Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 8-9-10 agosto 2008 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Mi sono astenuto dal dirglielo, perch? altrimenti mi dice che sono sempre il solito,ma ? paro paro quello che ho pensato io,infatti mi chiedevo perch? parla al futuro di una situazione attuale ... boh ... padovani, strana gente !!!!


    FEp ... ? ovvio che ti da error, ormai si ? abituata alla batteria del bandit ...
    non sono rincoglionito al 100%....altrimenti non verrei a brno con voi

    manca poco ma il 100% NO



    a parte gli scherzi...sono davvero preoccupato per la mia centralina
    bene che vada si ? sputtanata e mi tocca cambiarla...ovviamente la garanzia ? scaduta a maggio

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by feperis View Post
      non sono rincoglionito al 100%....altrimenti non verrei a brno con voi

      manca poco ma il 100% NO



      a parte gli scherzi...sono davvero preoccupato per la mia centralina
      bene che vada si ? sputtanata e mi tocca cambiarla...ovviamente la garanzia ? scaduta a maggio
      che ne dici di una bella centralina yoshimura ???????

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by feperis View Post

        a parte gli scherzi...sono davvero preoccupato per la mia centralina
        bene che vada si ? sputtanata e mi tocca cambiarla...ovviamente la garanzia ? scaduta a maggio
        Naaaa ... mi hai convinto 0 ... come fa una centralina a sputtanarsi con la batteria staccata ???? ... ? IMPOSSIBILE. Parola di perito elettronico.

        Se ? andata ? successo qualcosa dal 13 luglio a ora ... tipo quando il mecca glia ha ridato corrente ...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Naaaa ... mi hai convinto 0 ... come fa una centralina a sputtanarsi con la batteria staccata ???? ... ? IMPOSSIBILE. Parola di perito elettronico.

          Se ? andata ? successo qualcosa dal 13 luglio a ora ... tipo quando il mecca glia ha ridato corrente ...
          ma infatti....? solo una scusa x cambiarla con qualcosa di + performante

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by valgio57 View Post
            che ne dici di una bella centralina yoshimura ???????

            urca
            non sarebbe una brutta idea...se non costasse uno sproposito

            sicuramente il problema non dipende dalla batteria (o meglio dalla sua assenza )...avevo fatto togliere il blocchetto luci, ma il mecca era gi? ben al corrente del discorso del sensore frizione, quindi lo escludo...in pi? ha rimontato tutto e la centralina gli d? ancora lo stesso errore...che non ? un codice errore...? proprio la centralina

            Comment


            • Font Size
              #96
              Si, però sbrigati, perchè i concessionari chiudono domani e la centralina del Bandit non credo vada proprio bene bene sulla tua !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Si, per? sbrigati, perch? i concessionari chiudono domani e la centralina del Bandit non credo vada proprio bene bene sulla tua !!!!!!

                ho provato a rompere le scatole pure a frenki...in grecia

                nessuna idea

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Qualche amico padovano con la moto come la tua che la tiene ferma per le vacanze ???

                  Io conosco solo te, Valgio e Robbersm col 750 K6-7 ...
                  Last edited by FrenoAMano; 31-07-08, 14:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Povera Novella, in effetti in pista non ? facile star dietro ai bimbi, al piccoletto soprattutto, anche se, a dire il vero il fanciullo dormiva beato quando a 20 metri passavano sul rettilineo a canna !!! ... peccato per? ... gireremo per il mondo un'altra volta !!!


                    La moto l'ho portata da un altro, concessionario kawasaski, quindi magari conosce meglio il mezzo ... da Passione Moto, dove mi ha detto Goldrake, tra l'altro Simone, quel ragazzo a cui dovevo dire di conoscere Goldrake, lo conosco benissimo, perch? era in classe con mio fratello alle superiori, ed ? stato molte volte anche a casa mia.
                    ......chi? Colui il quale dice di avere una foto velox sulla bolognese col ginocchio a terra!!! L'uomo con pi? patenti ritirare al mondo???

                    Se ? lui.... sempre pazzo uguale????

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Qualche amico padovano con la moto come la tua che la tiene ferma per le vacanze ???

                      Io conosco solo te, Valgio e Robbersm col 750 K6-7 ...

                      ci sarebbe michele76



                      ma vediamo che mi combina il mecca...entro domani

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by MotoFermo View Post
                        ......chi? Colui il quale dice di avere una foto velox sulla bolognese col ginocchio a terra!!! L'uomo con pi? patenti ritirare al mondo???

                        Se ? lui.... sempre pazzo uguale????
                        Sempre lui, anzi, mi ha detto di salutarti !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Allora Fep ?? ... l'hai trovata sta centralina ???

                          Bisogna cominciare anche a fissare per il viaggetto ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Allora Fep ?? ... l'hai trovata sta centralina ???

                            Bisogna cominciare anche a fissare per il viaggetto ...
                            domani dovrebbe arrivare...incrociate le dita per me

                            per il viaggio io porto la pupa ai centri estivi entro le 9, quindi per le 9.30 posso essere all'appuntamento appena passata la barriera di venezia...se non ho capito male da valgio voi arriverete per quell'ora circa

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              A prescindere che noi arriviamo quando ci pare, perchè se parto alle 2 di notte io arrivo lì alle 5.30 ... però basta saperlo, io mi fermerò al primo autogrill dopo sta famigerata barriera di Mestre ... che poi perchè barriera?? ... che c'è na staccionata !??!!? ... boh ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                A prescindere che noi arriviamo quando ci pare, perch? se parto alle 2 di notte io arrivo l? alle 5.30 ... per? basta saperlo, io mi fermer? al primo autogrill dopo sta famigerata barriera di Mestre ... che poi perch? barriera?? ... che c'? na staccionata !??!!? ... boh ...

                                parti parti alle 2...io vi raggiungo dopo

                                barriera perch? l? finisce il mondo
                                l'autostrada si infila nella tangenziale di mestre aperta a cani e porci e ti fa perdere un sacco di tempo

                                ecco perch? barriera

                                ragazzi...sono impanicato...la centralina FORSE arriva oggi...bisogna vedere se ce l'hanno in casa...altrimenti deve arrivare DAL GIAPPONE

                                verr? su col tdr al massimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X