Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi ad Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    E' cos? che dimostro il mio affetto.
    di solito lo faccio di persona, ma visto che Dobro mi sembra adatto a trasmetterti i miei sentimenti l'ho chiesto a lui.

    Cmq nin g'? problema, se ci tieni, a fine agosto per andare a ledenon passo per Giuanduioland e ti mostrer? di persona tutto il mio afffffettttto
    pensare che se passi, volevo offrirti un pezzo di toma di Lanzo, grissini torinesi e una bottiglia di Nebbiolo...

    Fa niente...

    Tienti i tuoi stupidi arrosticini, che nemmeno so cosa sono

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by BO View Post
      Ma io che sono il solito pirla, me le son perse, porca vaccaccia
      Ma va che mi hai montato la ruota senza fissare le pinze x guardar la bionda in supertiro!eheheh!
      beh ? giusto ammirare le cose belle..e nel paddock c?? anke una discreta fauna maschile..
      anke se la palma di mister Boxer d?oro ? di uno soltanto!!eheheh?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by BO View Post
        pensare che se passi, volevo offrirti un pezzo di toma di Lanzo, grissini torinesi e una bottiglia di Nebbiolo...

        Fa niente...

        Tienti i tuoi stupidi arrosticini, che nemmeno so cosa sono
        sciacuqati la bocca o stolido mondino!

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by BO View Post
          Ma io che sono il solito pirla, me le son perse, porca vaccaccia
          Si BO la Sonia, sempre con noi,
          poi ce ne sono altre di ragazze, che sabato non hai conosciuto, dai sar? per la prossima. Hi Hi HI
          Ad ogni modo noi crediamo molto nel gruppo e io mi faccio un mazzo tanto perche esista e la nostra filosofia entri anche ad altre persone, i tempi non contano se non hai con chi divertirti e scherzare, magari anche correrci assieme per imparare o far imparare , il mondo delle moto ? un modo molto particolare e ci sono molti SBORRONI, ma a mio avviso, l'importante e l'umilt? e l'amicizia, che in una passione come la nostra serve moltissimo.
          Tales, ovvio che a Rijeka ti abbiamo lasciata correre tranquilla, sai com'? vedersi la gara del mugello, in megaschermo,tutti assieme, a Rijeka,alla festa del tuo motoclub, NON HA PREZZO, e noi non abbiamo Mastercard, ma molta voglia di far gruppo e baracca.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by BO View Post
            pensare che se passi, volevo offrirti un pezzo di toma di Lanzo, grissini torinesi e una bottiglia di Nebbiolo...

            Fa niente...

            Tienti i tuoi stupidi arrosticini, che nemmeno so cosa sono
            Si le cose nulle sai, SALLE!!!

            Ma io non sono rancoroso e per dimostrartelo ti dico che verr? lo stesso a trovarti ed in dono lascer? a casa tua per tre settimane a tue spese il mio caro amico Wolf

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by tales5 View Post
              Ma va che mi hai montato la ruota senza fissare le pinze x guardar la bionda in supertiro!eheheh!
              beh ? giusto ammirare le cose belle..e nel paddock c?? anke una discreta fauna maschile..
              anke se la palma di mister Boxer d?oro ? di uno soltanto!!eheheh?
              aaaa, ma la bionda con gli short neri era con loro???

              E io a montarti i cerchi...son proprio invecchiato

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by tales5 View Post
                sciacuqati la bocca o stolido mondino!
                si , con lo shampo idra ricci

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Si le cose nulle sai, SALLE!!!

                  Ma io non sono rancoroso e per dimostrartelo ti dico che verr? lo stesso a trovarti ed in dono lascer? a casa tua per tre settimane a tue spese il mio caro amico Wolf

                  buaaaaaaaaaaaaaaaa, io Wolf lo ospito volentieri , basta che non stia in casa con il cappellino da pescatore

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by DobroDan View Post
                    Si BO la Sonia, sempre con noi,
                    poi ce ne sono altre di ragazze, che sabato non hai conosciuto, dai sar? per la prossima. Hi Hi HI
                    Ad ogni modo noi crediamo molto nel gruppo e io mi faccio un mazzo tanto perche esista e la nostra filosofia entri anche ad altre persone, i tempi non contano se non hai con chi divertirti e scherzare, magari anche correrci assieme per imparare o far imparare , il mondo delle moto ? un modo molto particolare e ci sono molti SBORRONI, ma a mio avviso, l'importante e l'umilt? e l'amicizia, che in una passione come la nostra serve moltissimo.
                    Tales, ovvio che a Rijeka ti abbiamo lasciata correre tranquilla, sai com'? vedersi la gara del mugello, in megaschermo,tutti assieme, a Rijeka,alla festa del tuo motoclub, NON HA PREZZO, e noi non abbiamo Mastercard, ma molta voglia di far gruppo e baracca.
                    Tu non sai quanto condivido con te questo aspetto goliardico delle pistate.
                    Purtroppo per? ci sono sempre i PILOTONI che interpretano le pistate peggio di stoner e rossi a laguna seca che sono li sempre pronti con le loro ansie a rovinarti i w.e.

                    umilt?, formalit? e onrellit?
                    viv la frans!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      E' cos? che dimostro il mio affetto.
                      di solito lo faccio di persona, ma visto che Dobro mi sembra adatto a trasmetterti i miei sentimenti l'ho chiesto a lui.

                      Cmq nin g'? problema, se ci tieni, a fine agosto per andare a ledenon passo per Giuanduioland e ti mostrer? di persona tutto il mio afffffettttto
                      TU DEVI PASSARE DA GIANDUJOLEND

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Tu non sai quanto condivido con te questo aspetto goliardico delle pistate.
                        Purtroppo per? ci sono sempre i PILOTONI che interpretano le pistate peggio di stoner e rossi a laguna seca che sono li sempre pronti con le loro ansie a rovinarti i w.e.

                        umilt?, formalit? e onrellit?
                        viv la frans!!!
                        Ansia da prestazione, gomme speciali, due giri di precarico... che palle sti maniconi...

                        Giusto mario

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Toledo View Post
                          TU DEVI PASSARE DA GIANDUJOLEND
                          Bundi' madamin

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Tu non sai quanto condivido con te questo aspetto goliardico delle pistate.
                            Purtroppo per? ci sono sempre i PILOTONI che interpretano le pistate peggio di stoner e rossi a laguna seca che sono li sempre pronti con le loro ansie a rovinarti i w.e.

                            umilt?, formalit? e onrellit?
                            viv la frans!!!
                            Vorr? dire che magari una volta proverai a stare con noi a fare baracca.
                            Poi gli ebeti lo sai ci sono dappertutto, l'importante ? lasciarli parlare e che dicano, tanto io non sar? mai campione del mondo, ne pilota ed ? giusto cos?, ogni uno il suo, la mia passione ? la moto e l'amicizia che ne comporta accumunando la stessa passione, dunque anche se vado bene o male, nulla importa, quando a fine giornata, tutti sono felici, ci si ? divertiti, abbiamo sparato cazzate a go go, e poi birra o gelato per me (che ne son goloso) tutti assieme.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by BO View Post
                              buaaaaaaaaaaaaaaaa, io Wolf lo ospito volentieri , basta che non stia in casa con il cappellino da pescatore
                              scoltamm?... il gappellino ? il minore dei mali

                              cmq abitualmente di sera per casa va in giro cos?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                scoltamm?... il gappellino ? il minore dei mali

                                cmq abitualmente di sera per casa va in giro cos?

                                mmmmmmmm mi sa che mi accontento del cappellino da pescatore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X