Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io rimango anche il 10 voglio stare in pista fino alle 18 - quindi poi fra caricare sgomberare ecc. si fa tardi
e allora farei cos?....la doppia per freno&ari prenotata dal 7 al 10 compresi, la tripla per fep-valgio-amico prenotata dal 7 al 9 compresi....freno&ari il 10 se ne vanno a praga, fep se ne torna a casetta e valgio+amico passano in stanza doppia per raggiungere freno&ari il giorno dopo
Ci sto provando ... la moto è di nuovo dal mecca... speriamo bene.
Piuttosto, com'è che non sei riuscito a convincere la moglie a farsi sto giretto con gli amici in pista e a Praga ?? ... daiiiii ... stasera fai finta di dovermi telefonare, poi me la passi e la convinco io !!!!
Ci sto provando ... la moto è di nuovo dal mecca... speriamo bene.
Piuttosto, com'è che non sei riuscito a convincere la moglie a farsi sto giretto con gli amici in pista e a Praga ?? ... daiiiii ... stasera fai finta di dovermi telefonare, poi me la passi e la convinco io !!!!
ma l'hai portata da chi ti ho detto io e non dal tuo solito PATACCA di meccanico?
per la moglie...guarda...alla fine sarebbe forse anche venuta...ma non me la sono sentita
più che altro è la piccola anna che dice sempre "andiamo a brno...andiamo a pannonia" e quindi la mamma si sarebbe anche piegata (anche se non a 90 )....ma in effetti non stiamo quasi mai insieme un po' da soli (beh...io e lei DA SOLI proprio mai )....io lei ed i pupi...qualche giorno ci vuole....
cmq penso e spero l'anno prossimo di potermi portare dietro anna (di sicuro) e magari anche una famiglia più "easy"...adesso il "problema" è ricky che a 9 mesi è troppo impegnativo da portare e sbattere in giro per il mondo
vediamo....
cmq, DEO GRATIA, a mia moglie è piaciuta tanto l'arianna, quindi VI toccherà venire in giro per il mondo con me
Povera Novella, in effetti in pista non è facile star dietro ai bimbi, al piccoletto soprattutto, anche se, a dire il vero il fanciullo dormiva beato quando a 20 metri passavano sul rettilineo a canna !!! ... peccato però ... gireremo per il mondo un'altra volta !!!
La moto l'ho portata da un altro, concessionario kawasaski, quindi magari conosce meglio il mezzo ... da Passione Moto, dove mi ha detto Goldrake, tra l'altro Simone, quel ragazzo a cui dovevo dire di conoscere Goldrake, lo conosco benissimo, perchè era in classe con mio fratello alle superiori, ed è stato molte volte anche a casa mia.
ma in effetti non stiamo quasi mai insieme un po' da soli (beh...io e lei DA SOLI proprio mai )....
Ripensavo a questa frase ... ma che sei ammattito ... e che vuoi farne un altro !!!! ... cos? ti giochi la dioppietta Brno-Pannonia anche l'anno prossimo !!!
Povera Novella, in effetti in pista non ? facile star dietro ai bimbi, al piccoletto soprattutto, anche se, a dire il vero il fanciullo dormiva beato quando a 20 metri passavano sul rettilineo a canna !!! ... peccato per? ... gireremo per il mondo un'altra volta !!!
La moto l'ho portata da un altro, concessionario kawasaski, quindi magari conosce meglio il mezzo ... da Passione Moto, dove mi ha detto Goldrake, tra l'altro Simone, quel ragazzo a cui dovevo dire di conoscere Goldrake, lo conosco benissimo, perch? era in classe con mio fratello alle superiori, ed ? stato molte volte anche a casa mia.
ottimo...speriamo bene
adesso ha problemi la mia
? dal mecca dal dopo muggio per 2 cazzatine (non gli ho messo fretta) ed oggi che l'ha presa in mano la centralina gli d? sempre "error"
Ripensavo a questa frase ... ma che sei ammattito ... e che vuoi farne un altro !!!! ... cos? ti giochi la dioppietta Brno-Pannonia anche l'anno prossimo !!!
tranquillo....ho fatto il nodo
2 sono pi? che sufficienti....mi sarei fermato anche ad anna, ma penso che cos? quando saranno un po' pi? grandini si faranno compagnia quando il babbo sar? rincoglionito al 100%
ottimo...speriamo bene
adesso ha problemi la mia
? dal mecca dal dopo muggio per 2 cazzatine (non gli ho messo fretta) ed oggi che l'ha presa in mano la centralina gli d? sempre "error"
tranquillo....ho fatto il nodo
2 sono pi? che sufficienti....mi sarei fermato anche ad anna, ma penso che cos? quando saranno un po' pi? grandini si faranno compagnia quando il babbo sar? rincoglionito al 100%
non riesco a collocare nel tempo questa situazione mi sembra gi? molto attuale
non riesco a collocare nel tempo questa situazione mi sembra gi? molto attuale
Mi sono astenuto dal dirglielo, perch? altrimenti mi dice che sono sempre il solito,ma ? paro paro quello che ho pensato io,infatti mi chiedevo perch? parla al futuro di una situazione attuale ... boh ... padovani, strana gente !!!!
FEp ... ? ovvio che ti da error, ormai si ? abituata alla batteria del bandit ...
Comment