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Brno 8-9-10 agosto 2008 ...
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Originally posted by feperis View Postape poker? come ti permetti
sei sicuro poi che le orecchie fossero da coniglio e non da asino?
per brno curve da seconda direi di no
rapporti decisamente più corti che al muggio...diciamo simil vallelunga? per darti un paragone che conosci....
si ma hai ragione comunque, infatti quest'anno mi sono premunito coi rapporti per usare la 3a e la 6a che prima nemmeno usavo...
domani si parteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!Last edited by Enry9; 23-07-08, 13:55.
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Originally posted by Enry9 View Postmah...fepe...io a brno faccio tutte le S in 2a entravo con il motore a 12.500 giri per?
si ma hai ragione comunque, infatti quest'anno mi sono premunito coi rapporti per usare la 3a e la 6a che prima nemmeno usavo...
domani si parteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
forse col 600 ci vuole una marcia in meno...soprattutto nelle salite
boh...vediamo quest'anno col 750
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Originally posted by feperis View Postforse eri un po' lungo...per? io mi riferivo ai 1000
forse col 600 ci vuole una marcia in meno...soprattutto nelle salite
boh...vediamo quest'anno col 750
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Originally posted by Enry9 View Postno no, quest'anno volgio usare la 3a perch? con la 2a sei troppo impiccato...infatti usavo i rapporti che uso al Mugello ma mi sa che sono troppo lunghi...sto giro provo rapporti mugello +1 dente corona, se ? ancora lunga ne aggiungo un'altra e forse dovrebbe bastare...che dici?
credo che +2 di corona ci stiano tutti dal muggio a brno...forse anche di pi? (a me piacciono i rapporti corti...in moto )
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Originally posted by FrenoAMano View PostSi bravi, ora che avete parlato ampiamente dei CA22I vostri, per cortesia mi dite con che marce si prendono le curve a Brno ??? ... azie !!!!
Tutte in terza ?? ...
scusa ?..... metti la 5 e lascia sempre quella!!!! Almeno non duri fatica con mano e piede sinistro!!!!
Se non ti va bene nemmeno cos?..... non so proprio come aiutarti!!!!
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tornato ieri da quel di brno...
prima di tutto ricambio il mio parere sulla strada da percorrere, seguite il tom tom e andate a bratislava perch? a vienna ci sono lavori da spararsi (1,5 ora di coda mi sono fatto all'andata...porc...al ritorno ho fatto bratislava e via liscio).
okkio agli sbirri in austria, cercate di stare vicino ai limiti (cio? ? quasi tutta da fare a 100 non andate a 130/140 perch? ci sono 300? di multa che vi aspettano).
come gi? detto da moltissimi l'asfalto nuovo ? molto bello, adesso la pista ? quasi completamente liscia senza buche, il problema ? che strappa le gomme da paura, soprattutto le anteriori (con un anteriore ci ho fatto 24 giri poi era da BUTTARE, e dico che se ci facevo ancora 4/5 giri non so se avrebbe retto...e non solo io) se si gira sotto al 2.18/20, amici che girano intorno al 22/24 invece non ha creato problemi...bho...
sotto consiglio del mi-ti-co fep ho provato ad accorciare i rapporti...bh? mossa azzeccata, dal muggio ho aggiunto +2 corona e non ho pi? usato la seconda...tempo 2.12.8 con un passo di 2.13 basso...
per le marce io facevo cos?: rettilineo 6a, curva 1 (dx) in 3a, rettilineo 4a-5a-6a, curva 2 e 3 (sx-dx) in 3a, rettilineo in discesa 4a-5a, curva 4-5 (dx dx)-6 (sx)-7-8 (sx-dx) in 3a, rettilineo in discesa 4a-5a, curva 9 (dx) in 3a, pezzo di salita se si esce forte si riesce a mettere una marca e poi toglierla, curva 10-11 (sx-dx) in 3a, rettilineo in salita 4a-5a, curva 12-13 (sx-dx) in 3a e si ricomincia...spro di essere stato di aiuto
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Originally posted by Enry9 View Posttornato ieri da quel di brno...
prima di tutto ricambio il mio parere sulla strada da percorrere, seguite il tom tom e andate a bratislava perch? a vienna ci sono lavori da spararsi (1,5 ora di coda mi sono fatto all'andata...porc...al ritorno ho fatto bratislava e via liscio).
okkio agli sbirri in austria, cercate di stare vicino ai limiti (cio? ? quasi tutta da fare a 100 non andate a 130/140 perch? ci sono 300? di multa che vi aspettano).
come gi? detto da moltissimi l'asfalto nuovo ? molto bello, adesso la pista ? quasi completamente liscia senza buche, il problema ? che strappa le gomme da paura, soprattutto le anteriori (con un anteriore ci ho fatto 24 giri poi era da BUTTARE, e dico che se ci facevo ancora 4/5 giri non so se avrebbe retto...e non solo io) se si gira sotto al 2.18/20, amici che girano intorno al 22/24 invece non ha creato problemi...bho...
sotto consiglio del mi-ti-co fep ho provato ad accorciare i rapporti...bh? mossa azzeccata, dal muggio ho aggiunto +2 corona e non ho pi? usato la seconda...tempo 2.12.8 con un passo di 2.13 basso...
per le marce io facevo cos?: rettilineo 6a, curva 1 (dx) in 3a, rettilineo 4a-5a-6a, curva 2 e 3 (sx-dx) in 3a, rettilineo in discesa 4a-5a, curva 4-5 (dx dx)-6 (sx)-7-8 (sx-dx) in 3a, rettilineo in discesa 4a-5a, curva 9 (dx) in 3a, pezzo di salita se si esce forte si riesce a mettere una marca e poi toglierla, curva 10-11 (sx-dx) in 3a, rettilineo in salita 4a-5a, curva 12-13 (sx-dx) in 3a e si ricomincia...spro di essere stato di aiuto
complimenti x il best veramente ottimo
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Originally posted by valgio57 View Postio con l'anteriore dovrei essere a posto
complimenti x il best veramente ottimo
P.S.
altro consiglio importante, se potete EVITATE di mangiare al risotrante dell'autodromo, costa uno sproposito!2 panini (oltretutto cazzuti) e una coca 14€, roba da matti!Last edited by Enry9; 28-07-08, 12:29.
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grande enry...davvero un tempone direi
però non ti do più consigli se questo è il risultato
solo un appunto...rettilineo di 6a e curvone in 3a?
io col mille se non ricordo male facevo 5a e leggera frenata e scalata in 4a
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Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
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Stica Enry, gran tempone direi !!!!
Io giro col 1000, quindi le marce, almeno sulle curve mi sembrano quelle giuste anche per me. Per me la ruota davanti credo non sarà un problema ...
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