Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 8-9-10 agosto 2008 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Fep, io vengo su con una sola moto, se la tua non va, dimmelo, che ne porto su 2 e ce le palleggiamo ... tanto non funzionano nessuna delle 2 !!!

    Scherzi a parte, dimmelo che parto con 2 moto davvero.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Fep, io vengo su con una sola moto, se la tua non va, dimmelo, che ne porto su 2 e ce le palleggiamo ... tanto non funzionano nessuna delle 2 !!!

      Scherzi a parte, dimmelo che parto con 2 moto davvero.

      ma una domanda....le metti a posto queste motine o no? senn? cosa le tieni a fare? il kawa te l'hanno sistemato? e il gixxer che c'ha?
      a parte tutto, perch? vieni su solo con una? il muletto portatelo, che fatica fai?
      cmq spero ci sia la mia motina
      ma se per mercoledi sera non ce l'ho magari ti avviso e vediamo

      grazie dell'offerta intanto...sei un bravo ragazzo in fin dei conti

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by feperis View Post
        ...sei un bravo ragazzo in fin dei conti
        P A R A C U L O !!!!!

        Non la porto proprio perch? non va. Che me li porto a fare altri 200 Kg dietro ??? ... consumo benzina alla macchina e basta !!!
        Non so cos'abbia, se supera tot giri non gli arriva benzina. Ho controllato la pompa della benzina, la moto non da nessun errore di FI, insomma, niente ... non vuole andare.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Il Kawa me lo hanno reso, secondo loro adesso va bene e mi hanno rimontato la power commander, però mi sa tanto che non è cambiato niente ... sarà ...

          Mi sa tanto che il venerdì mattina lo passo a smontare la power commander !!!! ... eddaje ... se ricomincia !!!!
          Last edited by FrenoAMano; 04-08-08, 13:44.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Il Kawa me lo hanno reso, secondo loro adesso va bene e mi hanno rimontato la power commander, per? mi sa tanto che non ? cambiato niente ... sar? ...

            Mi sa tanto che il venerd? mattina lo passo a smontare la power commander !!!! ... eddaje ... se ricomincia !!!!
            vuol dire che hanno capito cos'aveva? non mi sembri convinto

            dai cacchio, ti voglio COMPETITIVO

            se il gixxer non va proprio lascialo a casa...mi far? prestare il k6 da enzo casomai

            Comment


            • Font Size
              #111
              E' proprio per quello che non sono convinto, ha risistemato i cablaggi, ma non hanno trovatio niente di specifico che non andava, quindi resto convinto che ancora non vada ...

              Che vuoi essere competitivo ... in questo scoramento generale da mezzo meccanico in panne, si è aggiunto lo scoramento da previsione meteo !!!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                E' proprio per quello che non sono convinto, ha risistemato i cablaggi, ma non hanno trovatio niente di specifico che non andava, quindi resto convinto che ancora non vada ...

                Che vuoi essere competitivo ... in questo scoramento generale da mezzo meccanico in panne, si ? aggiunto lo scoramento da previsione meteo !!!!
                DAI DAI...FORZA CHE TUTTO ANDR? PER IL MEGLIO

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  E' proprio per quello che non sono convinto, ha risistemato i cablaggi, ma non hanno trovatio niente di specifico che non andava, quindi resto convinto che ancora non vada ...

                  Che vuoi essere competitivo ... in questo scoramento generale da mezzo meccanico in panne, si ? aggiunto lo scoramento da previsione meteo !!!!
                  uhmmmmm....davvero un brutto segno che non ti abbiano trovato niente
                  che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ma avevi cambiato mecca vero? ci vorrebbe forse un tecnico in pista, di modo da fargli vedere il difetto in tempo reale

                  per il tempo...di che ti preoccupi? sar? bellissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    L'ho pensato anche io che ci vorrebbe un tecnico in loco, ma che faccio ??? ... sai quanto mi costerebbe una cosa del genere ???

                    Lo spero Novellino che vada tutto bene ... altrimenti se va male un'altra volta, lascio la moto in ungheria e quando torno me ne compro un'altra !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      L'ho pensato anche io che ci vorrebbe un tecnico in loco, ma che faccio ??? ... sai quanto mi costerebbe una cosa del genere ???

                      Lo spero Novellino che vada tutto bene ... altrimenti se va male un'altra volta, lascio la moto in ungheria e quando torno me ne compro un'altra !!!!

                      speriamo di trovarlo l? dai

                      a costo di smontarla noi, la facciamo andare 'sta casso de ramarro verde-arancio-.bianco

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        non vorrei che con tutte queste moto che non vanno si attaccasse la malattia anche alla mia freno 2 moto che vanno a metà gas fede che riesce a far saltare la centralina ad una moto perfetta il fajano............be...qui non si rimedia
                        sistemate ste moto oppure vi abbandono
                        Last edited by valgio57; 04-08-08, 15:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Che abbandoni e abbandoni te ... la tua moto serve come centro ricambi per la moto di Fep !!!! ... vedi di non fare scherzi te !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            domattina arriva la centralina
                            passo 1 ok...adesso spariamo fosse proprio quella il problema

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              Che abbandoni e abbandoni te ... la tua moto serve come centro ricambi per la moto di Fep !!!! ... vedi di non fare scherzi te !!!!
                              la moto di fede ? gi? ad un altro livello di preparazione i miei pezzi non sono + buoni x la sua moto a parte la centralina

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by valgio57 View Post
                                la moto di fede ? gi? ad un altro livello di preparazione i miei pezzi non sono + buoni x la sua moto a parte la centralina

                                ma che preparazione....a me lo sai che in genere basta una batteria

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X