Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 8-9-10 agosto 2008 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    grande enry...davvero un tempone direi

però non ti do più consigli se questo è il risultato

solo un appunto...rettilineo di 6a e curvone in 3a?
    io col mille se non ricordo male facevo 5a e leggera frenata e scalata in 4a
    all'inizio lo facevo pure io il curvone in 4a ma in uscita ero un pò morto, circa 9000 giri e col 600 vuol dire non andare più avanti, così ho provato la 3a ed è andata mooolto meglio.
    magari col 1000 è meglio la quarta perchè anche se sei un pò basso di giri ti spara fuori lo stesso...
    Last edited by Enry9; 28-07-08, 13:56.

Comment

• Font Size
      Ragazzi,
      mi fate gentilmente sbavare un p???? Cio? mi dite pi? o meno come vi organizzate per una trasferta del genere???

- quanti km dista dal confine italiano?
      - dorminte accampati o in un bordello organizzato
      - giorni complessivi da considerare
      - preventivo trasferta completo (escluso utilizzo moto)

Io il prossimo anno vorrei farmela una Reehm o simili ma gi? andare 3 giorni a Misano mi sembra molto impegnativo... poi Brno, un sogno per tanti motociclisti mi sembra fantascienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Ragazzi,
        mi fate gentilmente sbavare un p???? Cio? mi dite pi? o meno come vi organizzate per una trasferta del genere???

Io il prossimo anno vorrei farmela una Reehm o simili ma gi? andare 3 giorni a Misano mi sembra molto impegnativo... poi Brno, un sogno per tanti motociclisti mi sembra fantascienza

calcola gli stessi soldi di una rehm a misano
        hai qualche costo in pi? per il viaggio (da pd sono 800km circa), ma spendi qualcosa meno di pista e anche di alloggio/vitto

si parte il giovedi mattina/max primo pomeriggio e si gira fino alla domenica mattina, se vuoi essere al lavoro lunedi
        l? ci sono degli alberghetti, se non dormi in box o in camper/roulotte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enry9 View Post
          all'inizio lo facevo pure io il curvone in 4a ma in uscita ero un p? morto, circa 9000 giri e col 600 vuol dire non andare pi? avanti, cos? ho provato la 3a ed ? andata mooolto meglio.
          magari col 1000 ? meglio la quarta perch? anche se sei un p? basso di giri ti spara fuori lo stesso...

secondo me col 1000 la 4a ? sufficiente, puoi far scorrere meglio la moto, pur avendo coppia in abbondanza per uscire

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Ragazzi,
            mi fate gentilmente sbavare un pò??? Cioè mi dite più o meno come vi organizzate per una trasferta del genere???

Io il prossimo anno vorrei farmela una Reehm o simili ma già andare 3 giorni a Misano mi sembra molto impegnativo... poi Brno, un sogno per tanti motociclisti mi sembra fantascienza
            - per la strada guarda su google maps
            - partenza giovedì (8/10/12 ore di viaggio ameno che non parti alle 5 la sera, non becchi traffico, ci metti di meno ma arrivi tardi)
            - costo pista più o meno sono 450€ (dipende dall'organizzatore, comunque ti prendi i siti di rehm o powerup o jura racing, ecc.. e fai un confronto)
            - gasolio/benzina (fatti 2 conti)
            - autostrada italia + vignette (austria + rep. ceca)
            - dormire (54.6€ a camera la doppia dormire+colazione)
            - mangiare la sera circa 15€
            mi sembra ci sia tutto
            azz...non avevo visto la risposta di fep...bhè effetivamente è così, e ci mettevo di meno a scrivere
            Last edited by Enry9; 28-07-08, 14:27.

Comment

• Font Size
              A Brno in un week end si fa fuori un set di pasticche per i freni ?? ... e a pannonia ??? .. in pratica ... devo comprarmi 240 euro di freni !??!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                A Brno in un week end si fa fuori un set di pasticche per i freni ?? ... e a pannonia ??? .. in pratica ... devo comprarmi 240 euro di freni !??!?!?

non frenare

a parte gli scherzi...sono piste che non stressano i freni

Comment

• Font Size
                  brno si frena poco a pannonia ancora meno

Comment

• Font Size
                    Freno!!! Ma ancora che cambi pastiglie spesso tu??? E metti 'ste ZCOO e ci fai 3000 km in pista e non ci pensi pi?"

Comment

• Font Size
                      Hai ragione Xsandrox, è che per motivi di pigrizia mi ritrovo sempre a comprarli in posti dove non ho scelta e quindi prendo quello che c'è .. leggi paddock !!!

In ogni modo i miei amici Feperis e Valgio mi hanno detto che si frena poco e io, siccome mi fido cecamente di loro, andrò a comprarmi non 2 ma 3 set di pasticche !!!!

Comment

• Font Size
                        Hai ragione Xsandrox, ? che per motivi di pigrizia mi ritrovo sempre a comprarli in posti dove non ho scelta e quindi prendo quello che c'? .. leggi paddock !!!

In ogni modo i miei amici Feperis e Valgio mi hanno detto che si frena poco e io, siccome mi fido cecamente di loro, andr? a comprarmi non 2 ma 3 set di pasticche !!!!

che pirla

Comment

• Font Size
                          Senti ma com'è che sei andato a scrivere dell'albergo in un altro post ??? ... che questo ti faceva schifo !?!??!

Comment

• Font Size
                            Senti ma com'? che sei andato a scrivere dell'albergo in un altro post ??? ... che questo ti faceva schifo !?!??!

uffffffffffff

Originally posted by feperis View Post
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            ah per le camere a me hanno chiesto 34? per la singola, 46? la doppia e 61? la tripla...

freno...valgio...appena sentito il kozero...hanno posti senza problemi
                            56 la doppia, 68 la tripla....prenoto?
                            noti del 7-8-9 e anche 10? io sicuramente il 10 non ci sar? ma magari voi non avrete voglia di muovervi la sera stessa

fateme sap?

vista la tua risposta......
                            A me va bene Fep, per? con Arianna vogliamo andare a vedere Praga, quindi non credo che rimarremo l? il 10 sera, credo che partiremo per Praga.
                            ............io prenoterei solo 7-8-9 allora...aspettiamo conferma da mauri

Comment

• Font Size
                              E noi attendiamo ...

Comment

• Font Size
                                io rimango anche il 10 voglio stare in pista fino alle 18 - quindi poi fra caricare sgomberare ecc. si fa tardi

Comment

X
                                Working...
                                X