Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi ad Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by zx-12r View Post
    quotone, a me poco prima della "cieca" ad adria mi han passato due "pilotoni" che si rincorrevano, uno a dx e uno a sx
    quello di destra mi ha portato via il vetrino delle freccia anteriore!! (avevo ancora lo z 1000 quindi giravo in 34 di passo)

    che fosse passato un po vicino???
    ma dico io VAFFANC............

    e tranqui che non ho modificato la mia traiettoria e di solito lascio lo spazio per passare proprio perch? so che non sono un megasvelto e gradisco tornare a casa la sera tutto intero dai miei 2 bimbi e da mia moglie e con la moto a posto!
    Io ne ho trovati due che giravano parecchio forte, ad un certo punto hanno rallentato in pieno rettilineo appaiati, visiere alzate e chiaccheratina.

    Poi ? anche vero che ci sono quelli che vanno piano e fanno slalom.

    Quindi il problema ? la testa NON il manico.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ecco vedi?

      Ricomincia a sognare.




      mah

      scappo devo ritirare il 1? premio vinto qu? http://www.ruttosound.com/home.htm

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by marco636 View Post
        mah

        scappo devo ritirare il 1? premio vinto qu? http://www.ruttosound.com/home.htm
        Non avevo dubbi sul fatto che avresti potuto vincere una gara del genere.

        Comment


        • Font Size
          #154
          beh ho conosciuto BO ad Adria e dovo dire che il gas lo gira davvero forte...chiaramente tutti girerete + forte...ma il 22 lo prende tranquillo!!! ps...la ragazza di BO...(perdonami non ricordo il nome)...con CBR 600 F di serie gira in 29!!!

          Ah BO...ci si becca a Lombardore almeno mi fai vedere le traiettorie!!!
          CIAO FEDE

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by fedebac View Post
            beh ho conosciuto BO ad Adria e dovo dire che il gas lo gira davvero forte...chiaramente tutti girerete + forte...ma il 22 lo prende tranquillo!!! ps...la ragazza di BO...(perdonami non ricordo il nome)...con CBR 600 F di serie gira in 29!!!

            Ah BO...ci si becca a Lombardore almeno mi fai vedere le traiettorie!!!
            CIAO FEDE
            ehm..ciao fede!!ehm mi chiamo tales e non sono la ragazza di BO

            siamo solo amicici!!

            ci hai amoreggiato pi? tu di me..mentre io tiravo gi? i tempi voialtri ve la siete chiaccherata amabilmente!facile la vita di chi va forte!!eheh

            cmq s? se riesci fatti un giro al lomba che si va tutti alla BOrAidingScul!eheheh


            la mia frankinabike originale ringrassia!! ma nn la cambio ke se con la moto nuova e performante continuo ad essere ferma poi non ho pi? le scuse!eheh

            alla proxima!

            Last edited by tales5; 20-07-08, 23:11.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by fedebac View Post
              beh ho conosciuto BO ad Adria e dovo dire che il gas lo gira davvero forte...chiaramente tutti girerete + forte...ma il 22 lo prende tranquillo!!! ps...la ragazza di BO...(perdonami non ricordo il nome)...con CBR 600 F di serie gira in 29!!!

              Ah BO...ci si becca a Lombardore almeno mi fai vedere le traiettorie!!!
              CIAO FEDE
              Ciao fede , credo tu ti sia confuso i tempi io giravo tranquillo in 32 non 22

              Ma scusami, ti pare che uno come me possa avere una ragazza come la FermonTales? Le ragazze che amoreggiano con me girano tutte sotto il 26

              Scherzi a parte, e' stata una giornata divertente, e climaticamente parlando si girava bene.
              Il traffico e' quello che e', ma comunque Vivibile... Zero code x entrare (almeno a me non e' successo). Franciacorta e' piu' divertente e tecnica come tracciato, ma fin che non cambia musica, per farmi una pistatina continuo ad andare ad Adria.

              Ti aspetto volentieri a Lombardore, ma x le traiettorie lascia perdere, l' importante e' non cadere dentro le buche

              Ciao bello, piacere di averti conosciuto

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by tales5 View Post
                ehm..ciao fede!!ehm mi chiamo tales e non sono la ragazza di BO

                siamo solo amicici!!

                ci hai amoreggiato pi? tu di me..mentre io tiravo gi? i tempi voialtri ve la siete chiaccherata amabilmente!facile la vita di chi va forte!!eheh

                cmq s? se riesci fatti un giro al lomba che si va tutti alla BOrAidingScul!eheheh


                la mia frankinabike originale ringrassia!! ma nn la cambio ke se con la moto nuova e performante continuo ad essere ferma poi non ho pi? le scuse!eheh

                alla proxima!

