domani inizio anch?io a preparare la mia bimba!! versione strada in versione pista!!!! e poi speriamo che da venerd? troviamo bel tempo(dicciamo senza pioggia siamo gi? contenti), no??? su ragazzzziiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno 8-9-10 agosto 2008 ...
Collapse
X
-
Originally posted by Kawarno74 View Postdomani inizio anch?io a preparare la mia bimba!! versione strada in versione pista!!!! e poi speriamo che da venerd? troviamo bel tempo(dicciamo senza pioggia siamo gi? contenti), no??? su ragazzzziiiiiiiiiii!!!!!!!!!!Originally posted by feperis View Postuhmmmmm....davvero un brutto segno che non ti abbiano trovato niente
che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma avevi cambiato mecca vero? ci vorrebbe forse un tecnico in pista, di modo da fargli vedere il difetto in tempo reale
per il tempo...di che ti preoccupi? sar? bellissimo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Insomma, come fissiamo ?? ... io parto domani mattina prima dell'alba. Quando ho passato la barriera di mestre, mi fermo al primo autogrill che mi piace, che non sò se sarà il primo che trovo, sarà il primo che mi piace. Scendo. Piscio. Poi chiamo e vi dico dove sono. Nel giro di 10 minuti voi arrivate (altrimenti m'incazzo !!!) ... e partiamo felici.
Vi piace il piano ??
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostInsomma, come fissiamo ?? ... io parto domani mattina prima dell'alba. Quando ho passato la barriera di mestre, mi fermo al primo autogrill che mi piace, che non s? se sar? il primo che trovo, sar? il primo che mi piace. Scendo. Piscio. Poi chiamo e vi dico dove sono. Nel giro di 10 minuti voi arrivate (altrimenti m'incazzo !!!) ... e partiamo felici.
Vi piace il piano ??
io credo di non dover neanche portare la piccola al centro estivo, visto che probabilmente va in montagna
quindi posso essere anch'io per le 9 al primo autogrill (che ti piace )
oh...ma nessuno che si sia preoccupato della mia centralina?
Comment
-
dipende da fede che orari fa con anna l'ultimo luogo x l'incontro rimane comunque il confine con l'austria dove prendiamo le vignette ci ritroveremo comunque prima
ps - fede ...la centralina ... ????
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postdipende da fede che orari fa con anna l'ultimo luogo x l'incontro rimane comunque il confine con l'austria dove prendiamo le vignette ci ritroveremo comunque prima
ps - fede ...la centralina ... ????
si si...fai finta di non aver letto l'intervento precedente eh
centralina ok
Comment
X
Comment