Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi ad Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    l'ultima parola del tuo post fa perdere credibilit? a tutto il discorso, cmq di guoto a prescivolare
    Qui giace il minuscolo corpo di Toledo... non ? sopravvisuto ed ? soffocato ... Le condoglianze da parte di tutti i suoi Cari (MondoPuffo)


    Comment


    • Font Size
      #242
      leggendo a spizzichi e mozzici tralasciando le millemila amenit? dello spam :

      con un 1000 un buon tempo ? intorno al 20, con un 750 un secondo/2" dal 1000 con il 600 intorno al 22"/23".

      per buon tempo intendo girare piuttosto sopra la media, i tempi ovviamente sono espressi sulla base dei limiti di una moto praticamente originale, una moto da trofeo o comunque con ciclistica e motore preparati deve stare sotto quei tempi di almeno 2" circa

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Nemexy View Post
        leggendo a spizzichi e mozzici tralasciando le millemila amenit? dello spam :

        con un 1000 un buon tempo ? intorno al 20, con un 750 un secondo/2" dal 1000 con il 600 intorno al 22"/23".

        per buon tempo intendo girare piuttosto sopra la media, i tempi ovviamente sono espressi sulla base dei limiti di una moto praticamente originale, una moto da trofeo o comunque con ciclistica e motore preparati deve stare sotto quei tempi di almeno 2" circa
        Porca vacca.

        Praticamente sono tutti dei fermoni, anche perch? la moto completamente originale sono in pochi ad averla.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by arabykola View Post
          stimati


          ma allora l'hai fatto sto' benedetto 22 ?

          perche'? nutrivi forse dei dubbi?

          1 22,06

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by BO View Post
            perche'? nutrivi forse dei dubbi?

            1 22,06

            Ma allora 1.20.0 della tabellina della pista da che parte ? rrivato!!!???

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by mirs76 View Post
              Ma allora 1.20.0 della tabellina della pista da che parte ? rrivato!!!???
              non ti seguo

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by BO View Post
                Vabene Teils, ora non mi resta che farti vedere come si gira ad adria



                eccheccazzo, quando ci vuole ci vuole

                Poi ognuno e' libero di curvare come meglio crede
                lap 80.8 sec....1.20.8! ...l'hai messa tu!

                vabbeh! sopra ho scritto 20.0...con tutte le spammate di mario mi ero perso!
                Last edited by mirs76; 23-07-08, 10:14.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  lap 80.8 sec....1.20.8! ...l'hai messa tu!

                  vabbeh! sopra ho scritto 20.0...con tutte le spammate di mario mi ero perso!
                  aaaaaaaaaa ho capito

                  Hai ragione, ma e' una lunga storia

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by BO View Post
                    aaaaaaaaaa ho capito

                    Hai ragione, ma e' una lunga storia
                    Beh! ...allora hai preso un secondo!!!!

                    Cmq.
                    Complimentoni!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by BO View Post
                      perche'? nutrivi forse dei dubbi?

                      1 22,06

                      certo ke no

                      cmq 6 un copione,io lo feci 2 anni fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Adria è sempre oggetto di discussione con i tempi, perchè non ci sono gare e quindi nessuna "carta canta"
                        dico la mia: se ci dovessero fare un trofeo R6+civ la pole del trofeo sarebbe attorno all' 1.18 alto, io ho fatto 19.8 con una gomma da 30 giri e 50 pincipianti in pista e dato che non sono mai partito in pole in nessuna pista credo non lo farei nemmeno ad adria
                        Con le 600 ss credo si vedrebbero dei 1.16 bassi per i primi così come per le 100 stk...

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Nexz View Post
                          Adria ? sempre oggetto di discussione con i tempi, perch? non ci sono gare e quindi nessuna "carta canta"
                          dico la mia: se ci dovessero fare un trofeo R6+civ la pole del trofeo sarebbe attorno all' 1.18 alto, io ho fatto 19.8 con una gomma da 30 giri e 50 pincipianti in pista e dato che non sono mai partito in pole in nessuna pista credo non lo farei nemmeno ad adria
                          Con le 600 ss credo si vedrebbero dei 1.16 bassi per i primi cos? come per le 100 stk...

                          se fai quei tempi l?...nn romper i coglioni a noi principianti e vai a far l'itagliano nelle piste pitonate

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Nexz View Post
                            Adria ? sempre oggetto di discussione con i tempi, perch? non ci sono gare e quindi nessuna "carta canta"
                            dico la mia: se ci dovessero fare un trofeo R6+civ la pole del trofeo sarebbe attorno all' 1.18 alto, io ho fatto 19.8 con una gomma da 30 giri e 50 pincipianti in pista e dato che non sono mai partito in pole in nessuna pista credo non lo farei nemmeno ad adria
                            Con le 600 ss credo si vedrebbero dei 1.16 bassi per i primi cos? come per le 100 stk...

                            Se non ricordo male, Aaron Slight ha girato in 16 basso con un 600 SuperSport, qualche anno fa........

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Se non ricordo male, Aaron Slight ha girato in 16 basso con un 600 SuperSport, qualche anno fa........
                              si infatti, ? verosimile come tempo...

                              @arabiccola infatti lo faccio, ma ogni tanto mi piace mischiarmi con voi cancelli per sentirmi forte (era questo che volevi sentirti dire no? )

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by BO View Post
                                perche'? nutrivi forse dei dubbi?

                                1 22,06
                                Originally posted by arabykola View Post
                                certo ke no

                                cmq 6 un copione,io lo feci 2 anni fa
                                fermoni che siete..avevo fatto qualcosina meno nel 2005

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X