Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi ad Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Guoto
    tu si ke mi gapisci marione!

    sti gianduiotti san tutto loro!

    evviva l'arrosticino ruspante!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Dex View Post
      Ma vaaaaaaaaaaaaaaaa nun ce crtedo che la tales e quales ha girato in 29.......

      Avr? taroccato il cronometro!!!!!
      in effetti lo ha preso BO dal muretto mentre passavano le solite figaccione in supertiro..mmhh?

      Originally posted by Vale_84 View Post
      un grosso applauso ragazzi, siete dei grandi!

      Eli, tu invece sei mitica

      La prox volta che "scappate" in questo modo, avvisatemi!!
      lo sai belessa che c'eri anke tu!!...e miky con le sue superslick!!

      merito di tanti sto tempo!..nella fermaggine son soddisfatta!
      basta poco ne'?!? ^_^

      Comment


      • Font Size
        #168
        E di me cosa dite????
        Eravamo un bel gruppo in quei box, peccato non essere riusciti a girare assieme, dai magari vi aggregherete a qualche altra data te e BO.
        Last edited by DobroDan; 21-07-08, 08:32.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by DobroDan View Post
          E di me cosa dite????
          Eravamo un bel gruppo in quei box, peccato non essere riusciti a girare assieme, dai magari vi aggregherete a qualche altra data te e BO.
          dico che aspetto le date via mail! gi? peccato non aver potuto girare assieme mister montagna umana!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by tales5 View Post
            tu si ke mi gapisci marione!

            sti gianduiotti san tutto loro!

            evviva l'arrosticino ruspante!!
            ma falla finita, meridiobauscia

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by DobroDan View Post
              E di me cosa dite????
              Eravamo un bel gruppo in quei box, peccato non essere riusciti a girare assieme, dai magari vi aggregherete a qualche altra data te e BO.
              oh Cris to santo!!! Ma il tipo muscolosissimo con la testa rapata a zero eri tu???

              Che besta sei??? Complimenti x il fisicaccio. Io sono venuto a vedere la tua moto allora, ma non sapevo chei eri

              Ma se tu mi hai riconosciuto potevi pure dirmelo...

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by BO View Post
                oh Cris to santo!!! Ma il tipo muscolosissimo con la testa rapata a zero eri tu???

                Che besta sei??? Complimenti x il fisicaccio. Io sono venuto a vedere la tua moto allora, ma non sapevo chei eri

                Ma se tu mi hai riconosciuto potevi pure dirmelo...

                Ciao
                Gi? Dobro e visto che c'eri, a sto banfone gianduiese, gli potevi ficcare due cartoni in faccia da parte mia

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Gi? Dobro e visto che c'eri, a sto banfone gianduiese, gli potevi ficcare due cartoni in faccia da parte mia
                  xche' ??? che to fatto io?

                  Credevo fossimo amici

                  Se mi da' due cazzoti Dobro, mi sa che non lo racconto piu' a nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Scusami sai sono un timidone
                    No e che a volte ho sempre paura di rompere le palle, poi sai com'? fin che si corre si pensa a tutto e oltre, poi avendo tutto il mio motoclub asseguito sono sempre li con il cuore in mano che vada tutto bene.
                    Grazie per i complimenti, mi lusinghi.
                    Ad ogni modo son tutta scena, e pi? grossi si ? e meno forti si v?, ma va ben coss?, come sempre detto... L'IMPORTANTE E' FARE GRUPPO E DIVERTIRSI SENZA RISCHI
                    Dai vedrai che riusciremo si a star di pi? assieme la prossima volta, magari in qualche altra data, tanto il gruppo l'hai visto e son tutti da compagnia e divertirsi e le nostre donne, fanno uscire gli occhi dalle orbite, specialmente in simpatia
                    Grandi ragazzi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by DobroDan View Post
                      Scusami sai sono un timidone
                      No e che a volte ho sempre paura di rompere le palle, poi sai com'? fin che si corre si pensa a tutto e oltre, poi avendo tutto il mio motoclub asseguito sono sempre li con il cuore in mano che vada tutto bene.
                      Grazie per i complimenti, mi lusinghi.
                      Ad ogni modo son tutta scena, e pi? grossi si ? e meno forti si v?, ma va ben coss?, come sempre detto... L'IMPORTANTE E' FARE GRUPPO E DIVERTIRSI SENZA RISCHI
                      Dai vedrai che riusciremo si a star di pi? assieme la prossima volta, magari in qualche altra data, tanto il gruppo l'hai visto e son tutti da compagnia e divertirsi e le nostre donne, fanno uscire gli occhi dalle orbite, specialmente in simpatia
                      Grandi ragazzi.
                      Si, eravate davvero un bel gruppone

                      La Sonia se non sbaglio era con voi? Davvero simpatica e solare

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Scusami sai sono un timidone
                        No e che a volte ho sempre paura di rompere le palle, poi sai com'? fin che si corre si pensa a tutto e oltre, poi avendo tutto il mio motoclub asseguito sono sempre li con il cuore in mano che vada tutto bene.
                        Grazie per i complimenti, mi lusinghi.
                        Ad ogni modo son tutta scena, e pi? grossi si ? e meno forti si v?, ma va ben coss?, come sempre detto... L'IMPORTANTE E' FARE GRUPPO E DIVERTIRSI SENZA RISCHI
                        Dai vedrai che riusciremo si a star di pi? assieme la prossima volta, magari in qualche altra data, tanto il gruppo l'hai visto e son tutti da compagnia e divertirsi e le nostre donne, fanno uscire gli occhi dalle orbite, specialmente in simpatia
                        Grandi ragazzi.

                        ? da rijeka ke mi siete rimasti impressi: un gurppone incredibile e molto omogeneo!mi avete fatto poi un grosso favore a guardare la moto gp tutti assieme: ho girato sola soletta in pista!eheheh
                        Skerzi a parte spero c sia occasione di intrufolarmi in qlke vostro supervento!^__^ complimenti
                        Perch? si vede che credi nel gruppo e ti prodighi per tutti!


                        anke x le supergnocche da competizione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by tales5 View Post
                          ? da rijeka ke mi siete rimasti impressi: un gurppone incredibile e molto omogeneo!mi avete fatto poi un grosso favore a guardare la moto gp tutti assieme: ho girato sola soletta in pista!eheheh
                          Skerzi a parte spero c sia occasione di intrufolarmi in qlke vostro supervento!^__^ complimenti
                          Perch? si vede che credi nel gruppo e ti prodighi per tutti!


                          anke x le supergnocche da competizione!
                          Ma io che sono il solito pirla, me le son perse, porca vaccaccia

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Ieri prima volta ad Adria anche per me... prima entrata volevo caricare la moto e tornare a casa.... 1.33 alto!!!

                            Poi arriva il BEST 1.29 ma il passo 1.30....... contentissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by BO View Post
                              xche' ??? che to fatto io?

                              Credevo fossimo amici

                              Se mi da' due cazzoti Dobro, mi sa che non lo racconto piu' a nessuno
                              E' cos? che dimostro il mio affetto.
                              di solito lo faccio di persona, ma visto che Dobro mi sembra adatto a trasmetterti i miei sentimenti l'ho chiesto a lui.

                              Cmq nin g'? problema, se ci tieni, a fine agosto per andare a ledenon passo per Giuanduioland e ti mostrer? di persona tutto il mio afffffettttto

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by BO View Post
                                Ma io che sono il solito pirla, me le son perse, porca vaccaccia
                                Guoto anche te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X