                Dunque, ora veniamo a te...

                Ho gia' smentito a fede che tu sei la mia talesgirl, ma non capisco come abbia fatto a pensare una cosa simile??? Io sono estremamente piu' bello e sexy di te, quindi punto a mie pari...

                Tornando in tema, posso dire che ti ho vista decisamente meglio che a Franciacorta, eri molto pulita come guida e con le traiettorie giuste (chissa' come mai??? ). Ora tocca di spalancare tutto il gas in uscita e in rettilineo, perche' in curva ci sei
                Era bellissimo vedere la Tales sverniciata sui rettilinei e poi passarne in curva tranquilla anke 2 Brava
                Hai fatto un sorpasso alla Daitona 675 rossa, in ingresso di curva, troppo serio

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by BO View Post
                  Ciao fede , credo tu ti sia confuso i tempi io giravo tranquillo in 32 non 22

                  Ma scusami, ti pare che uno come me possa avere una ragazza come la FermonTales? Le ragazze che amoreggiano con me girano tutte sotto il 26

                  Scherzi a parte, e' stata una giornata divertente, e climaticamente parlando si girava bene.
                  Il traffico e' quello che e', ma comunque Vivibile... Zero code x entrare (almeno a me non e' successo). Franciacorta e' piu' divertente e tecnica come tracciato, ma fin che non cambia musica, per farmi una pistatina continuo ad andare ad Adria.

                  Ti aspetto volentieri a Lombardore, ma x le traiettorie lascia perdere, l' importante e' non cadere dentro le buche

                  Ciao bello, piacere di averti conosciuto
                  ..e sono spilungone almeno quanto te!

                  diciamo dalla seredova in su!

                  grande BO, vederti girare è uno spettacolo..sembra davvero facilissimo andare come vai tu..che quando mi hai fatto vedere le traGnettorie ho provato a dire: ma su che ci vuole a guidare come lui??!
                  braverrimooooooo!!!
                  ...sei troppo bello su quella motina!!..almeno finkè nun scendi!

                  scherzi a parte grassie davvero..la winnie the pooh bike è stata una presenza rassicurante!
                  beh di fermi ce n'erano in effetti ma pure io non scherzo no!eheheh
                  mi son divertita moltissimo e finalmente sono andata forte come dicevo io!!
                  grassssie BBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
                  Last edited by tales5; 21-07-08, 06:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by tales5 View Post
                    ..e sono spilungone almeno quanto te!

                    diciamo dalla seredova in su!

                    grande BO, vederti girare ? uno spettacolo..sembra davvero facilissimo andare come vai tu..che quando mi hai fatto vedere le traGnettorie ho provato a dire: ma su che ci vuole a guidare come lui??!
                    braverrimooooooo!!!
                    ...sei troppo bello su quella motina!!..almeno fink? nun scendi!

                    scherzi a parte grassie davvero..la winnie the pooh bike ? stata una presenza rassicurante!
                    beh di fermi ce n'erano in effetti ma pure io non scherzo no!eheheh
                    mi son divertita moltissimo e finalmente sono andata forte come dicevo io!!
                    grassssie BBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

                    All' incirca come sei simpatica tu finke' non parli

                    Ma quale Grazieeeee??? Le grazie le fa solo la *******, e io mica le somiglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Ma vaaaaaaaaaaaaaaaa nun ce crtedo che la tales e quales ha girato in 29.......

                      Avr? taroccato il cronometro!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by BO View Post
                        All' incirca come sei simpatica tu finke' non parli

                        Ma quale Grazieeeee??? Le grazie le fa solo la *******, e io mica le somiglio

                        ntipatiko!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          un grosso applauso ragazzi, siete dei grandi!

                          Eli, tu invece sei mitica

                          La prox volta che "scappate" in questo modo, avvisatemi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            un grosso applauso ragazzi, siete dei grandi!

                            Eli, tu invece sei mitica

                            La prox volta che "scappate" in questo modo, avvisatemi!!
                            Ciao Vale, non la gasare la Eli, che gia' se la tira ammillleeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              e fa bene, perchè tirar giù 5 secondi in questo modo è notevole

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by tales5 View Post
                                ntipatiko!!!
                                Guoto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X