Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 8-9-10 agosto 2008 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Bene bene, sono contento che la centralina è Ok !!! ... e la batteria !?!??!

    Allora facciamo così ...
    FrenoAMano (nome in codice CarrelloTonante) si fa trovare all'autogrill che gli aggrada alle ore 8.30 circa.
    In tale luogo viene raggiunto da Feperis (nome in codice AlzatoConCentralina) e da Valgio con amichetto (nome in codice Brokeback Mountain ... poco indiano ma molto adattoalla coppiettina !!! ).
    Ore 9.03 ... partenza in fila indiana, con AlzatoConCentralina a fare il passo, CarrelloTonante in mezzo e Broke a chiudere la fila ... mi raccomando AlzatoConCentralina, io devo fare 100 orari, quindi evita di fare un passo a Pene di Segugio, che altrimenti non ti sto dietro !!!
    Alla frontiera prendiamo le vignette (nome in codice Forattini) e scappiamo in Austria.
    Ore 21 circa arriviamo al circuito.

    Il primo che dice che si vuole fermare a fare qualche bisognino, sarà linciato.

    Comment


    • Font Size
      #137


      spero tanto di poter arrivare in tempo...forse mi tocca venire a lavorare un'oretta domattina

      vi aggiorno più tardi


      p.s. batteria ok...ma ne ho un'altra di scorta per ogni buon conto

      Comment


      • Font Size
        #138
        sono liberoooooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #139
          Perfetto, quindi seriamente : io partirò domani alle 4.30-5.00 ... confido per le 8.30 di aver superato la barriera di Mestre. Appena mi fermo all'autogrill vi messaggio.

          Comment


          • Font Size
            #140
            ma cosa fate tutta la giornata se mettete l´arrivo per le ore 21??

            Comment


            • Font Size
              #141
              Si viaggia Kawarno !!! ... io col carrello posso fare massimo 100 Km/h.
              Da Firenze sono circa 1100 Km, che fatti alla media di 90 orari sono: 12 ore e mezza. Se partiamo alle 8.30 / 9.00 ... è vero che partiamo già da dopo mestre, ma non ti credere che ci metteremo molto meno !!!

              Te invece che fai ?? ... quando parti ?? .. ti aggreghi a noi ??

              Comment


              • Font Size
                #142
                dovrei esserci per le 9
                c'aggiorniamo a domattina
                che belllllllllooooooooooooooooooooooo

                Comment

                X
                Working...
                X