la fauna presente ai concerti a S.Siro soprattutto del primo dei due sembrerebbe la perfetta sovrapposizione di una finale delle trasmissioni di Maria de Filippi. Di questi tempi non mi stupisco più di nulla....

        Spero di essere stato esaustivo.

        Ovviamente Wolf esprimerebbe il concetto in tempi molto più stretti.

        Quindi: quoto Wolf a prescindere.
        Last edited by HSG; 16-07-08, 09:40.

        Comment


        • Font Size
          #34
          e ti pareva ceh non veniva fuori quello ceh non ha mai visto girare gente in 23 e che supera tutti girando in 27 di passo e 28 di best...
          Un minimo di coerenza. basta.
          insomma.
          Se ad adria giri in 28 sei lento, ma proprio lento lento. E 2.15 al mugello non centra molto. DOvresti griare molto pi? lento. E' evidente che soffri le piste lente e sei come molti un animale da prateria tipo il mugello. Potresti definirti un ghepardo della pista. il mugello ? pi? simile ad una prateria, adria mi sembra un giardino zoologico.
          Last edited by wolf-R; 16-07-08, 09:46.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Io sono a met? tra 1 amatore medio e uno veloce!!!

            Cmq che girano in 23 ad Adria non sono proprio in tanti!!!
            a parole tantissimi, poi se giri in 27 gia l'80% stanno dietro !!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nicnic View Post
              a parole tantissimi, poi se giri in 27 gia l'80% stanno dietro !!!!!!!!
              dunque una pista di paracarri?

              Comment


              • Font Size
                #37
                il priblema è che ad adria la gente che va "forte" evita di andarci... io ci vado 1 volta all'anno giusto xke organizzano degli amici del mio paese e mi chiedono se vado... ma a girare in 1.23 in mezzo a gente che nn sa nemmeno cosa vuol dire girare in un circuito e gente che gira in 30....in una pista di merda come adria è pregare di non centrare qualcuno.. allora preferisco andare a mugello e a misano... che anche li c'è gente che va piano ma almeno si ponno definire circuiti....c'è spazio x sorpassare e ci sono meno neofiti....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by BO View Post
                  dunque una pista di paracarri?
                  quello no, per? non aspettarti tutta sta gran cosa, il divertimento ? assicurato, usi le prime 3-4 marce, freni a cannone e consumi le gomme solo a sinistra !!!!!!! per i tempi sicuramente se fai la mezza giornata ed ? la prima volta che ci vai un 27-26 lo porti a casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giampy.gas View Post
                    il priblema ? che ad adria la gente che va "forte" evita di andarci... io ci vado 1 volta all'anno giusto xke organizzano degli amici del mio paese e mi chiedono se vado... ma a girare in 1.23 in mezzo a gente che nn sa nemmeno cosa vuol dire girare in un circuito e gente che gira in 30....in una pista di merda come adria ? pregare di non centrare qualcuno.. allora preferisco andare a mugello e a misano... che anche li c'? gente che va piano ma almeno si ponno definire circuiti....c'? spazio x sorpassare e ci sono meno neofiti....
                    quoto tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      quoto gimapy gas ceh abita in provincia di Andrea

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by BO View Post
                        Ciao ragazzi, in queste calde notti di mezz'estate non riuscendo a dormire bene, mi pongo dei quesiti.

                        Ad Adria, pista da principianti, quanto bisognerebbe girare come tempi.

                        Considerate che io ho un K5 1000 versione speciale, monto gomme metz K1 ant e K2 post, sono alto 183 cm e peso circa 82 Kg nudo, ho una tuta texport.
                        Considerando che hai una moto molto recente e speciale, gomme moderne tecnologicamente, fisicamente proporzionato farai sicuramente 1'15" basso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Kenfalco View Post
                          Considerando che hai una moto molto recente e speciale, gomme moderne tecnologicamente, fisicamente proporzionato farai sicuramente 1'15" basso....
                          tu mi piaci, non ti conosco ma mi piaci

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io ad Adria ci vado spesso e mi diverto, ovvio ? una pista che stanca molto, tutto accelera e frena, ma secondo me ? molto tecnica e aiuta ad imparare, poi che ci sia di tutto, ormai di tutto c'? ovunque, sta agli organizzatori, ovvio.
                            Adria organizza spesso per se e c'? un p? di tutto come c'? di tutto a Franciacorta e rijeka, al Mugello v? a giornate visti i prezzi che ha e molti non possono permetterselo, idem Misano.
                            Poi come tempi, concordo con i tempi che dice wolf, solo che secondo me girare in 27 non ? girare male ? un girare per amatori che si vogliono divertire senza rischiare troppo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Kenfalco View Post
                              Considerando che hai una moto molto recente e speciale, gomme moderne tecnologicamente, fisicamente proporzionato farai sicuramente 1'15" basso....
                              kenn...lo scritturiamo x il nuovo realiti saranno piRloti?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by HSG View Post
                                Il congiuntivo e il condizionale sarebbero i migliori tempi e modi. Data la media nazionale consiglierei sempre l'imperfetto, di sicuro non sbaglieresti.

                                Per conferme chiedere a Fassino e Veltroni sulla discussione della legge elettorale.

                                Potrebbe essere interessanete anche legare il "gente" all'utilizzo del plurale:
                                "La gente sanno" ? un ottimo tempo.
                                Sempre a prescindere chiaramente.

                                -------

                                Parimenti data l'elevata percentuale di umidit? e ristangno d'aria creata dalle vicinanze del delta del Po, soprattutto nei mesi estivi, molto elevata la possibilit? di temporali improvvisi in tempi brevi nel caso un fronte freddo proveniente da nord si scontrasse con la massa sopracitata.

                                In condizioni stabili il tasso di umidit? piuttosto elevato potrebbe portare alla formazione di cirri stratiformi soprattutto nelle ore pomeridiane.

                                Tempi lunghi per il recupero dei liquidi persi durante la giornata.

                                -------

                                Eviterei la solita musica dozzinale basata su tempi legati a giri di Sol o giri di Do tipo Rossi o Ligabue. Per carit? potrebbero anche piacere a qualcuno, d'altronde la fauna presente ai concerti a S.Siro soprattutto del primo dei due sembrerebbe la perfetta sovrapposizione di una finale delle trasmissioni di Maria de Filippi. Di questi tempi non mi stupisco pi? di nulla....

                                Spero di essere stato esaustivo.

                                Ovviamente Wolf esprimerebbe il concetto in tempi molto pi? stretti.

                                Quindi: quoto Wolf a prescindere.


                                adorabile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X